News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Dopo 10 anni un suo ritorno con annesso un numero alla fine credo innescherebbe un potenziale "effetto evento."

1a9.gif

;)

Wow. Nel 2026 saranno 10 anni da Uncharted4. E Nate avrà oltre 50 anni (1975). Auguri.
Inizierebbe il suo "Indiana Jones" arc, ci sono passati tutti (007 compreso).
Altri pg non ce li vedo perchè ormai Uncharted=Nathan, c'è poco da fare.

170 persone di SP fanno in 5+ anni un OW Sequel di Ghost. ND conta 400+ dipendenti, e dal 2023 sono tutti disponibili per l'uso a seguito del crollo di Factions. Ci sono i margini per full produrre 2 giochi, uno sequel (che richiede meno tempo) e uno nuova IP (che richiede sempre più tempo).

Che poi io rompo tanto il cazzo, ma alla fin fine son passati davvero 10 anni. Ci sta.

Come passa veloce il tempo quando si è bambini in fase pre verbale.

Quindi 2026 contentino con Unchy e 2027 IG? 2028 Cory a sto punto
Non un contentino, è un progetto in cui credono e ci lavora (sia dentro sia fuori ND) tantissima della gente (art, design, qa) che ha lavorato a TLOU2.

Cioè... Nel senso, è quello che credo ovviamente... Ma magari non è così, chissà. Magari è Crash5.

PS: Cory non ne ho idea.

Tra l’altro graficamente Unchy 4 è tutt’ora un juggernaut.

Comunque se lo annunciano una run di tutti i capitoli non me la toglie nessuno.
Mi ricordo ancora Uncharted 2 con quella colonna sonora, un sollievo dopo le giornate al liceo, poi l'annuncio del 3 e poco dopo inaspettatamente quello di the last of us. E poi U4 preso al D1 sulla PS4, quanti ricordi. Chi dice che un nuovo capitolo potrebbe anche non uscire ha vissuto poco intensamente la gen PS3 mi sa. :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro