News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Che poi in tutto ciò mi avete davvero messo hype per Unchy. :stress:
Post automatically merged:

MA CHI CAZZO MI HA MESSO LA PIZZA

Uncharted 5 Leak Has Gamers Losing Their Minds​

Ovviamente sono solo rumor, ma se così fosse penso proprio che non metteranno il 5 nel titolo. Secondo me è davvero in sviluppo, ma con una nuova storia e personaggi, magari legati a Drake.

giggles-ron.gif

Uncharted 5 Leak Has Gamers Losing Their Minds​

Ovviamente sono solo rumor, ma se così fosse penso proprio che non metteranno il 5 nel titolo. Secondo me è davvero in sviluppo, ma con una nuova storia e personaggi, magari legati a Drake.
Priorità alla figlia, il resto conta zero, devono mettere la protagonista donna anche qui ed hanno concluso :sisi:

• Naughty Dog starebbe sviluppando Uncharted 5 da circa tre anni sotto la direzione di Shaun Escayg, già regista di L'Eredità Perduta
  • Il progetto segnerebbe una pausa per The Last of Us Parte III, attualmente non in sviluppo attivo, mentre lo studio punta alla diversificazione
  • Il timing coincide con la conferma del secondo film di Uncharted, suggerendo una strategia coordinata per rilanciare il brand tra cinema e videogiochi

• Naughty Dog starebbe sviluppando Uncharted 5 da circa tre anni sotto la direzione di Shaun Escayg, già regista di L'Eredità Perduta
  • Il progetto segnerebbe una pausa per The Last of Us Parte III, attualmente non in sviluppo attivo, mentre lo studio punta alla diversificazione
  • Il timing coincide con la conferma del secondo film di Uncharted, suggerendo una strategia coordinata per rilanciare il brand tra cinema e videogiochi
Che stupidaggine la seconda riga. Per forza che è in pausa c'è Intergalactic e non fai fare TLOU 3 al secondo team.

Il mio sogno sarebbe un reveal simile a quello del ritorno di gow, ma ovviamente non accadrà :dsax:

Onestamente preferisco un nuovo Uncharted che Tlou3.

Datemi i set pieces cazzuti, grafica e animazioni diddio, bel umorismo ecc.

Sperando che la figlia sia decente (non solo bona, poi se la fanno cessa scaffale a via ed era meglio farlo morire con il 4).

In ogni caso rimango curioso e hype moderato.

La figlia ovviamente sarà il personaggio principale, questo è sicuro al 100%. Speravo in un Nate brizzolato ma ancora in forma come Tom Cruise per un’altra avventura..

Nate lo vorrei come cameo o personaggio secondario con un ruolo limitato ad una piccola parte della storia, se andasse di nuovo all'avventura full-role ci sarebbe il rischio di character assassination secondo me visto l'arco narrativo di U4 (anche se preferisco non dare giudizi afferttati comunque).

Io speravo in un pg completamente nuovo, che immagino sia da scartare a questo punto :asd:

Mi va benissimo la figlia come PG principale, l'importante è sia un Uncharted come i primi tre/Golden Abyss e non il concentrato di scalate narrative che è il 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro