- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,354
Sono completamente d'accordo con te.Come è impossibile che torni una volpe spaziale per certe avventure![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono completamente d'accordo con te.Come è impossibile che torni una volpe spaziale per certe avventure![]()
Sushi > Pizza
Che poi in tutto ciò mi avete davvero messo hype per Unchy.
Post automatically merged:
MA CHI CAZZO MI HA MESSO LA PIZZA
Penitenza per eresia.MA CHI CAZZO MI HA MESSO LA PIZZA
Che poi in tutto ciò mi avete davvero messo hype per Unchy.
Fix doverosoSushi > Pizza Italiana (non napoletana)
Vedo che c'è ancora la pizza.Che poi in tutto ciò mi avete davvero messo hype per Unchy.
Priorità alla figlia, il resto conta zero, devono mettere la protagonista donna anche qui ed hanno conclusoUncharted 5 Leak Has Gamers Losing Their Minds
Ovviamente sono solo rumor, ma se così fosse penso proprio che non metteranno il 5 nel titolo. Secondo me è davvero in sviluppo, ma con una nuova storia e personaggi, magari legati a Drake.
![]()
Uncharted 5 Leak Has Gamers Losing Their Minds
A recent leak could hint at the return of Uncharted in just a few yearswww.gamingbible.com
Che stupidaggine la seconda riga. Per forza che è in pausa c'è Intergalactic e non fai fare TLOU 3 al secondo team.
- Naughty Dog starebbe sviluppando Uncharted 5 da circa tre anni sotto la direzione di Shaun Escayg, già regista di L'Eredità Perduta
- Il progetto segnerebbe una pausa per The Last of Us Parte III, attualmente non in sviluppo attivo, mentre lo studio punta alla diversificazione
- Il timing coincide con la conferma del secondo film di Uncharted, suggerendo una strategia coordinata per rilanciare il brand tra cinema e videogiochi
![]()
Uncharted 5 potrebbe arrivare per davvero
Naughty Dog: in sviluppo un secondo progetto top secret, potrebbe essere Uncharted 5, secondo le parole di un noto leaker.www.spaziogames.it