xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non c'è niente di vero per quanto riguarda i rimborsi. nel senso che ho letto di una petizione fatta dagli utenti per segnalare il truffa game della 2k di quest'anno. ma al di là di questo non esiste nulla di concreto.....

non c'è niente di vero per quanto riguarda i rimborsi. nel senso che ho letto di una petizione fatta dagli utenti per segnalare il truffa game della 2k di quest'anno. ma al di là di questo non esiste nulla di concreto.....
Ah beh il ticket dove l'assistenza mi dice del rimborso l'ho tenuta.... Staremo a vedere... Che palle però ricomincerò da capo un altra carriera e speriamo bene......

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Ciao a tutti, scusatemi se mi intrometto in questo topic dato che possiedo Nba 2k13 e non Nba 2k14, ma l'altro topic ormai non è più frequentato...

Leggo anche qui di molti problemi con i server, ed è il problema che sto avendo io costantemente da qualche settimana..ieri addirittura continuavo ad avere freeze della console di molti minuti ogni volta che cercavo di fare qualcosa (avviare una partita, un menù ecc.)..inoltre mi è impossibile giocare a Il mio giocatore...

Cercando in giro ho trovato su un forum inglese che anche con i vecchi 2k, all'uscita della nuova versione, i server per il gioco dell'anno precedente venivano mandati in down...

E' vera questa cosa?! Mi sto chiedendo se è il caso di aspettare una soluzione di questo problema (che onestamente sta diventando insopportabile) o se è meglio che provi a rivendere al più presto possibile questo gioco...

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Almeno ci stanno lavorando.... Io dopo una settimana però vorrei una risposta al mio ticket visto che ho fatto come dicevano e non ho ricevuto ancora nulla :(
si spera che ci stiano lavorando seriamente....

quando partiranno i rimborsi vorrà dire che sono proprio alla frutta...inizialmente sembrava fosse così...ora dicono che ci stanno lavorando....ma da "fonti" vi dico.....ci vorrà tempo, non si sa quanto.

Ultima modifica da un moderatore:
si spera che ci stiano lavorando seriamente....

quando partiranno i rimborsi vorrà dire che sono proprio alla frutta...inizialmente sembrava fosse così...ora dicono che ci stanno lavorando....ma da "fonti" vi dico.....ci vorrà tempo, non si sa quanto.
Io comunque mi riferivo ai rimborsi dei VC spesi per il giocatore..non del gioco o altro...che poi non facciano nemmeno questo dopo avermelo detto è un altro discorso asd :l4gann:

Giocando a superstar hai impostato i valori modificati indicati in fondo al pdf? Se così hai fatto, strano,prova ad abbassare costanza di 2 punti e di 2 le consapevolezze offensive. Poi di uno le 4 diverse riuscite al ti)
Intanto da ultimi aggiornamenti la 2k è al corrente delle problematiche, ci sta lavorando, ma ha molti problemi ad individuare dove nasca il problema che da origine alla "morte" dei file di salvataggio.. Ci sta lavorando sia con Sony che Microsoft, ma presumo ci voglia tempo.
Si per i valori ho seguito il pdf..

Grazie, ora provo con queste modifiche le semifinali di conference e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

SCATENIAMO L'INFERNO, MA SERIAMENTE

ragazzi qui adesso deve regnare solo questo messaggio, COPIATELO, INCOLLATELO, mandatelo come vi pare alla 2k, non è ammissibile dover ancora aspettare, il buon fabio ha scritto quanto segue, ma dobbiamo tormentarli, non basta un messaggio al giorno, TORMENTIAMOLI, se no non avremo mai risolti i problemi..

questo per FACEBOOK, da copiare e incollare sulle 2 pagine seguenti:

#nba2k14 People wake up....We have an unplayable game....The Saved file about mygm or mycarrier after some time will be corrupted and we can play only quick game...ronnie or 2ksupport don t give us any news about it....I thinks they can t fix it...ronnie talk everytime about roster update but he kidding us because we can t play any mode....no one belives they can fix this problem...whitin a week they don t resolve it we have to ask a refound our money....I pais 72 euro....I bought the xbox1 only for 2k14....my friends let us make ourselves heard loud every poSt ronnie write until they don t fix our problem .....We paid for somethings doesn't works,

everybody copy and paste this post at every news ronnie post in Facebook....This is the only way to wake them up....We must not be taken for fools.... COPY - PASTE - TWEET....!!!

https://www.facebook.com/ronnie2k?fref=ts

https://www.facebook.com/NBA2K?fref=ts

per chi ha TWITTER twittate

@2KSupport #nba2k14 People wakeup.We have an unplayable game.2kdont give any news.I thinks they cant fix it.whitin1week ask a refound RT ALL

e questo

@Ronnie2K #nba2k14 People wake up.We have an unplayable game.2kdont give any news.I thinks they cant fix it.whitin1week ask a refound RT ALL

MA FACCIAMOLO TUTTI SE NO CONTINUEREMO A LAMENTARCI QUI SUL FORUM E AZZI NOSTRI....TUTTI!!!!E DI CONTINUO!!DEV'ESSERE UN'ONDATA!!!

LE NOVITA' CHE MI GIUNGONO (NON CHIEDETEMI DA CHI E DA DOVE, MA SONO FONDATE, CREDETEMI) NON FANNO PRESAGIRE NULLA DI BUONO, LA 2K E' IN SERIA DIFFICOLTA'....MA SE NON CI STESSERO METTENDO L'IMPEGNO CHE DICONO SE NON ALTRO STRESSIAMOLI!!!

---------- Post added at 17:17:52 ---------- Previous post was at 16:06:25 ----------

qui è partita la petizione, sottoscrivetela!!!

https://www.change.org/petitions/take-two-interactive-and-2k-sports-give-public-apology-and-customers-some-type-of-reimbursement-for-nba-2k14-issues

Ultima modifica da un moderatore:
mandato anch'io la doppia petizione....purtroppo dopo poco le tolgono.....per me prima o poi lo metteranno a posto,ma nel frattempo potrebbe passare anche un mese!

Ogni tanto che guardo la custodia del gioco penso..."ma è possibile avere un gioco la e non usarlo solo perchè ho paura di perdere altri salvataggi?"... sommati poi al tempo al denaro e ai crediti spesi? -_-

Avrei una voglia matta di scendere in campo con il mio giocatore virtuale...ma al solo pensiero di perdere altri vc e un altra carriera mi fa desistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono riuscito ad ottenere risposta dopo svariati tentativi da due tecnici, di cui un senior, della 2k... Risposte ovvie ma se non altro hanno risposto... Il primo, stiamo cercando di risolvere, spero il prima possibile. Il secondo, siamo ben consapevoli di questo problema purtroppo, siamo al lavoro costantemente, rilasceremo una patch..

La sostanza, lavorano e dovrebbero risolvere.. Quando? Non ne hanno idea...

Mah la 2k ha deluso

Sono riuscito ad ottenere risposta dopo svariati tentativi da due tecnici, di cui un senior, della 2k... Risposte ovvie ma se non altro hanno risposto... Il primo, stiamo cercando di risolvere, spero il prima possibile. Il secondo, siamo ben consapevoli di questo problema purtroppo, siamo al lavoro costantemente, rilasceremo una patch..
La sostanza, lavorano e dovrebbero risolvere.. Quando? Non ne hanno idea...

Mah la 2k ha deluso
La prima volta che mi prendo un loro gioco di nba eheheh

sei la talpa, di la verità.... ;p;p
Ahahaah... Cavolo mi avete scoperto..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma questi problemi si manifestano in tutte le modalità? io gioco solo alla "mia carriera" con il mio giocatore senza toccare modalità come "myGM" o "myTeam", ci sono problemi anche con questa modalità?

Ultima modifica:
Sono l'unico che da quando è uscito il gioco non ha avuto nessun tipo di problema?? Gioco al My player e al My team :morris82:

ma questi problemi si manifestano in tutte le modalità? io gioco solo alla "mia carriera" con il mio giocatore senza toccare modalità come "myGM" o "myTeam", ci sono problemi anche con questa modalità?

Sono l'unico che da quando è uscito il gioco non ha avuto nessun tipo di problema?? Gioco al My player e al My team :morris82:
Purtroppo ragazzi i blocchi si presentano in tutte le modalità tranne che in esibizione ovviamente. C'è a chi si presentano subito, a chi dopo un po e chi addirittura ai playoff.. Ai playoff garantito il blocco.. Purtroppo non scampa nessuno... A me si è bloccato a un terzo della stagione, ad un mio amico subito, ad un altro al primo turno di playoff

Leggendo sto topic rosiko per non aver preso nba2k12 a 5€...:morristend:

Purtroppo ragazzi i blocchi si presentano in tutte le modalità tranne che in esibizione ovviamente. C'è a chi si presentano subito, a chi dopo un po e chi addirittura ai playoff.. Ai playoff garantito il blocco.. Purtroppo non scampa nessuno... A me si è bloccato a un terzo della stagione, ad un mio amico subito, ad un altro al primo turno di playoff
Io sono riuscito ad arginare il problema dei playoff simulando la gara che ti porta alla vittoria della serie..

Ora sono alle Finals..

@teknofilo ho cambiato i parametri come mi avevi detto.. Prima partita delle finali 68-70 per me con 6 minuti a quarto.. Mi sembra veramente troppo.. Considerando che questi risultati li avevo gli anni precedenti giocando 8 a quarto..

P.S: sto iniziando a pensare che il "problema" sia avere lebron james in squadra..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro