xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono riuscito ad arginare il problema dei playoff simulando la gara che ti porta alla vittoria della serie..Ora sono alle Finals..

@teknofilo ho cambiato i parametri come mi avevi detto.. Prima partita delle finali 68-70 per me con 6 minuti a quarto.. Mi sembra veramente troppo.. Considerando che questi risultati li avevo gli anni precedenti giocando 8 a quarto..

P.S: sto iniziando a pensare che il "problema" sia avere lebron james in squadra..
non vorrei che il gioco fosse tarato sui 12 min a quarto e diminuendo il minutaggio sfasasse le slides....io ti dico, quando potevo giocare (che ***** aspettano a risolvere i problemi noti) giocando 12 minuti a quarto spesso finivo o io o la cpu anche poco sopra l'ottantina di punti....giocando 48 minuti è...

stamattina mi è arrivata una risposta da tecnico 2k..avevo lamentato ovviamente il problema alla modalità MYGM...traduco testualmente...

"sono dispiaciuto del problema ma purtroppo siamo consapevoli della gravità del bug.abbiamo moltissime segnalazioni relative al tuo problema. ti assicuro che stiamo facendo il possibile per risolvere nei tempi il più brevi possibile. lavoriamo al problema assiduamente e stiamo cercando una soluzione definitiva"

per me è "positivo" (anche se non ci si dovevano ritrovare in una situazione simile) che ci stiano lavorando costantemente, ma dalle risposte mi sembra di intuire che i tempi di una risoluzione non siano stimabili visto che è evidente che non abbiano ancora individuato ciò che causa il problema....mah...aspettiamo

---------- Post added at 11:31:57 ---------- Previous post was at 09:40:27 ----------

non ho (credo) buone notizie.....non chiedetemi come so queste cose :morristend: muuuto sono

-lavorano giorno e notte per i problemi al MYGM e MYCARRER, i problemi che impediscono di giocare con il proprio salvataggio (corrotto) per intenderci.

-3 uffici separati

-il primo tenta di risolvere il problema

-il secondo sta riprogettando da 0 il gioco (sinonimo di "abbiamo fatto il gioco alla ***** di cane"....per il poco tempo)

-il terzo :whawha::whawha::whawha::whawha: ...a mali estremi estremi rimedi....lavora su un eventuale 2k15 da fare uscire prima dei playoff...per cui verso aprile....

secondo me ragazzi quest'anno non si gioca....roba da matti....

ps. sono terribilmente rallentati dalle richieste di moltissimi utenti di non perdere i propri salvataggi ...ma dico io (concedetemelo)..se cancellando i salvataggi di tutti gli utenti dal cloud possono risolvere più velocemente f a n c u l o a chi vuole mantenere il proprio file.....anche io ho una carriera corrotta a metà stagione...ma se perderla vuole dire poter tornare a giocare tranquillamente f a n c u l o al mio file che diamine....

Ultima modifica da un moderatore:
tutti questi problemi valgono anche per X360?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

stamattina mi è arrivata una risposta da tecnico 2k..avevo lamentato ovviamente il problema alla modalità MYGM...traduco testualmente...
"sono dispiaciuto del problema ma purtroppo siamo consapevoli della gravità del bug.abbiamo moltissime segnalazioni relative al tuo problema. ti assicuro che stiamo facendo il possibile per risolvere nei tempi il più brevi possibile. lavoriamo al problema assiduamente e stiamo cercando una soluzione definitiva"

per me è "positivo" (anche se non ci si dovevano ritrovare in una situazione simile) che ci stiano lavorando costantemente, ma dalle risposte mi sembra di intuire che i tempi di una risoluzione non siano stimabili visto che è evidente che non abbiano ancora individuato ciò che causa il problema....mah...aspettiamo

---------- Post added at 11:31:57 ---------- Previous post was at 09:40:27 ----------

non ho (credo) buone notizie.....non chiedetemi come so queste cose :morristend: muuuto sono

-lavorano giorno e notte per i problemi al MYGM e MYCARRER, i problemi che impediscono di giocare con il proprio salvataggio (corrotto) per intenderci.

-3 uffici separati

-il secondo sta riprogettando da 0 il gioco (sinonimo di "abbiamo fatto il gioco alla ***** di cane"....per il poco tempo)

-il terzo :whawha::whawha::whawha::whawha: ...a mali estremi estremi rimedi....lavora su un eventuale 2k15 da fare uscire prima dei playoff...per cui verso aprile....

ps. sono terribilmente rallentati dalle richieste di moltissimi utenti di non perdere i propri salvataggi ...ma dico io (concedetemelo)..se cancellando i salvataggi di tutti gli utenti dal cloud possono risolvere più velocemente f a n c u l o a chi vuole mantenere il proprio file.....anche io ho una carriera corrotta a metà stagione...ma se perderla vuole dire poter tornare a giocare tranquillamente f a n c u l o al mio file che diamine....
Concordo con la tua ultima parte...a me hanno espressamente chiesto se volevo che cancellassero il file di salvataggio...cosi mi avrebbero ridato tutto...quello sto ancora aspettando ma tanto..spererei di poterci giocare il più presto possibile senza patemi...

-3 uffici separati

Beh, ma scusa un attimo, il secondo e il terzo punto mi sembrano un po inverosimili.

Vorresti dirmi che c'è la possibilità che il nostro gioco sia da buttare?

Riprogettare il gioco da zero significa che la via della batch correttiva non è fattibile. Quindi? Dovrei buttare via la mia copia e comprare quella della nuova distribuzione?

Un NBA 2K15 ad Aprile..? E il mio NBA 2K14?

A me va bene qualsiasi soluzione, l'importante è che il tutto venga sostituito/corretto a gratis.

Anche se ripeto, riprogettare il gioco mi sembra un po strano.

Io credo uscirà una patch a breve.

Beh, ma scusa un attimo, il secondo e il terzo punto mi sembrano un po inverosimili.Vorresti dirmi che c'è la possibilità che il nostro gioco sia da buttare?

Riprogettare il gioco da zero significa che la via della batch correttiva non è fattibile. Quindi? Dovrei buttare via la mia copia e comprare quella della nuova distribuzione?

Un NBA 2K15 ad Aprile..? E il mio NBA 2K14?

A me va bene qualsiasi soluzione, l'importante è che il tutto venga sostituito/corretto a gratis.

Anche se ripeto, riprogettare il gioco mi sembra un po strano.

Io credo uscirà una patch a breve.
Spero che trovino il problema, ovvero che il primo dei tre punti trovi sviluppo..al di là del fatto che sembra tutto fuorché qualcosa di veloce risoluzione purtroppo.. . Il secondo e terzo punto non sono supposizioni....... Sono fonti... Ma non aggiungo altro

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che trovino il problema, ovvero che il primo dei tre punti trovi sviluppo..al di là del fatto che sembra tutto fuorché qualcosa di veloce risoluzione purtroppo.. . Il secondo e terzo punto non sono supposizioni....... Sono fonti... Ma non aggiungo altro
Inizio a perdere le speranze anche io.

Tral'altro oggi ho provato diverse slide oltre le tue prese su Operation Sports, a livello HOF.. a 12 minuti a quarto è un gioco e a 6 minuti cambia completamente..

A 6 minuti faccio il 60 % a canestro, con 12 si ottengono risultati molto più simulativi.. quindi è vero che le slide sfasano in base al tempo di gioco..

Resta il fatto che non tutti hanno voglia di giocare 1 partita cosi lunga..

Inizio a perdere le speranze anche io.Tral'altro oggi ho provato diverse slide oltre le tue prese su Operation Sports, a livello HOF.. a 12 minuti a quarto è un gioco e a 6 minuti cambia completamente..

A 6 minuti faccio il 60 % a canestro, con 12 si ottengono risultati molto più simulativi.. quindi è vero che le slide sfasano in base al tempo di gioco..

Resta il fatto che non tutti hanno voglia di giocare 1 partita cosi lunga..
È te lo dicevo io del minutaggio.... Mi sembrava strano infatti..

Cosa vi ho detto poco fa?

Cosa vi avevo detto oggi?

Come per magia ora su Twitter il commerciale della 2k ha scritto di avere un incontro con un tizio per discutere di nba 2k15...Non vi sembra prematuro?

Ve l ho detto oggi ragazzi, non illudiamoci.. Se questi qua parlano già del 2k15 siamo fritti... Spero ovviamente di sbagliarmi...

Beh, me lo danno a gratis dato che hanno intascato 70 euro mentre io non sto giocando.

a me ieri si è corrotto per la terza volta il save della my career...

il gioco l'ho venduto senza perderci poi molto, ci si vede per nba 2k15, sperando che non facciano delle cazzate come questo...

ragazzi scusate...ma mi spiegate questo fatto dei problemi di salvataggio? Vale anche per la versione PS4?

-3 uffici separati

Se si dovesse avverare la terza meglio che facciano una promozione seria, il gioco dovrebbe durare per una stagione e mezza quindi il prossimo dovrebbe uscire a settembre/ottobre 2015 e soprattutto non dovrebbe aver il minimo problema

Premessa : possiedo una xBox One.

Ma se io volessi comunque rimettermi a giocare a NBA2k14...che ormai,sentendo le notizie del/dei Bug,non tocco piu' da una 20ina di gg ( anche se io non li ho riscontrati solo perchè mi sn fermato a metà My GM e solo dopo 3 partite del "My Player" ),posso utilizzarlo tranquillamente,facendo una nuova carriera del "Mio Giocatore" o del "Mio GM" ( finchè eventualmente arriverà il "fatidico" Bug a bloccare il tutto ) ??

Magari per imparare comunque le caratteristiche del gioco o per provare le varie slides in giro per la rete,o ancora,per migliorare il mio modo di giocare ??

Insomma... oltre al problema dei salvataggi corrotti...ce ne sono altri che affliggono altre parti del gioco ( tipo il gameplay ) e che a questo punto,rendono il gioco completamente inutilizzabile ??

Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. Per "Teknofilo" :

avrei una curiosità...cortesemente,potresti confermarmi se le Slides "FabioPrince 2.0 2K14 Slides (HOF)+ sezione SS" rilasciate sul tuo sito,sono le ultime in ordine di tempo ??

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In 10 anni di forum una cosa del genere non l'avevo mai letta...:o

In 10 anni di forum una cosa del genere non l'avevo mai letta...:o
infatti..

facevano più bella figura a non uscire come ha fatto konami con pes...

e fare un gioco stracazzuto ad ottobre 2014

Premessa : possiedo una xBox One.

P.S. Per "Teknofilo" :

avrei una curiosità...cortesemente,potresti confermarmi se le Slides "FabioPrince 2.0 2K14 Slides (HOF)+ sezione SS" rilasciate sul tuo sito,sono le ultime in ordine di tempo ??

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
fabioprince 2.0 sono le più recenti. :kappe:

ma la modalità "myteam" che problemi avrebbe?

ps: nessuno? io so dei problemi del "mygm" e del "mycareer" quindi ho accantonato la mia carriera e non ho nemmeno toccato la modalità GM... solo che giocando a "myteam" per ora di problemi non ne ho avuti, sapete se ci sono rogne anche per questa modalità? in teoria qui non ci sono playoff o robe varie, io ci gioco solo offline per ora (non ho il plus) dovrei avere problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
ragazzi scusate...ma mi spiegate questo fatto dei problemi di salvataggio? Vale anche per la versione PS4?
c'è qualcuno di buon cuore che mi spiega cosa succede visto che ho acquistato il gioco e mi dovrebbe arrivare a breve? Grazie!

c'è qualcuno di buon cuore che mi spiega cosa succede visto che ho acquistato il gioco e mi dovrebbe arrivare a breve? Grazie!
io ce l'avevo per Xbox one..

in pratica prima o poi se vai avanti con la carriera o con la modalità gm ti si corrompe il save senza motivo :bah!:

a me lo ha fatto per ben 3 volte, la prima al secondo anno da pro, le altre due verso il finire della prima stagione...

il problema è che quei pagliacci della 2k non riescono a trovare la soluzione, e le voci su twitter di un possibile incontro con il team per preparare il 2k15 fanno rabbrividire...

per fortuna sono riuscito a venderlo subito...questa serie la rivedrò a dicembre 2014 se tutto va bene :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro