xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ce l'avevo per Xbox one..in pratica prima o poi se vai avanti con la carriera o con la modalità gm ti si corrompe il save senza motivo :bah!:

a me lo ha fatto per ben 3 volte, la prima al secondo anno da pro, le altre due verso il finire della prima stagione...

il problema è che quei pagliacci della 2k non riescono a trovare la soluzione, e le voci su twitter di un possibile incontro con il team per preparare il 2k15 fanno rabbrividire...

per fortuna sono riuscito a venderlo subito...questa serie la rivedrò a dicembre 2014 se tutto va bene :rickds:
Cioè, praticamente non è prevista alcuna patch definitivamente correttiva?

io ce l'avevo per Xbox one..in pratica prima o poi se vai avanti con la carriera o con la modalità gm ti si corrompe il save senza motivo :bah!:

a me lo ha fatto per ben 3 volte, la prima al secondo anno da pro, le altre due verso il finire della prima stagione...

il problema è che quei pagliacci della 2k non riescono a trovare la soluzione, e le voci su twitter di un possibile incontro con il team per preparare il 2k15 fanno rabbrividire...

per fortuna sono riuscito a venderlo subito...questa serie la rivedrò a dicembre 2014 se tutto va bene :rickds:
ma succede anche su PS4 ?!?

ma succede anche su PS4 ?!?
si sia su ps4 che su xb1

in quest'ultima settimana mi sono sentito con un senior del reparto tecnico 2k....inizialmente mi ha detto che lavoravano assiduamente ai problemi che rendono impossibile a migliaia di utenti di caricare i propri file nelle modalità mygm e mycarrer impedendogli per cui di giocare al gioco.......stamattina mi è arrivata una risposta, forse, un pelo più incoraggiante.

traduco testualmente

"ci stiamo davvero spremendo per far si che esca (la patch) prima possibile, ma testiamo per esser sicuri che tutto vada bene. le mie scuse, sincere."

forse un passo avanti.....sembra di capire che siano alla fase "testing"....sarebbe già una buona cosa, vorrebbe dire che hanno individuato e risolto (se i test lo confermeranno)il problema.

.....sempre che invece lui mi abbia risposto così per non "ammettere" che stanno riprogrammando il gioco da 0....per cui la seconda ipotesi che avevo menzionato in precedenza....

Ultima modifica da un moderatore:
Questa volta do una buona notizia...

Ragazzi la quarta patch è pronta... Affidata alla Microsoft... Ora i soliti tempi tecnici per la pubblicazione! 10-14 gg dicono... Ma l ultima volta hanno fatto prima, in 5 era stata rilasciata! Dovrebbe essere la patch che risolve tutto! Finalmente

Speriamo sia la volta buona...

cmq nba2k13 ha problemi???? a20e mi piglio quello vecchio..:l4gann:

scusate ragazzi ma come si fa a fare comparire le freccie per terra che indicano gli schemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie

scusate ragazzi ma come si fa a fare comparire le freccie per terra che indicano gli schemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie
in opzioni----impostazioni allenatore

imposti cosi:

Visione di gioco – schemi giocatore

Visuale playvision – completo

in opzioni----impostazioni allenatore
imposti cosi:

Visione di gioco – schemi giocatore

Visuale playvision – completo
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , dopo di che verranno fuori automaticamente mentre farò le mie partite? (PS di qualsiasi modalità o solo alcune?)

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , dopo di che verranno fuori automaticamente mentre farò le mie partite? (PS di qualsiasi modalità o solo alcune?)
vedrai in ogni modalità lo schema disegnato sul parquet.....ovviamente lo schema lo devi chiamare tu...

intanto si sa che la patch con certezza risolve:

-i blocchi nel mygm e mycarrer (ritorno al menu o alla dash)...il tanto odiato bug che impediva di giocare

-il blocco ai playoff

-il blocco durante la rinegoziazione dei contratti

-i menu che cioccavano

il resto lo si saprà quando microsoft darà l'ok al release ufficiale.

direi bene! finalmente potremo giocare in pace!! (sgrat sgrat)

vedrai in ogni modalità lo schema disegnato sul parquet.....ovviamente lo schema lo devi chiamare tu...

-i blocchi nel mygm e mycarrer (ritorno al menu o alla dash)...il tanto odiato bug che impediva di giocare

-il blocco ai playoff

-i menu che cioccavano

Questa si che è una buona notizia!

-il blocco ai playoff

-i menu che cioccavano

Ciao, sono nuovo, ma vi sto seguendo da qualche giorno (e già conoscevo questo forum), ma mi sono deciso ad iscrivermi perchè 2k14 mi sta altamente stressando.

Leggo ora questa tua news, ottima notizia, ma si sbrigassero perchè hanno fatto un gioco con delle potenzialità incredibili che non è possibile sfruttare. Insomma lo paghi 70 e passa euro e non è pronto. Questi si devono fare come minimo un esamino di coscienza.

Ultima modifica da un moderatore:
OK grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho impostato come hai detto, ma non ho capito come fare per chiamare lo schema.. che tasto devo premere?

OK grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho impostato come hai detto, ma non ho capito come fare per chiamare lo schema.. che tasto devo premere?
Premi il dorsale mi sembra sinistro e appaiono le lettere, selezioni il giocatore che vuoi e ti esce un elenco su più pagine di schemi... Se non è il grilletto sinistro è il destro. Gli schemi dalle opzioni li puoi modificare, aggiungere, diminuire...

Ed ecco la conferma:

NBA 2K14, pronta la quarta patch

Tramite un tweet sul suo profilo ufficiale, 2K Games ha fatto sapere di aver portato a compimento i lavori relativi alla realizzazione della quarta patch dedicata al suo ottimo NBA 2K14. Quest'ultima si occuperà principalmente di ovviare ai problemi di instabilità relativi all'edizione Xbox One del gioco, oltre ad altri bue minori non ancora dettagliati dalla software house.

2K Games ha precisato che ora la patch è stata inviata ai first party per il processo di approvazione, che dovrebbe richiedere intorno ai 10-14 giorni. Trascorso questo lasso di tempo, essa sarà resa disponibile agli utenti.

Ecco il tweet così come è apparso sul profilo ufficiale della software house:

#NBA2K14 Patch 4 submitted to 1st party. Looks to address XB1 drop to main menu issue among other fixes. Usual 10-14 day approval process.

— 2K Games (@2KInternational) 17 Gennaio 2014

Ed ecco la conferma:
NBA 2K14, pronta la quarta patch

Tramite un tweet sul suo profilo ufficiale, 2K Games ha fatto sapere di aver portato a compimento i lavori relativi alla realizzazione della quarta patch dedicata al suo ottimo NBA 2K14. Quest'ultima si occuperà principalmente di ovviare ai problemi di instabilità relativi all'edizione Xbox One del gioco, oltre ad altri bue minori non ancora dettagliati dalla software house.

2K Games ha precisato che ora la patch è stata inviata ai first party per il processo di approvazione, che dovrebbe richiedere intorno ai 10-14 giorni. Trascorso questo lasso di tempo, essa sarà resa disponibile agli utenti.

Ecco il tweet così come è apparso sul profilo ufficiale della software house:

#NBA2K14 Patch 4 submitted to 1st party. Looks to address XB1 drop to main menu issue among other fixes. Usual 10-14 day approval process.

— 2K Games (@2KInternational) 17 Gennaio 2014
la notizia l'avevo da ieri, tramite "vie alterne"....ma non potevo dir nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

era l'ora!!

da come ho capito su x360 non dovrebbe starci il problema:ahsisi:
Ah quindi i problemi ci sono solo su ONE??? :o

Cmq per la mia conoscenza del basket va benissimo anche il 13..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quindi i problemi ci sono solo su ONE??? :o
Cmq per la mia conoscenza del basket va benissimo anche il 13..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, su xb1 c'erano nel 100% degli utenti prima o poi.....su ps4 c'erano ma si presentavano, non si sa su quali basi, solo ad alcuni utenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro