Non tutti sono come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngse siete pippe come me lasciate stare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutti sono come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngse siete pippe come me lasciate stare![]()
Si, New Orleans Pelicans. In questo modo Charlotte dalla stagione 2014/2015 torneranno a essere i Charlotte Hornets. Comunque orribili le diviseIl monociglione di Anthony Davis e la nuova divisa di New Orleans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Ho capito male ma ora saranno i "Pelicans"?
Già, non piacciono nemmeno a meSi, New Orleans Pelicans. In questo modo Charlotte dalla stagione 2014/2015 torneranno a essere i Charlotte Hornets. Comunque orribili le divise
Bruttine ma anche come resa grafica visto che non sono next gen.Già, non piacciono nemmeno a me
Al GS non mi fanno prenotare altro oltre alla One (e a CoD o Battlefield, che non mi interessano).. quindi penso sia normalema è normale che al gs non è ancora prenotabile ?![]()
Tra qualche giorno sicuramente sarà prenotabile, peccato però, lo volevo prenotare anche io a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngone :cat:
Scusa che promozione è quella di opengames? ne ho uno vicino a casa e sono interessato
si da opengames...ho portato la mia 360 valutata 40€ più la Wii valutata con accessori e giochi 99€ più i giochi della 360 valutati 60€.....mi sono tenuto solo nba 2k13 e fifa 13 che restituirò assieme alla console e a 3 pad e a gta5 già prenotato (mannaggia).....la porti ti fermano il prezzo a "oggi" e poi quando prendi la ONE ti scalano tutto....devi restituire la 360 una settimana prima del D1. non so quanto sia ancora valida l'offerta però.....mi accodo alla richiesta![]()
Ottimo, mi sa che quel giorno me ne torno a casa con Nba e Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi da opengames...ho portato la mia 360 valutata 40€ più la Wii valutata con accessori e giochi 99€ più i giochi della 360 valutati 60€.....mi sono tenuto solo nba 2k13 e fifa 13 che restituirò assieme alla console e a 3 pad e a gta5 già prenotato (mannaggia).....la porti ti fermano il prezzo a "oggi" e poi quando prendi la ONE ti scalano tutto....devi restituire la 360 una settimana prima del D1. non so quanto sia ancora valida l'offerta però.....io in sostanza pagherò avendo già altri buoni la ONE circa 200€, non male....
per chi chiedeva del poter prenotare NBA 2k14 non è ancora possibile, ma presto lo sarà, ed è ufficiale che sarà disponibile al D1 della ONE
Aggiungo Forza alla mia lista:game:Ottimo, mi sa che quel giorno me ne torno a casa con Nba e Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e poi per pes e gta come fai:morris82:Ancora indeciso se tenermi la mia 360 slim 320gb LE o darla dentro una settimana prima, per i giochi della One vado anch'io di NBA 2k, Fifa e FM5.
Pes penso di prenderlo su PC e gta avro 2 mesi per goderlo, la wiiu l'ho data dentro ha preso 8 mesi di polvere, mi dispiace dirlo ma ho buttato 399€ (zombie u edition) nel cesso.e poi per pes e gta come fai:morris82:ot . ma il wiiu venduta ?
:kappe:
stessa cosa io data dentro per one :kappe:Pes penso di prenderlo su PC e gta avro 2 mesi per goderlo, la wiiu l'ho data dentro ha preso 8 mesi di polvere, mi dispiace dirlo ma ho buttato 399€ (zombie u edition) nel cesso.
Finalmente si possono stoppare le schiacciateeeeeeee!
Cavolo a me è capitato di farlo anche in Nba 2K13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifFinalmente si possono stoppare le schiacciateeeeeeee!
Iggy con Golden State //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()