xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se siete pippe come me lasciate stare:sadfrog:
Non tutti sono come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il monociglione di Anthony Davis e la nuova divisa di New Orleans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1002132_10153118886845305_1322608820_n.jpg

Ho capito male ma ora saranno i "Pelicans"?

Il monociglione di Anthony Davis e la nuova divisa di New Orleans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1002132_10153118886845305_1322608820_n.jpg

Ho capito male ma ora saranno i "Pelicans"?
Si, New Orleans Pelicans. In questo modo Charlotte dalla stagione 2014/2015 torneranno a essere i Charlotte Hornets. Comunque orribili le divise

Ultima modifica da un moderatore:
Già, non piacciono nemmeno a me
Bruttine ma anche come resa grafica visto che non sono next gen.

Scusa che promozione è quella di opengames? ne ho uno vicino a casa e sono interessato

mi accodo alla richiesta:ahsisi:
si da opengames...ho portato la mia 360 valutata 40€ più la Wii valutata con accessori e giochi 99€ più i giochi della 360 valutati 60€.....mi sono tenuto solo nba 2k13 e fifa 13 che restituirò assieme alla console e a 3 pad e a gta5 già prenotato (mannaggia).....la porti ti fermano il prezzo a "oggi" e poi quando prendi la ONE ti scalano tutto....devi restituire la 360 una settimana prima del D1. non so quanto sia ancora valida l'offerta però.....

io in sostanza pagherò avendo già altri buoni la ONE circa 200€, non male....

per chi chiedeva del poter prenotare NBA 2k14 non è ancora possibile, ma presto lo sarà, ed è ufficiale che sarà disponibile al D1 della ONE

Ultima modifica da un moderatore:
si da opengames...ho portato la mia 360 valutata 40€ più la Wii valutata con accessori e giochi 99€ più i giochi della 360 valutati 60€.....mi sono tenuto solo nba 2k13 e fifa 13 che restituirò assieme alla console e a 3 pad e a gta5 già prenotato (mannaggia).....la porti ti fermano il prezzo a "oggi" e poi quando prendi la ONE ti scalano tutto....devi restituire la 360 una settimana prima del D1. non so quanto sia ancora valida l'offerta però.....io in sostanza pagherò avendo già altri buoni la ONE circa 200€, non male....

per chi chiedeva del poter prenotare NBA 2k14 non è ancora possibile, ma presto lo sarà, ed è ufficiale che sarà disponibile al D1 della ONE
Ottimo, mi sa che quel giorno me ne torno a casa con Nba e Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo, mi sa che quel giorno me ne torno a casa con Nba e Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiungo Forza alla mia lista:game:

35 minuti fa: "3 games going on right now. Heat is picked in all of them. Come on Team-Up fellas #NBA2K14"

4 minuti fa: "Want to give Team-Up guys time to go home & make their videos. So they won't be talking about what they saw until a TBD future date #NBA2K14"

Sono a dir poco odiosi

Ancora indeciso se tenermi la mia 360 slim 320gb LE o darla dentro una settimana prima, per i giochi della One vado anch'io di NBA 2k, Fifa e FM5.
e poi per pes e gta come fai:morris82:

ot . ma il wiiu venduta ?:rickds:

:kappe:

e poi per pes e gta come fai:morris82:ot . ma il wiiu venduta ?:rickds:

:kappe:
Pes penso di prenderlo su PC e gta avro 2 mesi per goderlo, la wiiu l'ho data dentro ha preso 8 mesi di polvere, mi dispiace dirlo ma ho buttato 399€ (zombie u edition) nel cesso.

Pes penso di prenderlo su PC e gta avro 2 mesi per goderlo, la wiiu l'ho data dentro ha preso 8 mesi di polvere, mi dispiace dirlo ma ho buttato 399€ (zombie u edition) nel cesso.
stessa cosa io data dentro per one :kappe:

perché non mi accetti la richiesta su 360 e gta3 mesi che te lo mandata :nfox::ccusa:

Finalmente si possono stoppare le schiacciateeeeeeee!

Iggy con Golden State //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Finalmente si possono stoppare le schiacciateeeeeeee!
Iggy con Golden State //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Cavolo a me è capitato di farlo anche in Nba 2K13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro