xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi preso oggi per Xbox One! che dire.. stupendo! addatemi sul live se volete fare qualche partitella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono rimasto amareggiato per una cosa sola.. non c'è il mio mitico Jesus Datome! :tragic::tragic:

Raga ma non doveva uscire na demo di sto gioco?

Ragazzi ma dove sono i record della squadra hall of fame e albo d'oro in modalità carriera..cmq gioco mondialeeeeeeee

Certo che sono interessato Tekno le tue slide migliorano da anni un gioco quasi perfetto, aspetto con ansia le tue slide perchè vedere la cpu che fa numeri da circo ad ogni occasione mi sta facendo innervosire.
ti ringrazio, in settimana dovrei pubblicare la prima versione...

Ragazzi preso oggi per Xbox One! che dire.. stupendo! addatemi sul live se volete fare qualche partitella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono rimasto amareggiato per una cosa sola.. non c'è il mio mitico Jesus Datome! :tragic::tragic:
tranquillo, è in arrivo in settimana il roster update ufficiale 2k.....aggiungono gli 8 giocatori che ancora mancano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 23:09:05 ---------- Previous post was at 23:08:09 ----------

salve a tutti..io ho un problema con il gioco..se gioco da solo va tutto alla grande,ma se voglio giocare contro un mio amico nn mi rileva il secondo pad..premetto che il pad funziona xche con fifa ecc funziona..sapete nulla di questo problema?
ti rispondo e mi rispondo....ho trovato su forum americano...è un bug, dovrebbero rilasciare una patch anche per questo problema, speriamo non la facciano attendere troppo

anch'io voglio prenderlo per la one ma onestamente essendo un neofita mi spaventa un pò.
Guarda, ripeto anche a te che essere neofiti del basket non significa buttare soldi per comprare questo titolo. E' talmente completo che anche chi non lo sfrutta appieno (come me per esempio, purtroppo) va incontro ad una simulazione con i controcazzi.

Guarda, ripeto anche a te che essere neofiti del basket non significa buttare soldi per comprare questo titolo. E' talmente completo che anche chi non lo sfrutta appieno (come me per esempio, purtroppo) va incontro ad una simulazione con i controcazzi.
Grazie del consiglio, ci penso ancora un pò poi deciderò...anche se sono più per il si :-)

Grazie del consiglio, ci penso ancora un pò poi deciderò...anche se sono più per il si :-)
A pensarci fai bene, anche perché 70 euro sono sempre 70 euro. Magari guardati qualche video di gameplay che ti schiarisce le idee...

Scusate ma non mi è ancora chiara una cosa. Nella modalità MyGm posso giocare le partite di una o più stagioni o è esclusivamente una sezione manageriale e basta?

si, si. io mi sn convinto. lo prendo, anzi sarà il primo gioco che prendo.

e lascio fifa.

che poi amo talmente tanto il calcio che andrei a trovare mille difetti. tra l'altro nn ci sn nemmeno i campionati offline.

nba2k14 necessiterà di maggiore impegno e pazienza, ma ne varrà la pena alla lunga.

prima esperienza da vera next-generation.

si, si. io mi sn convinto. lo prendo, anzi sarà il primo gioco che prendo. e lascio fifa.

che poi amo talmente tanto il calcio che andrei a trovare mille difetti. tra l'altro nn ci sn nemmeno i campionati offline.

nba2k14 necessiterà di maggiore impegno e pazienza, ma ne varrà la pena alla lunga.

prima esperienza da vera next-generation.
E di sicuro è più next gen questo di Fifa...

Stamattina mi sono dedicato un po' a questo gioco.
Una sola parola: CAPOLAVORO.

E' il mio primo NBA 2K e sono rimasto estasiato, pur da quasi incompetente del basket. E' un titolo veramente realizzato con maestria, nelle piccole e nelle grandi cose. Addirittura la pubblicità dei match della stagione, con tanto di stile televisivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltre alle interviste, fatte benissimo. Grandissimo titolo, sono veramente contento di averlo acquistato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è soltanto qualcosa che vorrei capire.

1) Come si difende? Ho visto comparire l'indicazione dei tasti sulle teste dei giocatori, ma non ho capito assolutamente come si deve fare. Come si fa a cercare di rubare palla? E i movimenti difensivi sono preimpostati o io posso intervenire?

2) Stesso discorso vale per l'attacco. Io faccio tutto un po' a caso, nel senso che faccio un giro palla, riuscendo spesso a trovare il tiro da 3, ma è raro che io sia riuscito a mettere un mio giocatore davanti al canestro.

3) Durante una partita ho fatto diversi falli e ogni volta mi è comparsa la relativa grafica, ma ho notato che i falli di squadra erano quasi sempre a 1. Come funziona nell'NBA? O per caso c'è qualche regola devo attivare?

4) Ho iniziato la modalità GM e mi ha chiesto se volevo effettuare il fantadraft. Che differenza c'è tra SERPENTE e FISSO?

Diciamo che ci vorrebbe un bel manuale, perchè per un non esperto di basket come me all'inizio il gioco appare veramente ostico.
Nessuno mi dà una mano al volo? :(

Stamattina mi sono dedicato un po' a questo gioco.
Una sola parola: CAPOLAVORO.

E' il mio primo NBA 2K e sono rimasto estasiato, pur da quasi incompetente del basket. E' un titolo veramente realizzato con maestria, nelle piccole e nelle grandi cose. Addirittura la pubblicità dei match della stagione, con tanto di stile televisivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltre alle interviste, fatte benissimo. Grandissimo titolo, sono veramente contento di averlo acquistato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è soltanto qualcosa che vorrei capire.

1) Come si difende? Ho visto comparire l'indicazione dei tasti sulle teste dei giocatori, ma non ho capito assolutamente come si deve fare. Come si fa a cercare di rubare palla? E i movimenti difensivi sono preimpostati o io posso intervenire?io ti parlo per le mie esperienze dal 2006 al 2011...temporeggia, fai difendere ad un tuo giocatore, tu stai in prossimità del canestro pronto a prendere un eventuale rimbalzo

2) Stesso discorso vale per l'attacco. Io faccio tutto un po' a caso, nel senso che faccio un giro palla, riuscendo spesso a trovare il tiro da 3, ma è raro che io sia riuscito a mettere un mio giocatore davanti al canestro.qui non ti so dire, perchè il mio nba 2k arriva oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

3) Durante una partita ho fatto diversi falli e ogni volta mi è comparsa la relativa grafica, ma ho notato che i falli di squadra erano quasi sempre a 1. Come funziona nell'NBA? O per caso c'è qualche regola devo attivare? se non sbaglio i falli di squadra si resettano ogni volta che cominci un quarto

4) Ho iniziato la modalità GM e mi ha chiesto se volevo effettuare il fantadraft. Che differenza c'è tra SERPENTE e FISSO? fisso, in pratica lo fai solo una volta, serpente forse lo fai ogni anno, non saprei dirti, c'era questa modalità anche al 2k11 ma non l'ho mai usata

Diciamo che ci vorrebbe un bel manuale, perchè per un non esperto di basket come me all'inizio il gioco appare veramente ostico.
5)si può fare club come a fifa? no perchè se è così, magari potremmo fare una squadretta di spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma non mi è ancora chiara una cosa. Nella modalità MyGm posso giocare le partite di una o più stagioni o è esclusivamente una sezione manageriale e basta?
certo, giochi 82 partite di RS più playoff e stagioni successive (con la possibilità di simulare se e quando vuoi), in più gestisci anche il lato manageriale del GM...la vecchia associazione in pratica con diverse aggiunte.

spero che correggano anche il fatto che il gioco ogni tanto crasha random e ti riporta alla home di xbox,perdendo cosi tutti i progressi fatti..

spero che correggano anche il fatto che il gioco ogni tanto crasha random e ti riporta alla home di xbox,perdendo cosi tutti i progressi fatti..
In verita dal playlive di sg dicono che l install è lenta causa patch da scaricare

ma ti succede in modalità online o offline? perchè leggevo che pare che i bug affliggano chi gioca online...infatti molti dicono che non memorizza le slides e che il gioco crash....tutta gente che gioca online.....io che a nba 2k14 gioco solo offline non mi è capitato per ora (sgrat sgrat) nessun problema

In verita dal playlive di sg dicono che l install è lenta causa patch da scaricare
in fase di installazione mi ha scaricato un'aggiornamento di 1 gb

2) Stesso discorso vale per l'attacco. Io faccio tutto un po' a caso, nel senso che faccio un giro palla, riuscendo spesso a trovare il tiro da 3, ma è raro che io sia riuscito a mettere un mio giocatore davanti al canestro.
non ho il gioco ma dovresti chiamare un pick 'n roll o un isolamento per provare ad arrivare a canestro

ma qualcuno ha provato l'on line???

ma ti succede in modalità online o offline? perchè leggevo che pare che i bug affliggano chi gioca online...infatti molti dicono che non memorizza le slides e che il gioco crash....tutta gente che gioca online.....io che a nba 2k14 gioco solo offline non mi è capitato per ora (sgrat sgrat) nessun problema

in fase di installazione mi ha scaricato un'aggiornamento di 1 gb
Ecco perche` ci sta mettendo cosi` tanto tempo per installarlo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro