xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono ancora 4 posti disponibili, su nn fate i timidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Riavuto finalmente NBA che era rimasto nella console fallata. Appena posso mi metto a sperimentare un po' il gioco, ho assoluto bisogno di fare pratica o saranno dolori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi per gli interessati domani tarda mattinata pubblichero' sul mio sito le prime slides next gen. Teknofilo 1.0 (come ogni anno).

Ragazzi ma esiste un tutorial di questo gioco per chi si avvicina al basket per la prima volta? Io non so niente di questo sport, ma il gioco sembra LAFFIGATA!

Ragazzi ma esiste un tutorial di questo gioco per chi si avvicina al basket per la prima volta? Io non so niente di questo sport, ma il gioco sembra LAFFIGATA!
C'è una modalità Allenamento che ti spiega come fare le varie giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, c'è. Se vai in NBA Today puoi fare un tutorial generale (che frutta anche un obiettivo) di tutti i fondamentali del basket. Ovviamente non ti spiega COME giocare, ma quali sono i passaggi, i tiri e i movimenti più importanti. Anch'io ho tantissimo da imparare, per il momento sono veramente scarsissimo...

Si, c'è. Se vai in NBA Today puoi fare un tutorial generale (che frutta anche un obiettivo) di tutti i fondamentali del basket. Ovviamente non ti spiega COME giocare, ma quali sono i passaggi, i tiri e i movimenti più importanti. Anch'io ho tantissimo da imparare, per il momento sono veramente scarsissimo...
Bene bene! Appena ho tempo mi ci metto. Incredibile il fatto di come, crescendo, mi stia appassionando sempre di più ai titoli sportivi e sempre meno ai vari fps, tps, e compagnia bella. Due/tre anni fa li schifavo. :pffs:

anch'io l'ho completato al 100% propio stasera....ma provando a giocare in partita sono veramente scarso, non riesco a fare un canestro manco per sbaglio XD. Mi viene difficile fare ogni cosa...il gioco e bello ma spero vivamente di riuscire a migliorare.

anch'io l'ho completato al 100% propio stasera....ma provando a giocare in partita sono veramente scarso, non riesco a fare un canestro manco per sbaglio XD. Mi viene difficile fare ogni cosa...il gioco e bello ma spero vivamente di riuscire a migliorare.
Ti capisco, io pure riesco a fare ben poco. Poi sono anche penalizzato dal fatto che sono circa 10 anni che non provo un titolo di basket e il vecchio NBA Live aveva delle dinamiche di gioco molto più facili. Qui se non conosci il basket non vai da nessuna parte.

Ma nn si possono scaricare le slides ed altro come nelle precedenti versioni?

Ragazzi deduco che se vi chiedessi di consigliarmi questo gioco , la vostra risposta sarebbe più che positiva , l'ultimo Nba 2k che ho preso era il 6 sulla PS2 , però un ritorno alla serie 2K con questo non mi sembra davvero male u.u

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2

Ragazzi deduco che se vi chiedessi di consigliarmi questo gioco , la vostra risposta sarebbe più che positiva , l'ultimo Nba 2k che ho preso era il 6 sulla PS2 , però un ritorno alla serie 2K con questo non mi sembra davvero male u.u
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2
se sei un appassionato, questo gioco è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi alle slides ci sto lavorando, mi sto picchiando letteralmente, fabioprince ne sa qualcosa....

nel frattempo ho scoperto come mettere i propri schemi!!!da usare in partita...

in pratica andate nel vostro playbook e vi regolate tutti gli schemi come preferite,andate su "gestione squadra" sezione schemi, aggiungete al vostro playbook quelli che volete...assegnate gli schemi ai giocatori, un po come nel vecchio nba 2k.una volta fatto questo per far si che in partita li si possano usare bisogna andare su "opzioni"---"profilo allenatore" e alla prima voce in alto dove dice "schema" (vedrete che c'è selezionato schemi hawks,schemi 76ers,schemi wizards, la squadra che state usando...) cambiate e impostate "schemi standard"..a quel punto verrà utilizzato il playbook da voi creato!!!!

Gioco fantastico, sembra di giocare partita vera sul mio schermo da 100 pollici, comunque preferisco il gioco piu' blando delle squadre europee..bellissimo

schermo da 100 pollici
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

possibile che non riusciamo ad organizzare un associazione online con 8 giocatori? xD

dai ragà servono altri 4, se poi magari alcuni mi accettano anche la richiesta d'amicizia è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
eh si .... e quando l'immagine è in 21:9 diventano 116 ....i pollici ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi chiedo pure qua...ma la modalita' simile all'UT di fifa...cioe' funziona bene? Nel senso...online...c'e' lag nei comandi o si gioca bene? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gioco incredibile.......aspettando le sliders di teknofilo.....ne ho trovate altre ma mi sono sempre trovato bene con le sue e quelle di kobe, quindi aspetto.

trovate molta differenza fra la versione pre e next gen dal punto di vista della giocabilità? perché grafica passa dal giorno alla notte....ma di giocabilità ho avuto talmente poco il titolo per ps3 che non saprei dare un giudizio giusto!

Ho appena iniziato la carriera.....wow!!!! Mi hanno preso i kings e il mio giocatore é un playmaker stravagante stile RODMAN che la butta dentro da 3!!!

dopo 2 partite in panca mi danno l'occasione di giocare e faccio vincere 2 partite allo scadere!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cartiera veramente avvincente!!!

---------- Post added at 09:56:39 ---------- Previous post was at 09:54:47 ----------

Completato anche io...si può fare tutto!!! Peccato che mi ricordo solo la metà delle mosse possibili!!!

giocando si impara:game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro