Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è una modalità Allenamento che ti spiega come fare le varie giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ma esiste un tutorial di questo gioco per chi si avvicina al basket per la prima volta? Io non so niente di questo sport, ma il gioco sembra LAFFIGATA!
Si, c'è. Se vai in NBA Today puoi fare un tutorial generale (che frutta anche un obiettivo) di tutti i fondamentali del basket. Ovviamente non ti spiega COME giocare, ma quali sono i passaggi, i tiri e i movimenti più importanti. Anch'io ho tantissimo da imparare, per il momento sono veramente scarsissimo...Ragazzi ma esiste un tutorial di questo gioco per chi si avvicina al basket per la prima volta? Io non so niente di questo sport, ma il gioco sembra LAFFIGATA!
Bene bene! Appena ho tempo mi ci metto. Incredibile il fatto di come, crescendo, mi stia appassionando sempre di più ai titoli sportivi e sempre meno ai vari fps, tps, e compagnia bella. Due/tre anni fa li schifavo. :pffs:Si, c'è. Se vai in NBA Today puoi fare un tutorial generale (che frutta anche un obiettivo) di tutti i fondamentali del basket. Ovviamente non ti spiega COME giocare, ma quali sono i passaggi, i tiri e i movimenti più importanti. Anch'io ho tantissimo da imparare, per il momento sono veramente scarsissimo...
anch'io l'ho completato al 100% propio stasera....ma provando a giocare in partita sono veramente scarso, non riesco a fare un canestro manco per sbaglio XD. Mi viene difficile fare ogni cosa...il gioco e bello ma spero vivamente di riuscire a migliorare.Si, c'è. Se vai in NBA Today puoi fare un tutorial generale (che frutta anche un obiettivo) di tutti i fondamentali del basket. Ovviamente non ti spiega COME giocare, ma quali sono i passaggi, i tiri e i movimenti più importanti. Anch'io ho tantissimo da imparare, per il momento sono veramente scarsissimo...
Ti capisco, io pure riesco a fare ben poco. Poi sono anche penalizzato dal fatto che sono circa 10 anni che non provo un titolo di basket e il vecchio NBA Live aveva delle dinamiche di gioco molto più facili. Qui se non conosci il basket non vai da nessuna parte.anch'io l'ho completato al 100% propio stasera....ma provando a giocare in partita sono veramente scarso, non riesco a fare un canestro manco per sbaglio XD. Mi viene difficile fare ogni cosa...il gioco e bello ma spero vivamente di riuscire a migliorare.
se sei un appassionato, questo gioco è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRagazzi deduco che se vi chiedessi di consigliarmi questo gioco , la vostra risposta sarebbe più che positiva , l'ultimo Nba 2k che ho preso era il 6 sulla PS2 , però un ritorno alla serie 2K con questo non mi sembra davvero male u.u
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifschermo da 100 pollici
eh si .... e quando l'immagine è in 21:9 diventano 116 ....i pollici ;p//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Completato anche io...si può fare tutto!!! Peccato che mi ricordo solo la metà delle mosse possibili!!!anch'io l'ho completato al 100% propio stasera....ma provando a giocare in partita sono veramente scarso, non riesco a fare un canestro manco per sbaglio XD. Mi viene difficile fare ogni cosa...il gioco e bello ma spero vivamente di riuscire a migliorare.