anch'io sto giocando con le stesse impostazioni, all star,sliders di tekno con i lakers. sono 1 - 3 anche se ho perso di poco le tre e vinto 68 a 66 con dallas partita da infarto. che dire,molto bello ma molto difficile,più che in attacco in difesa difficilissimo tenere gli avversari. ma devo calcolare che non giocavo serio al basket dal 2k11 quindi ci stanno questi risultati con un tempo graduale per imparare. volevo chiedere qualche consiglio per i movimenti con il pro stick per saltare l'uomo. faccio molta fatica a battere l'avversario 1vs1 mi è sempre attaccato anche con le impostazioni di tekno che non hanno una difesa sulla palla molto asfissiante......consigli? mentre invece sotto canestro padroneggio bene la situazione e riesco già a fare delle giocate molto belle. poi per i meno esperti consiglio di fare scambi sul mercato per dare logicità alla squadra controllata. io per esempio ho venduto subito kaman e gasol (in difesa allucinanti) per mc gee e scola che alternano fisicità (jawalone) e movimenti spalle a canestro (scola).....ovviamente con scambi regolari......