xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente roster aggiornati....completi! peccato per datome e faverani che hanno la foto di fotsis...mah...però ora si può iniziare!!
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non ho la connessione internet. gioco esclusivamente il my GM....avete riscontrato bug nella carriera? la patch risolve qualcosa nell'associazione?

perchè potrei portare la console da un mio amico per fare l'aggiornamento. consigli?

io non ho la connessione internet. gioco esclusivamente il my GM....avete riscontrato bug nella carriera? la patch risolve qualcosa nell'associazione?perchè potrei portare la console da un mio amico per fare l'aggiornamento. consigli?
io ti consiglierei di aggiornare sempre, tieni conto che senza aggiornamento c'è il rischio che il file crashi e non sia più caricabile..e già basta come motivo..più altri bug...e ora pure i roster che hanno implementato circa 50 giocatori che mancavano..

in più nel MYGM ci sono abilità di general manager da sbloccare con i VC, come la possibilità di decidere tu la rotazione e i minutaggi...VC che però accumuli solo con connessione internet..

Ultima modifica da un moderatore:
2 domande la prima già l'avevo fatta ma nessuno ha risposto :tragic:
-c'è un modo per fare l'arresto???

-c'è un modo per cambiare telecamera on line quando uso un giocatore? ho fatto una partita con Batum di Portland ma avevo l'inquadratura laterale non sono riuscito a cambiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La telecamera la cambi premendo il tasto "select" del pad!

Ciao, volevo acquistare questo gioco, ma ho visto che c'è anche quello di EA di basket? consiglio su quale prendere?

Ciao, volevo acquistare questo gioco, ma ho visto che c'è anche quello di EA di basket? consiglio su quale prendere?
In questo momento il paragone è impietosamente a favore di NBA 2K...

Ciao ragazzi, volevo solo informare gli appassionati che domani,The Legend tornera' in campo con la sua maglia 24.Non vedo l'ora!!!

Raga a breve dovrebbe arrivarmi anche a me questo gioco,versione xboxone,dite che ho fatto male a comprarlo?Ho ricominciato da poco a seguire l'nba grazie a sky,le regole le so ma non alla perfezione e i giocatori non li conosco tutti ovviamente,con il tutorial posso gia fare qualche partita senza imprecare oppure devo armrmi di molta pazienza e studiare a fondo?^^

Se volete aggiungetemi al live ^^

Raga a breve dovrebbe arrivarmi anche a me questo gioco,versione xboxone,dite che ho fatto male a comprarlo?Ho ricominciato da poco a seguire l'nba grazie a sky,le regole le so ma non alla perfezione e i giocatori non li conosco tutti ovviamente,con il tutorial posso gia fare qualche partita senza imprecare oppure devo armrmi di molta pazienza e studiare a fondo?^^Se volete aggiungetemi al live ^^
premettendo che io gioco ancora su x360, secondo me impostando bene i settaggi potrai divertirti fin da subito, per poi aumentare piano piano difficoltà e realismo.. inutile nascondere che questo è un gioco difficile e piuttosto complicato se giocato al massimo della simulazione (non vi dico che roba l'associazione con i Bobcats, all star-slidesTeknoFilo- per ora 1-3 :wush: ), ma con un po' di pratica e di imprecazioni si può migliorare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

premettendo che io gioco ancora su x360, secondo me impostando bene i settaggi potrai divertirti fin da subito, per poi aumentare piano piano difficoltà e realismo.. inutile nascondere che questo è un gioco difficile e piuttosto complicato se giocato al massimo della simulazione (non vi dico che roba l'associazione con i Bobcats, all star-slidesTeknoFilo- per ora 1-3 :wush: ), ma con un po' di pratica e di imprecazioni si può migliorare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eheheh immagino ma essendo la prima volta penso che andrò giu con molta leggerezza e calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Obiettivi che necessitano di giocarlo a difficoltà elevate ce ne sono?

anch'io sto giocando con le stesse impostazioni, all star,sliders di tekno con i lakers. sono 1 - 3 anche se ho perso di poco le tre e vinto 68 a 66 con dallas partita da infarto. che dire,molto bello ma molto difficile,più che in attacco in difesa difficilissimo tenere gli avversari. ma devo calcolare che non giocavo serio al basket dal 2k11 quindi ci stanno questi risultati con un tempo graduale per imparare. volevo chiedere qualche consiglio per i movimenti con il pro stick per saltare l'uomo. faccio molta fatica a battere l'avversario 1vs1 mi è sempre attaccato anche con le impostazioni di tekno che non hanno una difesa sulla palla molto asfissiante......consigli? mentre invece sotto canestro padroneggio bene la situazione e riesco già a fare delle giocate molto belle. poi per i meno esperti consiglio di fare scambi sul mercato per dare logicità alla squadra controllata. io per esempio ho venduto subito kaman e gasol (in difesa allucinanti) per mc gee e scola che alternano fisicità (jawalone) e movimenti spalle a canestro (scola).....ovviamente con scambi regolari......

Ultima modifica:
Metto Nba 2k14 e mi dice di fare un'aggiornamento, bene metto installa e dopo un po' esce la scritta spiacenti, non ha funzionato per qualche motivo. o x80070002.

Cosa devo fare??

anch'io sto giocando con le stesse impostazioni, all star,sliders di tekno con i lakers. sono 1 - 3 anche se ho perso di poco le tre e vinto 68 a 66 con dallas partita da infarto. che dire,molto bello ma molto difficile,più che in attacco in difesa difficilissimo tenere gli avversari. ma devo calcolare che non giocavo serio al basket dal 2k11 quindi ci stanno questi risultati con un tempo graduale per imparare. volevo chiedere qualche consiglio per i movimenti con il pro stick per saltare l'uomo. faccio molta fatica a battere l'avversario 1vs1 mi è sempre attaccato anche con le impostazioni di tekno che non hanno una difesa sulla palla molto asfissiante......consigli? mentre invece sotto canestro padroneggio bene la situazione e riesco già a fare delle giocate molto belle. poi per i meno esperti consiglio di fare scambi sul mercato per dare logicità alla squadra controllata. io per esempio ho venduto subito kaman e gasol (in difesa allucinanti) per mc gee e scola che alternano fisicità (jawalone) e movimenti spalle a canestro (scola).....ovviamente con scambi regolari......
riguardo l'1vs1 beh, ovviamente tanto dipende dal giocatore che stai controllando: un Derrick Rose la maggior parte delle volte batterà il suo uomo anche solo in velocità, mentre i vari Telfair o Belinelli faranno più fatica.. riguardo il motion stick io trovo maggiormente utili cambi di mano ed esitazione (muovendo la levetta rispettivamente verso la mano senza o con la palla), e a volte con un po' di insistenza uno spazio si riesce a trovarlo! Comunque con una squadra come i Bobcats diciamo che non posso consideare questa come arma principale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco a comprare i crediti di gioco nonostante abbia soldi sull'account!!! É successo anche a voi? Volevo prendermi dei vestiti e migliorare le abilità dei 3 punti!!

Metto Nba 2k14 e mi dice di fare un'aggiornamento, bene metto installa e dopo un po' esce la scritta spiacenti, non ha funzionato per qualche motivo. o x80070002.Cosa devo fare??
Ogni tanto succede pure a me, se nn sbaglio, mi dice che il lettore blu-ray da "disco illegibile" ovviamente nn e` cosi`, purtroppo stiamo facendo tutti da beta-tester, chi per nba, chi per battlefield e cosi` via...spero che l'aggiornamento microsoft esca il prima possibile...

Ciao! Anche oggi la stessa cosa, non mi vuole fare giocare a nba 2k14 su xboxone.

Conosci qualche soluzione??

Questo gioco ha mille bug....quando ad esempio lo avvii e nel video iniziale non ti prende nessun tasto del oda e ti tocca riavviare tutto!!!:tragic:

Ma ci sono cosi tanti bug?

Spero li risolvano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro