xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stamattina andava bene..poi è impazzito uscendo dal gioco dandomi un errore qnd mettevo i punti al mio giocatore..poi sono tornato al gioco e cm dici tu mi dava la schermata d'inizio di crea giocatore!! bha!!! Spero sia un problema di 2k!
finalmente(nella sventura) un collega!!! Anche io stavo sistemando il mio giocatore dopo una partita di playoff! Spero sistemino perché ci ho messo l'anima in queste 82 partite!!! :tragic:

Riprovo domani!

se mi hanno sminchiato i salvataggi per la seconda volta compro nbalive14!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo mi hai anticipato! Ma non solo il tiro libero... anche in partita ho appena perso online 80 a 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome cavolo si tira? :pffs: Non è mai il momento giusto poi ho troppo calcio in mente e anche in difesa è un disastro.

Qualche consiglio per i nuovi ? :morristend:

Non dite "rivenditi il gioco" perchè ho approfittato dell'offerta a 40€ dal Marketplace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate la domanda banale , ma ho acquistato per la prima volta uno dei giochi di basket 2k, è favoloso anche se la curva d'apprendimento è piuttosto alta ma meglio così , ma NON MI ENTRA UN TIRO LIBERO CHE SIA UNO. Ho provato in tutti i modi , usando la levetta in giù o il tasto blu ma mi indica sempre che ho tirato troppo presto. Sapete dirmi in cosa sbaglio ?
Se volete si puo provare a giocare assieme...tanto sono scarso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Riprovo domani!

se mi hanno sminchiato i salvataggi per la seconda volta compro nbalive14!!!
Non so se hai letto il mio post dei playoff che non andavano più avanti.

Ecco ho riacceso l'xbox e magicamente il mio mg non esisteva più. Anzi esisteva ma senza nessuna squadra e al momento del caricamento, crashava e torna alla home di Xbox one.

Ho tirato giù il calendario.

Ho dovuto riniziare la carriera..

Non so se hai letto il mio post dei playoff che non andavano più avanti.Ecco ho riacceso l'xbox e magicamente il mio mg non esisteva più. Anzi esisteva ma senza nessuna squadra e al momento del caricamento, crashava e torna alla home di Xbox one.

Ho tirato giù il calendario.

Ho dovuto riniziare la carriera..
a me lo ha già fatto quello che è successo a te! Faccio passare la notte e spero in una patch...:bah!:

Qui é successo qualcosa relativo ai server 2k che sono crollati! Speriamo bene perché non c'è "magia" a ricominciare una carriera per la terza volta....

Cmq non ho parole...gioco meraviglioso ma testarlo prima per bene no?!:l4gann:

Si ma se fanno perdere salvataggi e progressi dovrebbero rimborsare almeno i VC acquistati... Alla fine altrimenti uno si scoccia sul serio... Spero che la mia carriera non si sia buggata...

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Si ma se fanno perdere salvataggi e progressi dovrebbero rimborsare almeno i VC acquistati... Alla fine altrimenti uno si scoccia sul serio... Spero che la mia carriera non si sia buggata...
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Esatto!! Io ho comprato 10.000 VC e non li voglio assolutamente buttare nel pozzo!!!

adesso riprovo a vedere....

---------- Post added at 20:36:43 ---------- Previous post was at 20:25:38 ----------

Allora, sono più tranquillo!

ho fatto partire il gioco e mi ha fatto ancora andare alla schermata dove crei il giocatore la prima volta e ho fatto rifatto il volto. Fatto ciò mi ha fatto andare finalmente nel menù e con mio gaudio nella mia carriera c'era ancora il mio salvataggio e nelle funzioni c'erano tutti i vestiti e tatuaggi comprati, ho dolo dovuto ri-assegnarli!

la carriera non parte perché c'è un problema con i server 2k!

Possiamo dormire più tranquillo!!;p

Ho fatto da "cavia" per voi amici!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la carriera non parte perché c'è un problema con i server 2k!

Possiamo dormire più tranquillo!!;p

Ho fatto da "cavia" per voi amici!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eheheh grandeee ^^

Speriamo bene :l4gann:

Si l'avevo messo durante l'allenamento sui tiri liberi ma continuava a dirmi "rilascio anticipato" o ritardato. Bhoooooooo!

Quindi in questo modo che risolvo? Che ogni tirò andrà casualmente a canestro in base alle capacità del giocatore? Io adoro il 5vs5 online quindi è difficile studiarsi i giocatori visto che te ne capitano sempre di diversi.

Altra domanda: mi illustrereste le modalità online? NOn ho capito granchè e il manuale è inesistente.

Allora:

1vs1

5vs5

Campionato online con squadre "umane" che competono tra loro in stagione

e poi?

Nei tiri liberi dovete rilasciare nel momento in cui il braccio di chi tira raggiunge la massima altezza. È questione di tempismo. Poi dipende dal tipo di giocatore, c'è chi ha il braccio bello morbido e chi invece per braccio c'ha un pezzo di ferro. Io gli guardo il gomito e rilascio quando più in alto non può andare. La cosa migliore è prendere quasi sempre una squadra online, io ad esempio 11 partite con houston, dopo aver ben iniziato con 3 vittorie e 2 sconfitte adesso ho beccato una serie di 7 sconfitte consecutive. Tirano troppo da 3 ancora. Chi ha 360 mi piacerebbe provare l'online con ITALIANI, aggiungetemi.

Han sistemato i server per caso?

Sono riuscito a loggare e tutto mi sembra nella norma ^^

Una domanda...ma con il mio giocatore virtuale come posso fare delle azioni piu mirate...tipo inserimenti dei compagni piu spesso oppure anche del mio giocatore...

A me la mia carriera non me la fa riprendere...mi dice che serve la connessione si server...però me ne fa iniziare una nuova...e in partita veloce viene scritto che sta verificando la connessione a internet! Aiutooooooo

Idem, a quanto pare sono in tilt i server 2K.
Io ne ho iniziata una nuova solo per allenamento...ovviamente tengo il salvataggio della prima in attesa di poterla continuare! Se ti si sblocca fammi sapere!

Ero già a liv.84 e stavo giocando i playoff!!!!!

ma la 2k non dice niente????

la 2K dice eccome! ho fatto una ricerca ed ho visto sui loro profili Twitter che stanno lavorando da 2 gg per cercare di risolvere un problema che sta colpendo migliaia di giocatori in tutto il mondo! i server sono molto instabili....però a quanto pare questa volta non dovremmo perdere il nostro salvataggio...dobbiamo solo aspettare che finalmente si possa giocare...anche perchè chi sta vivendo il problema può solo fare la partita veloce.....come non avere il gioco!

a me questa cosa del sempre online...non mi piace!!! pensa te se io nn posso giocare la mia carriera OFFLINE perchè 2k ha dei problemi.......pazzesco!:tragic::l4gann:

Proverò la cosa del gomito... ora faccio una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sentite io gioco quasi esclusivamente online ai giochi sportivi, online quel discorso della percentuale reale si resetta immagino visto che non ne entra uno?

---------- Post added at 01:44:53 ---------- Previous post was at 01:27:27 ----------

A livello di online sono rimasti indietro di dieci anni...

Gioco una partita, finalmente faccio 12 punti in 4 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e ogni due secondi gioco a scatti e messaggio "In attesa dell'avversario"... alla ventesima volta partita sospesa perchè le condizioni sono inadeguate

---------- Post added at 02:45:03 ---------- Previous post was at 01:44:53 ----------

Fatta una completa... io Miami lui Oklaoma... 92 a 39 :tragic::tragic::tragic::morristend:

---------- Post added at 02:50:50 ---------- Previous post was at 02:45:03 ----------

Qualche consiglio per la difesa? Per il tiro beh... da 3 non ne entra una però va bene, 40 punti in una delle prime...

Ma dietro un disastro, qualche consiglio sulla tempistica di intervento e il modulo?

Ciao a tutti una domanda per teknofilo o chi mi sa rispondere..le slide sul tuo sito sono 3 tipi diversi tranne le teknofilo 1.0, le 2.0 sono l'evoluzione delle prime?!..e le ultime le teknoprigeps che sono?! Quali consigli per una vera simulazione???Grazie a tutti ciaooo
Nessuno sa aiutarmi?!?!

Invece i server sono tornati online..adesso funziona tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

SAS 49 Miami 58. Sconfitto ma qualcosa migliora :morristend:

Ringrazio per il consiglio sul braccio e attendo quelli sulla difesa e sulle modalità online.

Cos'è blacktop? Perchè in Alleanza non si può scegliere squadra e giocatore? Ecc grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Ma attualmente i roster sono aggiornati?

SAS 49 Miami 58. Sconfitto ma qualcosa migliora :morristend:
Ringrazio per il consiglio sul braccio e attendo quelli sulla difesa e sulle modalità online.

Cos'è blacktop? Perchè in Alleanza non si può scegliere squadra e giocatore? Ecc grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quale sarebbe il consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro