xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però 1vs1 tutti canestri da 3...

Nell'alleanza 5vs5 non ne entra uno manco se tirano gli altri:morris82:

Si ma comunque come fanno a far sempre canestro? E poi tirano in pochissimo tempo. Palla salto tiro roba di 1 secondo e fanno 3 punti. Se io salto ci mette 2 secondi solo per lo stacco :morristend:

Sono ancora in attesa di news sulla cancellazione dei salvataggi e il reintegro dei Vc spesi...speriamo bene -_-

Una volta ogni tanto che sono in ferie e non posso nemmeno godermi il gioco :l4gann:

Ho una domanda per "Il mio GM".

E' una modalità che non ho mai approfondito.

Mi ritrovo a 15 partite circa fatte da inizio stagione, con i titolati stanchi dal punto di vista fisico.

Cosi ho cambiato i minutaggi, dando spazio alla panchina e abbassando di parecchio i minuti dei titolari.

Dopo 3 partite mi ritrovo con tutta la squadra stanca.

I titolari non hanno recuperato e si è stancata pure la panchina.

Come faccio a far recuperare i miei giocatori e farli riposare?

Ho una domanda per "Il mio GM".E' una modalità che non ho mai approfondito.

Mi ritrovo a 15 partite circa fatte da inizio stagione, con i titolati stanchi dal punto di vista fisico.

Cosi ho cambiato i minutaggi, dando spazio alla panchina e abbassando di parecchio i minuti dei titolari.

Dopo 3 partite mi ritrovo con tutta la squadra stanca.

I titolari non hanno recuperato e si è stancata pure la panchina.

Come faccio a far recuperare i miei giocatori e farli riposare?
Non c'è un modo per farli riposare, perchè giocano ogni 3 giorni. L'unico modo è acquistare qualcosa dalle strutture che migliori l'affaticamento (l'aereo 15.000 VC e non ricordo qualcos'altro se non sbaglio..)

Se non lo sai ti informo, che al momento in MY GM, superato il primo turno di playoff non si può andare avanti.

Non c'è un modo per farli riposare, perchè giocano ogni 3 giorni. L'unico modo è acquistare qualcosa dalle strutture che migliori l'affaticamento (l'aereo 15.000 VC e non ricordo qualcos'altro se non sbaglio..)
Se non lo sai ti informo, che al momento in MY GM, superato il primo turno di playoff non si può andare avanti.
Tutto si basa troppo sui VC e la madonna...ne guadagni pochissimi e te ne servono un enormità..come se non fosse sufficente pagare 65€ un gioco....

Tutto si basa troppo sui VC e la madonna...ne guadagni pochissimi e te ne servono un enormità..come se non fosse sufficente pagare 65€ un gioco....
Infatti basta farsi un giro su internet e tutto il mondo si sta lamentando per come è strutturato il gioco.. Sopratutto il my GM.

da ieri sera sono entrato anche io nell'elite degli impossibilitati a giocare....il mygm si è corrotto....spero proprio si diano una mossa a risolvere questo problema

da ieri sera sono entrato anche io nell'elite degli impossibilitati a giocare....il mygm si è corrotto....spero proprio si diano una mossa a risolvere questo problema
Veramente una cosa vergognosa... Io spero risolvano con il mio problema... Anzi oramai i dati li ho cancellati... Attendo solo che mi ridiano i VC....

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Veramente una cosa vergognosa... Io spero risolvano con il mio problema... Anzi oramai i dati li ho cancellati... Attendo solo che mi ridiano i VC....
attendo anche io news su twitter....controllo ogni ora....scandaloso comunque, spero gli serva da lezione per l'anno prossimo....

io tra l'altro gioco partite da 12 minuti a quarto e ne avevo giocate 21, mi gira alquanto aver perso tutto....1008 minuti di gioco persi

Ho letto adesso su Operation Sports, che un ragazzo è riuscito ad andare avanti con i Playoff in My GM, con un compromesso però.. Tocca simulare l'ultima partita decisiva per ogni round, mentre le finali è riuscito a giocarle tutte.

Di conseguenza se stai sul 3-1, la quinta la devi simulare..

Vabbene, allora visto che ho ancora tutto integro, lo deposito sullo scaffale per il momento e gioco ad Assassin's Creed IV.

Infatti basta farsi un giro su internet e tutto il mondo si sta lamentando per come è strutturato il gioco.. Sopratutto il my GM.
Speriamo capiscano.....ok i VC ma fino ad un certo punto...per fare alcune cose ne servono veramente troppi....

Ho letto adesso su Operation Sports, che un ragazzo è riuscito ad andare avanti con i Playoff in My GM, con un compromesso però.. Tocca simulare l'ultima partita decisiva per ogni round, mentre le finali è riuscito a giocarle tutte.
Di conseguenza se stai sul 3-1, la quinta la devi simulare..

ahahaha la vergogna continua...bisognerebbe fare la serie al meglio delle 9!!!

intanto ieri fatta la stagione in singolo sperando che cambiasse qualcosa. vinco il primo turno dei playoff 4 a 1 con i clippers e boom.....tutto fermo!

leggermente nervoso..........:morristend:

ma dicono qualcosa sti pirla della 2k?

Quello che sto leggendo non mi piace per niente: non l'ho ancora preso e sono ancora titubante.

Parlo versione 360, è così ingiocabile? Io gioco solo alla vecchia associazione che ora mi pare sia MyGm

la vergogna continua...bisognerebbe fare la serie al meglio delle 9!!!intanto ieri fatta la stagione in singolo sperando che cambiasse qualcosa. vinco il primo turno dei playoff 4 a 1 con i clippers e boom.....tutto fermo!

leggermente nervoso..........

ma dicono qualcosa sti pirla della 2k?
Ma no, dovevi simularla la quinta sul 3-1 :pffs:

Dicono che uscirà una patch a breve.. si spera..

Quello che sto leggendo non mi piace per niente: non l'ho ancora preso e sono ancora titubante.Parlo versione 360, è così ingiocabile? Io gioco solo alla vecchia associazione che ora mi pare sia MyGm
La versione 360 ha meno problemi, e l'associazione è rimasta l'associazione. I problemi grossi sono su next-gen con il sistema vc ecc..

Se la trovi a un prezzo basso tipo 30 € prendila, ho degli amici che ci giocano su PS3 e sembra tutto ok..

A me ancora non han fatto saper nulla... Voglio sti VC così ricomincio la stagione ***** eheheh

Oggi ho provato la modalità MyTeam...

Ho beccato una che aveva Chamberlain, Bryant, Jordan, Payton e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

comunque ormai ho deciso di dar dentro il gioco regà; prima di farlo però volevo dedicarmi nella riuscita di qualche obiettivo. qualcuno di semplice già l'ho fatto (tipo segnare 22 punti in un quarto con curry ecc.). a tal proposito sono riuscito anche a conquistare quelli nel mygm, taroccando però i roster e vincendo, simulando tutto, anche quello del conquistare il titolo con i lakers non pagando la luxury tax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voi vi ci siete cimentati in qualcuno di questi riscontrando magari qualche problema? inoltre, non ho ben capito come conquistare alcuni trofei, tipo quello degli schemi 2k o quello dell'utilizzo del punto d'enfasi durante il timeout; è che forse lo realizzo nel modo sbagliato quindi non me lo dà.

comunque ormai ho deciso di dar dentro il gioco regà; prima di farlo però volevo dedicarmi nella riuscita di qualche obiettivo. qualcuno di semplice già l'ho fatto (tipo segnare 22 punti in un quarto con curry ecc.). a tal proposito sono riuscito anche a conquistare quelli nel mygm, taroccando però i roster e vincendo, simulando tutto, anche quello del conquistare il titolo con i lakers non pagando la luxury tax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoi vi ci siete cimentati in qualcuno di questi riscontrando magari qualche problema? inoltre, non ho ben capito come conquistare alcuni trofei, tipo quello degli schemi 2k o quello dell'utilizzo del punto d'enfasi durante il timeout; è che forse lo realizzo nel modo sbagliato quindi non me lo dà.
Guarda per quanto mi riguarda non posso aiutarti, anche perchè non sono un amante degli obiettivi.

Tral'altro questo è uno dei pochi giochi che gli obiettivi non si sbloccano semplicemente giocando, ma ti ci devi mettere seriamente.. Ci gioco da un mese e qualcosa, avrò sbloccano si e no 6-7 obiettivi..

Ultima modifica:
brutta news raga.........la gente inizia a chiedere i rimborsi e rispedendo il gioco la 2k rimborsa....secondo me per quest'anno non si gioca, e il bello è che prima o poi il gioco crasha a tutti, nessuno escluso....in più se la 2k ha accettato di rimborsare secondo me non sa più che pesci pigliare...come dice fabio, in 35gb non sanno più dove sbattere la testa, non sanno come risolvere (imho)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro