xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora...chiedo ai piu' "esperti" ... :kappe:

proprio ora ho provato a vedere se c'era la patch ... ho inserito il gioco ma è partito normalmente senza nessun messaggio che riguardasse la Patch ( quelli classici che avvertono che il gioco deve essere aggiornato,altrimenti...ecc. ecc. ).

Ora,non posso nemmeno fare prove perchè : 1°, devo "scappare" al lavoro ...e 2°, non avendo salvataggi corrotti ( dopo aver letto di tutti i problemi/bug vari che affliggevano il gioco,mi sono fermato all'inizio,sia della carriera My Giocat. sia il My GM ),nn posso quindi,nemmeno provare e vedere se i vecchi salvataggi ricominciano senza problemi.

L'unico dubbio che mi gira in testa,è il seguente...

potrebbe essere che,avendo settato la mia xbox one ( nelle impostazioni --> Energia e avvio ) con attivata la voce : "Scarica aggiornamenti automaticamente" ...mi abbia fatto l'aggiornamento della patch,stanotte ( consolle spenta,ma collegata alla rete elettrica )...tipo quando fà gli aggiornamenti per la xbox stessa,anche se questa è spenta ??

Scusate se mi son troppo dilungato...se sono stato poco chiaro...

e vi ringrazio in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Allora...chiedo ai piu' "esperti" ... :kappe:proprio ora ho provato a vedere se c'era la patch ... ho inserito il gioco ma è partito normalmente senza nessun messaggio che riguardasse la Patch ( quelli classici che avvertono che il gioco deve essere aggiornato,altrimenti...ecc. ecc. ).

Ora,non posso nemmeno fare prove perchè : 1°, devo "scappare" al lavoro ...e 2°, non avendo salvataggi corrotti ( dopo aver letto di tutti i problemi/bug vari che affliggevano il gioco,mi sono fermato all'inizio,sia della carriera My Giocat. sia il My GM ),nn posso quindi,nemmeno provare e vedere se i vecchi salvataggi ricominciano senza problemi.

L'unico dubbio che mi gira in testa,è il seguente...

potrebbe essere che,avendo settato la mia xbox one ( nelle impostazioni --> Energia e avvio ) con attivata la voce : "Scarica aggiornamenti automaticamente" ...mi abbia fatto l'aggiornamento della patch,stanotte ( consolle spenta,ma collegata alla rete elettrica )...tipo quando fà gli aggiornamenti per la xbox stessa,anche se questa è spenta ??

Scusate se mi son troppo dilungato...se sono stato poco chiaro...

e vi ringrazio in anticipo per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
confermo, te l'ha scaricata stanotte se hai attivi gli aggiornamenti automatici con la modalità spegnimento in stand by //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uscita stanotte raga!!!!!si comincia finalmente a giocare.....in america dicono abbia risolto tutti i problemi!!!!era l'ora!!!!
Ahhh, perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Marco è esattamente cosi te l'ha scaricata stanotte

confermo, te l'ha scaricata stanotte se hai attivi gli aggiornamenti automatici con la modalità spegnimento in stand by //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ragazzi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora...da domenica ( oggi e domani purtroppo nn posso :( ...) si RIcomincia l'avventura... speriamo senza intoppi ulteriori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Un ultima cosa per TeknoFilo...

mi confermi che gli "indicatori di gioco" che vedo sul tuo sito,( FabioPrince 2.0 2K14 SLIDES(HOF) + sezione SS ) sono gli ultimi piu' "aggiornati ??

Ciao e grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie ragazzi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora...da domenica ( oggi e domani purtroppo nn posso :( ...) si RIcomincia l'avventura... speriamo senza intoppi ulteriori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Un ultima cosa per TeknoFilo...

mi confermi che gli "indicatori di gioco" che vedo sul tuo sito,( FabioPrince 2.0 2K14 SLIDES(HOF) + sezione SS ) sono gli ultimi piu' "aggiornati ??

Ciao e grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aridaje...;p scherzo.....si, confermo, sono quelli....

in america confermano tutti che tutto sembra funzionare per il meglio....lo conferma la stessa 2k dicendo che i tempi sono stati lunghi in quanto sta volta hanno fatto loro da beta tester...e non noi...e sarebbe anche giusto che fosse sempre così!

questa patch dovrebbe uscire anche per ps4 che voi sappiate? perchè mio fratello ha la play ma non aveva nessuna patch da scaricare! XD

questa patch dovrebbe uscire anche per ps4 che voi sappiate? perchè mio fratello ha la play ma non aveva nessuna patch da scaricare! XD
Credo che le patch escano per entrambe le console, magari è solo questione di tempo.

Ma età una patch piccola vero? Appena ho inserito il disco ha caricato in 2 sec la barra del 100%....spero sia quella eheheh

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Ma età una patch piccola vero? Appena ho inserito il disco ha caricato in 2 sec la barra del 100%....spero sia quella eheheh
Ci ha messo pochissimo a caricarla perché doveva solo verificare l'installazione che era avvenuta a console spenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci ha messo pochissimo a caricarla perché doveva solo verificare l'installazione che era avvenuta a console spenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok quindi alla fine anche se non hai il gioco inserito l'aggiornamento lo fa ugualmente?

Di solito la spengo sempre ma dovevo installare ryse e allora ho cambiato modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero tanto che risolvano il mio ticket e mi ridiano i vs spesi nel salvataggio corrotto......

mi fate sapere se la patch corregge anche i salvataggi precedenti? per esempio se ho un mygm dove passo il primo turno, si sblocca il secondo precedentemente bloccato causa bug pre patch?

C'è qualcuno che riesce a giocare tranquillamente online? Perché spesso e volentieri, appena entro nella hub, ritorna al menu principale. Vorrei capire se è un problema magari legato alla mia linea o è di pubblico dominio.

allora questa patch funziona o no? qualcuno è riuscito a provarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi fate sapere se la patch corregge anche i salvataggi precedenti? per esempio se ho un mygm dove passo il primo turno, si sblocca il secondo precedentemente bloccato causa bug pre patch?
la patch risolve anche le partite già avviate per cui puoi tranquillamente continuare....io alla fine però ho ricominciato, troppe maglie nuove e roster aggiornati...

allora questa patch funziona o no? qualcuno è riuscito a provarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ha risolto tutto. gameplay appena appena più lento

la patch risolve anche le partite già avviate per cui puoi tranquillamente continuare....io alla fine però ho ricominciato, troppe maglie nuove e roster aggiornati...

ha risolto tutto. gameplay appena appena più lento
QUESTA è una bella notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno mi sa spiegare come funzionano i tiri liberi nella modalità carriera?

Tiro praticamente sempre nello stesso modo con l'analogico e con a+ certe volte mi va fuori mentre con f- l'opposto -_-

Mia moglie che ha provato a fare l'allenamento dei 50 canestri...li ha fatti tutti consecutivi con una valutazione F-...provo in partita io la sua tecnica e a fatica arriva al ferro....boh :(

Poi ora gioco negli UTAH....voglio dire faccio 30 punti a partita e se mi toglie sempre e andiamo sotto di 15 sarà poi colpa degli altri e non mia?-_- ovviamente no...e giu a togliermi minutaggio perchè non recupero la partita lol...:l4gann::l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno permesso di giocare in due in locale ora???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro