xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ragazzi...ma cosa cambia realmente,se si impostano i tiri ( Tipo di tiro e tipo di tiro libero... ) sull'opzione "% giocat. reale",invece che su "tempismo utente" ??Cioè...a parte il fatto che usando la seconda opzione,logicamente,dipende moltissimo dalle capacità dell'User nel mantenere/rilasciare al momento giusto lo stick...

non è piu' reale l'altra opzione,poichè molto dipende dalle statistiche e/o dalla maggiore bravura o meno del giocatore ( virtuale in campo ) che tira ??

Scusate per questa domanda,forse stupida, ma fatta solo per pura curiosità.

Ciao e a presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
noooo non giocare con le % reali!!!alla fine contano tantissimi fattori come ho spiegato poco sopra...impara i rilasci, è molto più bello, non ha senso che ti affidi alla volontà di una macchina che decide quanti tiri farti entrare.....

è esattamente cosi.....paradossalmente se tiri da tre con okafor e usi il tempismo giusto fai canestro. anche se ovviamente è molto più difficile. negli stati uniti giocano tutti con le percentuali reali per esempio. alla fine è questione di abitudine, è molto soggettivo,io tiro con tempismo utente perché mi piace imparare i tiri e i rilasci dei giocatori, ma per rendere più reale le partite ti conviene provare con % reale......
naaaa, non è cosi...se tiri da 3 con howard non segni nemmeno con rilascio perfetto al centesimo di secondo, prova con il freestyle....ho provato con i miei warriors, bogut da 3 su 20 tiri con rilascio perfetto non ne ha messo 1, lee 1 con carambola ferro tabellone ferro dentro...

ho toccato le visuali ed ora nel mio giocatore non ho più quella di default: attaccavo e difendevo con la telecamera alle spalle...ed era la camera standard ma ora nn riesco più a metterla!!! Qualcuno può vedere il nome e scrivermi i parametri corretti per favore?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è normale che il mio giocatore non riesca a schiacciare? Ha 81 di abilità su un massimo di 85 :(

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Ma è normale che il mio giocatore non riesca a schiacciare? Ha 81 di abilità su un massimo di 85 :(

Avevo anche io il problema: devi equipaggiare i pacchetti schiacciate da "migliora il mio giocatore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avevo anche io il problema: devi equipaggiare i pacchetti schiacciate da "migliora il mio giocatore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Immaginavo ehehe l'ho fatto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sfuge una cosa:sto facendo il mio GM con i Minnesota.

Ma non c'è un'opzione per gestire gli allenamenti dei singoli giocatori?

Sul 2k13 c'era la possibilità per esempio di mettere un giocatore ad allenarsi sui rimbalzi per migliorarne l'attributo.

Qua no?
Richiedo se qualcuno sa

Ragazzi ho nba2k14 per xbox 360 e nn posso entrare in una banda perché mi esce una scritta
"Parti dalle basi

Pensa alle prime fasi della carriera per il mio giocatore prima di esibire il tuo talento in una banda

Seleziona la mia carriera dal menu principale per continuare"

Io però ho il mio giocatore a 75 ed è Pm

Nn so che fare

Mi aiutate?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nessuno mi ha risposto :(

Richiedo se qualcuno sa
l'allenamento è per tutti...poi però ci sono i punti di sviluppo per i singoli giocatori, completando alcuni allenamenti specifici...ma sono giochini frustranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:10:02 ---------- Previous post was at 13:09:11 ----------

Nessuno mi ha risposto :(
non ci ho giocato a quella modalità che dici, ma la carriera con il mio giocatore devi comunque iniziarla ed entrare in una squadra forse

Mmm ho messo varie schiacciate nei pacchetti.. Ma è possibile che il mio giocatore ancora non schiacci?

Mmm ho messo varie schiacciate nei pacchetti.. Ma è possibile che il mio giocatore ancora non schiacci?
Certo! Se non ha ancora un livello abilità sufficiente ( mi pare sopra il 35 ) lui la appoggia solo!:icebad:

R2+quadrato per schiacciare

l'allenamento è per tutti...poi però ci sono i punti di sviluppo per i singoli giocatori, completando alcuni allenamenti specifici...ma sono giochini frustranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 13:10:02 ---------- Previous post was at 13:09:11 ----------

non ci ho giocato a quella modalità che dici, ma la carriera con il mio giocatore devi comunque iniziarla ed entrare in una squadra forse
In pratica per giocare alleanza con il tuo giocatore, devi avere un giocatore già fatto nella carriera "mio giocatore"

Il fatto che io ce l'ho e nn mi fa entrare.....

Bohhhh

Qualcuno ha provato ad acquistare dei suoni per i vari tipi di canestri che il proprio giocatore fa? Se gioco in casa sento sempre i suoni ufficiali del palazzetto... Forse si usano altrove?

Ma da dove si fa questo allenamento? Io non lo trovo.

ho toccato le visuali ed ora nel mio giocatore non ho più quella di default: attaccavo e difendevo con la telecamera alle spalle...ed era la camera standard ma ora nn riesco più a metterla!!! Qualcuno può vedere il nome e scrivermi i parametri corretti per favore?

Ragazzi ma nessuno mi sa vedere e scrivermi un attimo sta cosa? :(

Ma da dove si fa questo allenamento? Io non lo trovo.
purtroppo il gioco l'ho venduto, però mi ricordo che sta nel menù della gestione squadra e si chiama punti sviluppo. Ne hai un tot all'inizio, poi a seconda degli obiettivi che completi durante la carriera ne ottieni altri

ma nella carriera l'allenatore della squadra è spastico?! :rickds: oggi ho fatto la partita della vita contro Miami da rookie (31 punti, 6 assist, 2 stoppate a James che mi ha anche parlato dopo la partita, e MVP del match). finita la partita mi convoca nel suo ufficio mi dice che non ho sfruttato i minuti in più che mi ha dato e che me li deve ridurre!!! :rickds::rickds::rickds:

ma nella carriera l'allenatore della squadra è spastico?! :rickds: oggi ho fatto la partita della vita contro Miami da rookie (31 punti, 6 assist, 2 stoppate a James che mi ha anche parlato dopo la partita, e MVP del match). finita la partita mi convoca nel suo ufficio mi dice che non ho sfruttato i minuti in più che mi ha dato e che me li deve ridurre!!! :rickds::rickds::rickds:
Hai completato gli obiettivi dinamici che ti chiedeva? Di solito influiscono molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro