noooo non giocare con le % reali!!!alla fine contano tantissimi fattori come ho spiegato poco sopra...impara i rilasci, è molto più bello, non ha senso che ti affidi alla volontà di una macchina che decide quanti tiri farti entrare.....Scusate ragazzi...ma cosa cambia realmente,se si impostano i tiri ( Tipo di tiro e tipo di tiro libero... ) sull'opzione "% giocat. reale",invece che su "tempismo utente" ??Cioè...a parte il fatto che usando la seconda opzione,logicamente,dipende moltissimo dalle capacità dell'User nel mantenere/rilasciare al momento giusto lo stick...
non è piu' reale l'altra opzione,poichè molto dipende dalle statistiche e/o dalla maggiore bravura o meno del giocatore ( virtuale in campo ) che tira ??
Scusate per questa domanda,forse stupida, ma fatta solo per pura curiosità.
Ciao e a presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
naaaa, non è cosi...se tiri da 3 con howard non segni nemmeno con rilascio perfetto al centesimo di secondo, prova con il freestyle....ho provato con i miei warriors, bogut da 3 su 20 tiri con rilascio perfetto non ne ha messo 1, lee 1 con carambola ferro tabellone ferro dentro...è esattamente cosi.....paradossalmente se tiri da tre con okafor e usi il tempismo giusto fai canestro. anche se ovviamente è molto più difficile. negli stati uniti giocano tutti con le percentuali reali per esempio. alla fine è questione di abitudine, è molto soggettivo,io tiro con tempismo utente perché mi piace imparare i tiri e i rilasci dei giocatori, ma per rendere più reale le partite ti conviene provare con % reale......