xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai completato gli obiettivi dinamici che ti chiedeva? Di solito influiscono molto.
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
sinceramente non saprei, ma è assurdo che mi riduca il minutaggio dopo una partita del genere, pur non avendo completato gli assurdi obiettivi dinamici che ti chiede! :rickds: anche perchè nelle partite precedenti non ho mai segnato meno di 20 punti...maledetto lui! XD XD XD infatti ho scelto la risposta più negativa durante il dialogo! :rickds:

Ragazzi scusate, qualcuno di voi ha avuto la possibilità in "la mia carriera" di creare la propria scarpa?

Io ho un problema. Finisco la scarpa, vado per salvare, ma esce una finestrella con scritto "i logo dei vari marchi devono essere inseriti sopra a tutti gli altri componenti" e non mi fa andare avanti. Non riesco a capire come risolverla. Ditemi che è successo anche a voi e che avete risolto...

Ragazzi scusate, qualcuno di voi ha avuto la possibilità in "la mia carriera" di creare la propria scarpa?Io ho un problema. Finisco la scarpa, vado per salvare, ma esce una finestrella con scritto "i logo dei vari marchi devono essere inseriti sopra a tutti gli altri componenti" e non mi fa andare avanti. Non riesco a capire come risolverla. Ditemi che è successo anche a voi e che avete risolto...
basta che quando crei la scarpa stai attento ad inserire i loghi negli ultimi slot disponibili in modo che siano sopra a tutte le altre parti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aaah ok perfetto... bon ora ero uscito dalla creazione scarpe nella modalità e l'ho fatta fuori. È la stessa cosa no? Anche perché non mi ci fa rientrare dalla carriera sulla creazione scarpe... grazie mille gentilissimo!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Aaah ok perfetto... bon ora ero uscito dalla creazione scarpe nella modalità e l'ho fatta fuori. È la stessa cosa no? Anche perché non mi ci fa rientrare dalla carriera sulla creazione scarpe... grazie mille gentilissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
si credo sia la stessa cosa! :mrgreen:

è esattamente cosi.....paradossalmente se tiri da tre con okafor e usi il tempismo giusto fai canestro. anche se ovviamente è molto più difficile. negli stati uniti giocano tutti con le percentuali reali per esempio. alla fine è questione di abitudine, è molto soggettivo,io tiro con tempismo utente perché mi piace imparare i tiri e i rilasci dei giocatori, ma per rendere più reale le partite ti conviene provare con % reale......

noooo non giocare con le % reali!!!alla fine contano tantissimi fattori come ho spiegato poco sopra...impara i rilasci, è molto più bello, non ha senso che ti affidi alla volontà di una macchina che decide quanti tiri farti entrare.....

naaaa, non è cosi...se tiri da 3 con howard non segni nemmeno con rilascio perfetto al centesimo di secondo, prova con il freestyle....ho provato con i miei warriors, bogut da 3 su 20 tiri con rilascio perfetto non ne ha messo 1, lee 1 con carambola ferro tabellone ferro dentro...
Grazie ad entrambi ragazzi per le spiegazioni ( e scusate se vi rispondo solo ora... ma nn mi è stato possibile prima...). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Effettivamente,cominciando a fare qualche partita in piu'...ho avuto la sensazione che tirando con giocatori che,per esempio, sono "pippe" nei tiri da 3, anche se io faccio rilascio perfetto o quasi...il tiro difficilmente entra... a differenza se faccio la stessa identica cosa con giocatori che hanno statistiche da 3 molto alte... bhhoo...non saprei...ma ho questa sensazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prima di salutarvi...volevo avere,se possibile,delle informazioni da Teknofilo...e cioè...

sto usando le slides che sono sul tuo sito ( le FabioPrince 3.0 2K14 SLIDES(HOF) ) ed ho anche controllato la scheda delle "proporzioni" ...

ora,premesso che magari rileggendo quest'ultima,io possa capire meglio il significato ( perdonami...ma la colpa è solo mia...sono un po' "Rinco"...;p ),volevo chiedere alcune cose al volo :

-1) pura curiosità ... ma se abbasso solo il livello Difficoltà di uno o due ( di solito io inizio con "All Stars" e poi,quando miglioro,passo a "Superstars" ),lasciando tutti i valori delle Sliders a HoF...cosa cambia realmente nel gameplay ?? Forse sballano un po' le statistiche nelle partite ??

-2) comunque...se volessi giocare con le tue Sliders,ma scendere,per esempio,a Superstars,ho capito male ( faicile :rickds: ),o devo aumentare i valori della CPU ??

-3) Ultima giuro :icebad: ...

qui chiedo a Tekno,ma vale per tutti...in particolare per coloro che eventualmente hanno provato...

come cambia il gameplay di una partita,usando l'opzione Stile di Gioco,su "Simulazione" ??

Io non ho mai avuto modo di provarlo.

Ciao... Grazie e scusate se mi son dilungato troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma c'è abbastanza utenza per fare un bel torneo ufficiale spaziogames?

ho toccato le visuali ed ora nel mio giocatore non ho più quella di default: attaccavo e difendevo con la telecamera alle spalle...ed era la camera standard ma ora nn riesco più a metterla!!! Qualcuno può vedere il nome e scrivermi i parametri corretti per favore?
Dai ragazzi, che vi costa fare sta cosa? Mentre giocate una partita nella MY CAREER (quella con il giocatore virtuale), mentre siete in campo premete START -> VISUALE e così potete leggere e scrivermi ciò che vedete...

Dai :(

Grazie ad entrambi ragazzi per le spiegazioni ( e scusate se vi rispondo solo ora... ma nn mi è stato possibile prima...). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Effettivamente,cominciando a fare qualche partita in piu'...ho avuto la sensazione che tirando con giocatori che,per esempio, sono "pippe" nei tiri da 3, anche se io faccio rilascio perfetto o quasi...il tiro difficilmente entra... a differenza se faccio la stessa identica cosa con giocatori che hanno statistiche da 3 molto alte... bhhoo...non saprei...ma ho questa sensazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prima di salutarvi...volevo avere,se possibile,delle informazioni da Teknofilo...e cioè...

sto usando le slides che sono sul tuo sito ( le FabioPrince 3.0 2K14 SLIDES(HOF) ) ed ho anche controllato la scheda delle "proporzioni" ...

ora,premesso che magari rileggendo quest'ultima,io possa capire meglio il significato ( perdonami...ma la colpa è solo mia...sono un po' "Rinco"...;p ),volevo chiedere alcune cose al volo :

-1) pura curiosità ... ma se abbasso solo il livello Difficoltà di uno o due ( di solito io inizio con "All Stars" e poi,quando miglioro,passo a "Superstars" ),lasciando tutti i valori delle Sliders a HoF...cosa cambia realmente nel gameplay ?? Forse sballano un po' le statistiche nelle partite ??

-2) comunque...se volessi giocare con le tue Sliders,ma scendere,per esempio,a Superstars,ho capito male ( faicile :rickds: ),o devo aumentare i valori della CPU ??

-3) Ultima giuro :icebad: ...

qui chiedo a Tekno,ma vale per tutti...in particolare per coloro che eventualmente hanno provato...

come cambia il gameplay di una partita,usando l'opzione Stile di Gioco,su "Simulazione" ??

Io non ho mai avuto modo di provarlo.

Ciao... Grazie e scusate se mi son dilungato troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

fidati, gioca con il tempismo utente, non con le % reali, è una farsa altrimenti, credimi, ci gioco dal 2k6, ormai conosco questo gioco meglio di mia moglie ahahahah

1- le slides sono le teknofilo 3.0 non le fabioprince che mi indichi.......ti rispondo, cambia eccome, se lasci le slides come sono e abbassi il livello di gioco la cpu avrà troppo handicap, per questo ho inserito la tabella proporzionale...se abbassi il livello automaticamente la cpu sarà più "scarsa", se lasci le slides che la penalizzano ulteriormente il gioco risulterà non veritiero, sbaglieranno troppi tiri, saranno impacciati, lenti e non ci sarebbe l'equilibrio, l'equità tra te e la cpu...spero di averti spiegato bene...

2- esatto, ovviamente abbassi il livello generale del gioco e per livellare un pelo devi alzare alcuni valori della cpu.....cmq il gioco risulterà sempre più semplice ai livelli inferiori....ti consiglio cmq di provare piano piano ad arrivare a giocare ad hof, la cpu effettua movimenti e ragiona in modo eccezionalmente veritiero, molto più che ai livelli inferiori....ovvio, devi aver però raggiunto un livello avanzato nelle tue capacità...

3- su simulazione ti setta le slides in modo, secondo quelli della 2k, per aver il maggior realismo possibile......ovviamente altrettanto vale per le slides che propongo io/noi....la differenza è che la 2k le mette su alla ..zzo di cane, non le testa a sufficienza, noi ci passiamo mesi per arrivare alle slides che proponiamo, per cui lascia perdere le slides di default che propone il gioco...

Dai ragazzi, che vi costa fare sta cosa? Mentre giocate una partita nella MY CAREER (quella con il giocatore virtuale), mentre siete in campo premete START -> VISUALE e così potete leggere e scrivermi ciò che vedete...Dai :(
non ho mai giocato al my carrer mi dispiace, non saprei quale sia la visuale.

Visto che vorrei iniziare una carriera, avrei due domandine:

1) E' quindi confermato che l'ultima patch ha risolto tutti i problemi?

2) I roster sono aggiornati?

Dai ragazzi, che vi costa fare sta cosa? Mentre giocate una partita nella MY CAREER (quella con il giocatore virtuale), mentre siete in campo premete START -> VISUALE e così potete leggere e scrivermi ciò che vedete...Dai :(
Dovrebbe essere la visuale "2k".

Visto che vorrei iniziare una carriera, avrei due domandine:
1) E' quindi confermato che l'ultima patch ha risolto tutti i problemi?

2) I roster sono aggiornati?
1) si, vai tranquillo

2) aggiornati....nel dubbio quando avvii la modalità seleziona roster personalizzati e clicca in cima sulla casella roster ufficiali 2k

non credo perchè io ricordo che la camera restava SPALLE al mio giocatore SEMPRE, sia quando attaccavo sia quando difendevo...
dovrebbe allora essere "action" o "turbo" (mi sembra una cosa del genere)

Ultima modifica da un moderatore:
fidati, gioca con il tempismo utente, non con le % reali, è una farsa altrimenti, credimi, ci gioco dal 2k6, ormai conosco questo gioco meglio di mia moglie ahahahah
1- le slides sono le teknofilo 3.0 non le fabioprince che mi indichi.......ti rispondo, cambia eccome, se lasci le slides come sono e abbassi il livello di gioco la cpu avrà troppo handicap, per questo ho inserito la tabella proporzionale...se abbassi il livello automaticamente la cpu sarà più "scarsa", se lasci le slides che la penalizzano ulteriormente il gioco risulterà non veritiero, sbaglieranno troppi tiri, saranno impacciati, lenti e non ci sarebbe l'equilibrio, l'equità tra te e la cpu...spero di averti spiegato bene...

2- esatto, ovviamente abbassi il livello generale del gioco e per livellare un pelo devi alzare alcuni valori della cpu.....cmq il gioco risulterà sempre più semplice ai livelli inferiori....ti consiglio cmq di provare piano piano ad arrivare a giocare ad hof, la cpu effettua movimenti e ragiona in modo eccezionalmente veritiero, molto più che ai livelli inferiori....ovvio, devi aver però raggiunto un livello avanzato nelle tue capacità...

3- su simulazione ti setta le slides in modo, secondo quelli della 2k, per aver il maggior realismo possibile......ovviamente altrettanto vale per le slides che propongo io/noi....la differenza è che la 2k le mette su alla ..zzo di cane, non le testa a sufficienza, noi ci passiamo mesi per arrivare alle slides che proponiamo, per cui lascia perdere le slides di default che propone il gioco...
Grazie...gentilissimo e chiaro.

Cerchero' di seguire i tuoi consigli...nei limiti del mio livello di capacità nel giocare questo bellissimo game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Saluti e a presto su queste pagine.

Edit-P.S.

Piccola curiosità....

secondo te/voi,l'opzione "Pro Stik "in impostaz. controller,come è meglio settarla ??

Io al momento ho lasciato su Predefinita ... anche se mi ci devo abituare un po',perchè nelle versioni precedenti di NBA 2k,io utilizzavo sempre quella che adesso è denominata "Isomotion/Tiri" ( o viciversa...sto andando a memoria...).

Ciao e grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Ultima modifica:
Grazie...gentilissimo e chiaro.Cerchero' di seguire i tuoi consigli...nei limiti del mio livello di capacità nel giocare questo bellissimo game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Saluti e a presto su queste pagine.

Edit-P.S.

Piccola curiosità....

secondo te/voi,l'opzione "Pro Stik "in impostaz. controller,come è meglio settarla ??

Io al momento ho lasciato su Predefinita ... anche se mi ci devo abituare un po',perchè nelle versioni precedenti di NBA 2k,io utilizzavo sempre quella che adesso è denominata "Isomotion/Tiri" ( o viciversa...sto andando a memoria...).

Ciao e grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
io gioco con predefinito...però per quanto riguarda il tirare tiro con la X......la levetta destra per tirare la uso solo in penetrazione per selezionare il lato da cui attaccare il ferro....e ovviamente per finte, palleggi ecc ecc

io gioco con predefinito...però per quanto riguarda il tirare tiro con la X......la levetta destra per tirare la uso solo in penetrazione per selezionare il lato da cui attaccare il ferro....e ovviamente per finte, palleggi ecc ecc
Ok...grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un ultima cosa su una puntualizzazione che hai fatto rispondendo precedentemente sempre al sottoscritto... e cioé ...

ma le tue ultime slides,sono queste qui : http://media.wix.com/ugd/6a3058_f115fa1799f942988fccf2eb5170b105.pdf ??

Io queste al momento sto utilizzando.

:morristend:

Ciao.

1) si, vai tranquillo2) aggiornati....nel dubbio quando avvii la modalità seleziona roster personalizzati e clicca in cima sulla casella roster ufficiali 2k
Ottimo, allora domani si ricomincia! :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro