Grazie ad entrambi ragazzi per le spiegazioni ( e scusate se vi rispondo solo ora... ma nn mi è stato possibile prima...). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Effettivamente,cominciando a fare qualche partita in piu'...ho avuto la sensazione che tirando con giocatori che,per esempio, sono "pippe" nei tiri da 3, anche se io faccio rilascio perfetto o quasi...il tiro difficilmente entra... a differenza se faccio la stessa identica cosa con giocatori che hanno statistiche da 3 molto alte... bhhoo...non saprei...ma ho questa sensazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prima di salutarvi...volevo avere,se possibile,delle informazioni da
Teknofilo...e cioè...
sto usando le slides che sono sul tuo sito ( le
FabioPrince 3.0 2K14 SLIDES(HOF) ) ed ho anche controllato la scheda delle "proporzioni" ...
ora,premesso che magari rileggendo quest'ultima,io possa capire meglio il significato ( perdonami...ma la colpa è solo mia...sono un po' "Rinco"...;p ),volevo chiedere alcune cose al volo :
-1) pura curiosità ... ma se abbasso
solo il livello
Difficoltà di uno o due ( di solito io inizio con "All Stars" e poi,quando miglioro,passo a "Superstars" ),lasciando tutti i valori delle Sliders a HoF...cosa cambia realmente nel gameplay ?? Forse sballano un po' le statistiche nelle partite ??
-2) comunque...se volessi giocare con le tue Sliders,ma scendere,per esempio,a Superstars,ho capito male ( faicile

),o devo
aumentare i valori della CPU ??
-3) Ultima giuro

...
qui chiedo a Tekno,ma vale per tutti...in particolare per coloro che eventualmente hanno provato...
come cambia il gameplay di una partita,usando l'opzione
Stile di Gioco,su "Simulazione" ??
Io non ho mai avuto modo di provarlo.
Ciao... Grazie e scusate se mi son dilungato troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png