xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai fatto benissimo! Si fai il myleague e puoi settare tutto tutto tutto come più preferisci!

Merita, ma con le slides giuste stramerita, migliora tantissimo
preso oggi!!! è spettacolo puro sto gioco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
presto metterò sul mio sito le slides... appena fatto scriverò qui.

Provato ieri sera..si sono migliorati ancora non ho parole..spettacolo
Ottimo...grazie TeknoFilo ti offro una pizza e una birra virtuale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno è riuscito a scaricare il preorder pack ??

Io ho problemi, mi dice che il codice è errato... ora provo a scrivere all'assistenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

presto metterò sul mio sito le slides... appena fatto scriverò qui.
dajè che oggi sono andato a vedere sul tuo sito e non le ancora trovate (però mi sono sentito rihanna), la mia stagione con belinelli non può aspettare molto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

io invece non riesco proprio a capire dove inserire il codice, se vado su https://www.2k.com/NBA2K15PREORDER viene fuori che la pagina è stata spostata o cancellata ...
ho appena fatto tutto e non ho avuto problemi sul sito 2k.

Poi con il codice che si riceve a video, bisogna inserire in gioco. Comunque sul retro del fogliettino per il dlc ci sono tutte le istruzioni

Infine posso dire una cosa sulle colonne sonore? Fa cagare, scusate ma penso sia il primo anno che è orrenda. Giocherò senza audio nei menù purtroppo.

Avevo già espresso i miei dubbi sulla scelta di affidare la scelta delle soundtrack a "quel gatto con la coda rimasta in mezzo alla porta" di Pharrel Williams ed infatti sono rimasto deluso.

A parte che non mi piacciono le sue canzoni, ma poi pure le scelte degli altri brani non c'entrano un fava con il gioco. Fare una carriera con sottofondo quelle canzoni tehno-rock per me è impossibile, senza vomitare.

Gli altri nba 2k, dal punto di vista musicale, con le scelte di LeBron e poi di Jay Z sono stati spettacolari.

- - - Aggiornato - - -

https://www.2k.com/nba2k15preorder/
Questo link funziona...

Io ho problemi con il codice da inserire all'interno del gioco... dopo riprovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
devi andare in opzioni e codice spogliatoio e poi lo metti. Non so a che cosa serva, ma dal sito ho scelto belinelli fra i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infine posso dire una cosa sulle colonne sonore? Fa cagare, scusate ma penso sia il primo anno che è orrenda. Giocherò senza audio nei menù purtroppo.Avevo già espresso i miei dubbi sulla scelta di affidare la scelta delle soundtrack a "quel gatto con la coda rimasta in mezzo alla porta" di Pharrel Williams ed infatti sono rimasto deluso.

A parte che non mi piacciono le sue canzoni, ma poi pure le scelte degli altri brani non c'entrano un fava con il gioco. Fare una carriera con sottofondo quelle canzoni tehno-rock per me è impossibile, senza vomitare.

Gli altri nba 2k, dal punto di vista musicale, con le scelte di LeBron e poi di Jay Z sono stati spettacolari.

- - - Aggiornato - - -

devi andare in opzioni e codice spogliatoio e poi lo metti. Non so a che cosa serva, ma dal sito ho scelto belinelli fra i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la colonna sonora fa schifissimo...

mi ricordo di grandi soundtrack come il 2k10 (amazing di Kanye West era perfetta per il contesto) o anche quella del 2k11 o quella di LeBron (il 2k12-13 li ho saltati)..

l'unico pezzo decente per me è quello dei OneRepublic...

che poi pharrel qualche pezzo bello lo ha fatto, bastava pescare dal materiale con i N.E.R.D.

ma per gli aggiornamenti roster bisogna fare qualcosa in particolare? io mi ritrovo ancora twolves con love e sono connesso al live.

e piccola altra cosa, ma la nitro nonc'è più? mi va direttamente alla schermata iniziale

thanks

Suck my kiss dei Red Hot Chili Peppers ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (sarò un fan io, ma qualcosa dei chili peppers in sto gioco ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) però... le CENSUREEE!! come negli anni passati, non possono censurare così le canzoni :tragic:

ma per gli aggiornamenti roster bisogna fare qualcosa in particolare? io mi ritrovo ancora twolves con love e sono connesso al live.e piccola altra cosa, ma la nitro nonc'è più? mi va direttamente alla schermata iniziale

thanks
Devi andare su funzioni e poi 2k share e scaricare il roster ufficiale 2k

si ma con tutte le belle canzoni dei red hot, ne potevano mettere un'altra tipo Give It Away che magari ci stava. Poi sul discorso musiche, mi ricordo le musiche epiche dell'anno scorso anche nelle intro delle partite o durante gli intermezzi, quest'anno sono imbarazzanti perchè ci azzeccano come i cavoli a merenda.

Invece di regalare i soldi a Pharrell, i soldi li potevano investire sull'online visto che quando si entra nella modalità la mia squadra, escono sempre fuori errori e si viene sbattuti fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho già elogiato il gameplay che è il punto forte del gioco, ma ora veniamo alle note dolenti che spero vengano corrette.

Ma quanti caricamenti ci sono, maledizione? Per ogni modalità e schermata c'è sempre un caricamento, esce fuori quel triangolino malefico in basso allo schermo e si deve riempire tutte le volte, mentre gli anni scorsi le pagine si caricavano veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ieri ci ho giocato un pò ed ho iniziato la carriera con il mio giocatore.

Una cosa che mi sta facendo letteralmente imbestialire è che questo nba non tiene in memoria le opzioni che si modificano, come fifa cazz0: ad esempio non voglio sentire le musiche nei menù e le disattivo, e poi zac dopo un pò o all'accesso successivo, rieccole. Modifico che non voglio gli indicatori di tiro e zac rieccoli alla prima partita. Al mio giocatore ho messo dei polsini lunghi come personalizzazione, in alcune partite sono spariti. A fine prime tempo, l'allenatore fà sempre un discorso alla squadra, per magia l'audio a volte sparisce. Stessa cosa per gli intermezzi musicali pre partita. Poi con la visuale non tiene mai, tutte le volte bisogna risettarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ed in game, durante l'attesa che il vostro giocatore entri in campo, le animazioni scattano per una decina di secondi.

Andando avanti sicuramente ci saranno altre pecche, insomma è buggato, urge patch.

Ultima modifica da un moderatore:
si ma con tutte le belle canzoni dei red hot, ne potevano mettere un'altra tipo Give It Away che magari ci stava. Poi sul discorso musiche, mi ricordo le musiche epiche dell'anno scorso anche nelle intro delle partite o durante gli intermezzi, quest'anno sono imbarazzanti perchè ci azzeccano come i cavoli a merenda.Invece di regalare i soldi a Pharrell, i soldi li potevano investire sull'online visto che quando si entra nella modalità la mia squadra, escono sempre fuori errori e si viene sbattuti fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh suck my kiss non è malaccio, il mio sogno è sentire la loro "magic johnson" in nba 2k :rickds: la migliore soundtrack penso sia stata quella di jay-z, di quest'anno appunto per il momento salvo i rhcp e personal jesus dei depeche mode

allora per quanto riguarda la colonna sonora anche io non la trovo azzeccatissima... gradirei più un rap nero.. nas, fabulous, jayz ecc...

per chi mi chiedeva della telecamera io uso trasmissione stadio zoom 5 altezza 9...

domani in giornata spero di riuscire a pubblicare sul mio sito le prime slides! situazione alluvione permettendo... sono 2 giorni che lavoro tra fango e problemi idraulici...

allora per quanto riguarda la colonna sonora anche io non la trovo azzeccatissima... gradirei più un rap nero.. nas, fabulous, jayz ecc...

per chi mi chiedeva della telecamera io uso trasmissione stadio zoom 5 altezza 9...

domani in giornata spero di riuscire a pubblicare sul mio sito le prime slides! situazione alluvione permettendo... sono 2 giorni che lavoro tra fango e problemi idraulici...
ma anche no, mettere gli M.O.P., Jedi Mind Tricks, Fubar, Onyx magari sarebbe stato meglio, fine OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro