T
tolligi
Qualcuno di buon cuore potrebbe postare qua le slides!???
Sent from my Aifon using Tapatalk
Sent from my Aifon using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preso oggi!!! è spettacolo puro sto gioco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghai fatto benissimo! Si fai il myleague e puoi settare tutto tutto tutto come più preferisci!
Merita, ma con le slides giuste stramerita, migliora tantissimo
presto metterò sul mio sito le slides... appena fatto scriverò qui.
Ottimo...grazie TeknoFilo ti offro una pizza e una birra virtuale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvato ieri sera..si sono migliorati ancora non ho parole..spettacolo
qualcuno è riuscito a scaricare il preorder pack ??
io invece non riesco proprio a capire dove inserire il codice, se vado suIo ho problemi, mi dice che il codice è errato... ora provo a scrivere all'assistenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
dajè che oggi sono andato a vedere sul tuo sito e non le ancora trovate (però mi sono sentito rihanna), la mia stagione con belinelli non può aspettare moltopresto metterò sul mio sito le slides... appena fatto scriverò qui.
ho appena fatto tutto e non ho avuto problemi sul sito 2k.io invece non riesco proprio a capire dove inserire il codice, se vado su https://www.2k.com/NBA2K15PREORDER viene fuori che la pagina è stata spostata o cancellata ...
https://www.2k.com/nba2k15preorder/io invece non riesco proprio a capire dove inserire il codice, se vado su https://www.2k.com/NBA2K15PREORDER viene fuori che la pagina è stata spostata o cancellata ...
devi andare in opzioni e codice spogliatoio e poi lo metti. Non so a che cosa serva, ma dal sito ho scelto belinelli fra i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://www.2k.com/nba2k15preorder/
Questo link funziona...
Io ho problemi con il codice da inserire all'interno del gioco... dopo riprovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
la colonna sonora fa schifissimo...Infine posso dire una cosa sulle colonne sonore? Fa cagare, scusate ma penso sia il primo anno che è orrenda. Giocherò senza audio nei menù purtroppo.Avevo già espresso i miei dubbi sulla scelta di affidare la scelta delle soundtrack a "quel gatto con la coda rimasta in mezzo alla porta" di Pharrel Williams ed infatti sono rimasto deluso.
A parte che non mi piacciono le sue canzoni, ma poi pure le scelte degli altri brani non c'entrano un fava con il gioco. Fare una carriera con sottofondo quelle canzoni tehno-rock per me è impossibile, senza vomitare.
Gli altri nba 2k, dal punto di vista musicale, con le scelte di LeBron e poi di Jay Z sono stati spettacolari.
- - - Aggiornato - - -
devi andare in opzioni e codice spogliatoio e poi lo metti. Non so a che cosa serva, ma dal sito ho scelto belinelli fra i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che telecamera consigli di usare?presto metterò sul mio sito le slides... appena fatto scriverò qui.
Devi andare su funzioni e poi 2k share e scaricare il roster ufficiale 2kma per gli aggiornamenti roster bisogna fare qualcosa in particolare? io mi ritrovo ancora twolves con love e sono connesso al live.e piccola altra cosa, ma la nitro nonc'è più? mi va direttamente alla schermata iniziale
thanks
Beh suck my kiss non è malaccio, il mio sogno è sentire la loro "magic johnson" in nba 2ksi ma con tutte le belle canzoni dei red hot, ne potevano mettere un'altra tipo Give It Away che magari ci stava. Poi sul discorso musiche, mi ricordo le musiche epiche dell'anno scorso anche nelle intro delle partite o durante gli intermezzi, quest'anno sono imbarazzanti perchè ci azzeccano come i cavoli a merenda.Invece di regalare i soldi a Pharrell, i soldi li potevano investire sull'online visto che quando si entra nella modalità la mia squadra, escono sempre fuori errori e si viene sbattuti fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma anche no, mettere gli M.O.P., Jedi Mind Tricks, Fubar, Onyx magari sarebbe stato meglio, fine OT.allora per quanto riguarda la colonna sonora anche io non la trovo azzeccatissima... gradirei più un rap nero.. nas, fabulous, jayz ecc...
per chi mi chiedeva della telecamera io uso trasmissione stadio zoom 5 altezza 9...
domani in giornata spero di riuscire a pubblicare sul mio sito le prime slides! situazione alluvione permettendo... sono 2 giorni che lavoro tra fango e problemi idraulici...