xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un bel torneo??? si arriva a 8 partecipanti?
Magari. Io ci sarei team :Lakers.Oggi finisco di scaricare e domani si inizia.

- - - Aggiornato - - -

ottimo, si si può togliere, non avevo avuto tempo di smanettare per bene nelle opzioni...le stoppate come nel 14, risolveremo con le slides....gioco ad hall of fame, la cpu di default va un pelo rivista...stasera inizio il lavoro sulle slides, già una buona base di partenza ho notato sono quelle dello scorso anno.....ma qualcosa va cambiato.....vi terrò aggiornati come sempre
Spero anch'io si possa togliere la barra per il tiro, voglio guardare il polso del rilasci e basta. Ho provato solo la partita San Antonio vs Miami ( gia' senza Lebron). Il gioco mi sembra molto fluido e condivido che e' troppo veloce. Ci avvisi quando le slides sono pronte?

ma io non ho capito lo vendono i GS o no?
no,probabilmente domani, altrimenti venerdì..io l'ho preso per vie alternative...:pffs:

Lavori anche dul rosters o usi quello di default? Ma a hof non è un po illegale la cpu? Io max arrivo a superstar e le prendo di santa ragione o meglio sino al 14 era cosi...... la carriera ci hsi dato un occhio? Se poi mi riesci a dire per quelle due cosr del editor......
quelli de default sono i più bilanciati, uso sempre quelli. HOF è questione di allenamento, io al 2k14 ho fatto una carriera MYGM ad HOF con i Warriors e sono arrivato in finale di conference, la cpu è molto forte, ma una volta che ci prendi la mano e diventi bravo è tutta un'altra soddisfazione, e poi ad HOF la cpu gioca in modo decisamente più reale,credimi...provaci, allenati allenati e ancora allenati...pure io all'inizio prendevo legnate memorabili..

la carriera non l'ho nemmeno avviata per prova, prima devo quadrare le slides e un pochino c'è da lavorarci anche quest'anno...

l'editor non ho provato sinceramente, non è una cosa che mi interessi molto...domani ci butto un occhio e ti dico...

Spero anch'io si possa togliere la barra per il tiro, voglio guardare il polso del rilasci e basta. Ho provato solo la partita San Antonio vs Miami ( gia' senza Lebron). Il gioco mi sembra molto fluido e condivido che e' troppo veloce. Ci avvisi quando le slides sono pronte?
la barra si può togliere nelle opzioni per fortuna, anzi, mi sa che l'avevo attivata io per sbaglio, di default se non sbaglio non dovrebbe nemmeno esserci..

ovviamente, come ogni anno, appena pubblico qualcosa vi avviso e trovate tutto sul mio sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif work in progress...

posto qui di seguito le prime impressioni...copio e incollo da quel che ho scritto su altro forum

fatta la prima partita completa da 48 minuti. io Thunder contro i Suns...livello HOF ovviamente, quest'anno si comincia sul serio....slides impostate le fabioprince, le ultime caricate sul mio sito. parecchie cose andranno modificate. le stoppate con i valori delle vecchie slides sono pressochè nulle (per fortuna, ciò vuol dire che hanno lavorato sulle stoppate che lo scorso anno erano eccessive). il gioco a me, contrariamente a quanto credo di intuire da mio fratello, sembra un pelino lento a 42 come velocità di gioco, ho provato a impostare 43. ho però notato giocando a tratti come una frenesia a rimbalzo, credo possa dipendere dalle voci rapidità,verticale e velocità alla sezione attributi, ho provato pertanto ad abbassare quei valori avendo portato la velocità di gioco a 43. trovo che ci siano davvero pochi pochi pochi falli, per cui ho alzato principalmente quelli su tiro, da dietro e su palla vagante. i rimbalzi credo siano già ben regolati così come le riuscite di tiro, le % sono direi molto buone con le slides dello scorso anno. bisogna lavorare sull'aggredire il canestro da parte della cpu, con le vecchie slides attaccano davvero poco, o almeno ho riscontrato questo, anche se una partita è davvero poco per trarre conclusioni. non mi fa impazzire il fatto che ci siano un pò troppi tiri in movimento, e a volte sembra che questo non lo si possa impedire. ricordo nel vecchio che se premevo il tasto o lo stick del tiro senza muovere lo stick del movimento faceva il classico tiro in sospensione da fermo...quest'anno invece (se non mi sono rincoglionito all'improvviso) a volte anche non muovendo lo stick del movimento se il giocatore esce da un blocco tira in movimento e la cosa in tutta sincerità non mi fa impazzire, anche perchè a volte sempra di segnare troppi canestri "difficili"......la partita l'ho persa 95 a 94 con tiro vincente a 0.8 dalla sirena di Plumlee (dalla media distanza :polliceverso: )...ho tirato con il 44% (ottimo) la cpu con il 51% ma essendo la prima partita devo ammettere di aver ancora un pò di ruggine nella fase difensiva, per cui ci sta ampiamente. ottimissimo l'equilibrio nei valori, cosa che l'anno scorso spesso veniva meno....sia nel post precedente di fabio che nella mia partita buonissimo il numero di tiri preso, in equilibrio e comunque veritiero. io ho chiuso con 88 tentativi contro gli 86 della cpu. fabio un pò di più ma con un overtime per cui tutto in linea. buoni i numeri di assist e di punti in contropiede.....c'è da lavorarci su, ma alla fine sono sicuro che sarà IL GIOCO...come ogni anno...

non mi limiterei a descrivere i problemi online. il gioco è il miglior gioco prodotto per next gen e lo dimostrano i voti presi (addirittura alcuni 10). già il 14 era stato a dir poco fantastico e questo credetemi che è ancora meglio, e non di poco.....io gioco solo offline, vero, però vedrete che online risolveranno......se così non fosse credimi, giocaci offline che è un gioco talmente ben fatto che non ti accorgerai nemmeno della mancanza dell'online
io non avendo il plus se lo prendo gioco solo offline...

mi puoi dire le modalita offline che ci sono ??

quelle piu importanti che ci devono essere per me sono stagione offline oppure playoff offline ma non la modalita che usi solo il tuo player ma quella normale dove uso tutta la squadre esempio una bella stagione completa coi knicks oppure playoff senza acquisti e menate varie solo giocare e basta

mi fai sapere

GRAZIE 1000

Ultima modifica da un moderatore:
Magari. Io ci sarei team :Lakers.Oggi finisco di scaricare e domani si inizia.
- - - Aggiornato - - -

un bel torneo con il fantadraft sarebbe una figata...

l'unico che feci, risale ad nba 2k8 :rickds:

avevo un quintetto niente male

primo violino Dwight Howard

secondo violino Baron Davis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non avendo il plus se lo prendo gioco solo offline...mi puoi dire le modalita offline che ci sono ??

quelle piu importanti che ci devono essere per me sono stagione offline oppure playoff offline ma non la modalita che usi solo il tuo player ma quella normale dove uso tutta la squadre esempio una bella stagione completa coi knicks oppure playoff senza acquisti e menate varie solo giocare e basta

mi fai sapere

GRAZIE 1000
c'è la modalità myleague che è un vero e proprio campionato su più stagioni nel quale puoi settare tutto, ma tutto, ogni cosa. utilizzi una squadra e gestisci dal mercato ai contratti al draft all'osservazione rookie insomma tutto quello che circonda una squadra nba...è la modalità che faccio io, è davvero ben fatta. puoi però anche impostare le opzioni nella modalità in modo che tu debba solo giocare e di tutto il resto se ne occupino i tuoi assistenti..

In Nba 2K15 c'è una roba tipo Ultimate Team? o me la sono sognata?
dovrebbe essere il myteam....

In Nba 2K15 c'è una roba tipo Ultimate Team? o me la sono sognata?
Come ti ha detto Teknofilo si chiama appunto My Team qui ho trovato un video dove viene spiegata un pò più nel dettaglio questa modalità anche se fa riferimento al 14 ma penso che la struttura sia più o meno la stessa per il 15...
[video=youtube_share;f7RKwCQC8DU]

c'è la modalità myleague che è un vero e proprio campionato su più stagioni nel quale puoi settare tutto, ma tutto, ogni cosa. utilizzi una squadra e gestisci dal mercato ai contratti al draft all'osservazione rookie insomma tutto quello che circonda una squadra nba...è la modalità che faccio io, è davvero ben fatta. puoi però anche impostare le opzioni nella modalità in modo che tu debba solo giocare e di tutto il resto se ne occupino i tuoi assistenti..

Come ti ha detto Teknofilo si chiama appunto My Team qui ho trovato un video dove viene spiegata un pò più nel dettaglio questa modalità anche se fa riferimento al 14 ma penso che la struttura sia più o meno la stessa per il 15...
[video=youtube_share;f7RKwCQC8DU]

Grazie, gentilissimi

Ho una voglia assurda di prendermelo, mi sa che una volta finito per bene Forza Horizon 2 cedo alla tentazione...

sono passato mezz'ora fa al GS niente non lo molla ne aveva uno scatolo pieno... che minchiata :none:

grazie

ma ascolta posso impostare che la cpu non fa acquisti e neanche io e occuparmi di giocare solo una bella nba con le squadre di quest anno senza acquisti con regular season da 82 partite e playoff reali al meglio delle 7?

dimmi di si perche non ho resistito e domani mattina sono al mediaworld lo pagherò 29 euro dando dentro tomb raider....ho fatto bene secondo te? è una buona offerta considerando che TombRaider. l'ho pagato 29 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ieri ho fatto un paio di partite.

Come mai sui comandi... quando cerco i diversi metodi per tirare trovo scritto sempre ® e non B?

Essendo la prima volta che ho comprato il gioco, ci sono troppi comandi! ne esco pazzo :rickds:

lo sto per prendere in digitale, volevo chiedervi, ma offline senza toccare le slide e mettendo simulazione merita?

lo sto per prendere in digitale, volevo chiedervi, ma offline senza toccare le slide e mettendo simulazione merita?
mmm a livello Hall of Fame si fatica parecchio, meno dell'anno scorso ma è comunque dura

mmm a livello Hall of Fame si fatica parecchio, meno dell'anno scorso ma è comunque dura
Soprattutto se uno non ha un top team...... penso di partire da superstar quest'anno poi vedo se aumentare......

Farai anche quest'anno la carriera sul tubo?

graziema ascolta posso impostare che la cpu non fa acquisti e neanche io e occuparmi di giocare solo una bella nba con le squadre di quest anno senza acquisti con regular season da 82 partite e playoff reali al meglio delle 7?

dimmi di si perche non ho resistito e domani mattina sono al mediaworld lo pagherò 29 euro dando dentro tomb raider....ho fatto bene secondo te? è una buona offerta considerando che TombRaider. l'ho pagato 29 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hai fatto benissimo! si fai il myleague e puoi settare tutto tutto tutto come più preferisci!

merita, ma con le slides giuste stramerita, migliora tantissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro