ma io non ho capito lo vendono i GS o no?
no,probabilmente domani, altrimenti venerdì..io l'ho preso per vie alternative...:pffs:
Lavori anche dul rosters o usi quello di default? Ma a hof non è un po illegale la cpu? Io max arrivo a superstar e le prendo di santa ragione o meglio sino al 14 era cosi...... la carriera ci hsi dato un occhio? Se poi mi riesci a dire per quelle due cosr del editor......
quelli de default sono i più bilanciati, uso sempre quelli. HOF è questione di allenamento, io al 2k14 ho fatto una carriera MYGM ad HOF con i Warriors e sono arrivato in finale di conference, la cpu è molto forte, ma una volta che ci prendi la mano e diventi bravo è tutta un'altra soddisfazione, e poi ad HOF la cpu gioca in modo decisamente più reale,credimi...provaci, allenati allenati e ancora allenati...pure io all'inizio prendevo legnate memorabili..
la carriera non l'ho nemmeno avviata per prova, prima devo quadrare le slides e un pochino c'è da lavorarci anche quest'anno...
l'editor non ho provato sinceramente, non è una cosa che mi interessi molto...domani ci butto un occhio e ti dico...
Spero anch'io si possa togliere la barra per il tiro, voglio guardare il polso del rilasci e basta. Ho provato solo la partita San Antonio vs Miami ( gia' senza Lebron). Il gioco mi sembra molto fluido e condivido che e' troppo veloce. Ci avvisi quando le slides sono pronte?
la barra si può togliere nelle opzioni per fortuna, anzi, mi sa che l'avevo attivata io per sbaglio, di default se non sbaglio non dovrebbe nemmeno esserci..
ovviamente, come ogni anno, appena pubblico qualcosa vi avviso e trovate tutto sul mio sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif work in progress...
posto qui di seguito le prime impressioni...copio e incollo da quel che ho scritto su altro forum
fatta la prima partita completa da 48 minuti. io Thunder contro i Suns...livello HOF ovviamente, quest'anno si comincia sul serio....slides impostate le fabioprince, le ultime caricate sul mio sito. parecchie cose andranno modificate. le stoppate con i valori delle vecchie slides sono pressochè nulle (per fortuna, ciò vuol dire che hanno lavorato sulle stoppate che lo scorso anno erano eccessive). il gioco a me, contrariamente a quanto credo di intuire da mio fratello, sembra un pelino lento a 42 come velocità di gioco, ho provato a impostare 43. ho però notato giocando a tratti come una frenesia a rimbalzo, credo possa dipendere dalle voci rapidità,verticale e velocità alla sezione attributi, ho provato pertanto ad abbassare quei valori avendo portato la velocità di gioco a 43. trovo che ci siano davvero pochi pochi pochi falli, per cui ho alzato principalmente quelli su tiro, da dietro e su palla vagante. i rimbalzi credo siano già ben regolati così come le riuscite di tiro, le % sono direi molto buone con le slides dello scorso anno. bisogna lavorare sull'aggredire il canestro da parte della cpu, con le vecchie slides attaccano davvero poco, o almeno ho riscontrato questo, anche se una partita è davvero poco per trarre conclusioni. non mi fa impazzire il fatto che ci siano un pò troppi tiri in movimento, e a volte sembra che questo non lo si possa impedire. ricordo nel vecchio che se premevo il tasto o lo stick del tiro senza muovere lo stick del movimento faceva il classico tiro in sospensione da fermo...quest'anno invece (se non mi sono rincoglionito all'improvviso) a volte anche non muovendo lo stick del movimento se il giocatore esce da un blocco tira in movimento e la cosa in tutta sincerità non mi fa impazzire, anche perchè a volte sempra di segnare troppi canestri "difficili"......la partita l'ho persa 95 a 94 con tiro vincente a 0.8 dalla sirena di Plumlee (dalla media distanza :polliceverso: )...ho tirato con il 44% (ottimo) la cpu con il 51% ma essendo la prima partita devo ammettere di aver ancora un pò di ruggine nella fase difensiva, per cui ci sta ampiamente. ottimissimo l'equilibrio nei valori, cosa che l'anno scorso spesso veniva meno....sia nel post precedente di fabio che nella mia partita buonissimo il numero di tiri preso, in equilibrio e comunque veritiero. io ho chiuso con 88 tentativi contro gli 86 della cpu. fabio un pò di più ma con un overtime per cui tutto in linea. buoni i numeri di assist e di punti in contropiede.....c'è da lavorarci su, ma alla fine sono sicuro che sarà IL GIOCO...come ogni anno...