prime considerazioni...premessa, E'UN GIOCONE di default con dei ma....gioco troppo veloce, troppo facile stoppare (come nel 2k14), il sistema per chiamare gli schemi non mi piace molto (questione di abitudine), si deve usare la crocetta il che comporta il dover levare il dito dallo stick del movimento (mi sembra un pò un controsenso).....e soprattutto il nuovo indicatore di rilascio del tiro. c'è una sorta di sbarra che si riempie, al centro c'è una stanghetta..per avere il rilascio perfetto bisogna mollare il tasto quando si è in zona stanghetta...rilasciare prima o dopo equivale a un rilascio non perfetto che a seconda di quanto è anticipato o posticipato corrisponde ad un tiro con più o meno probabilità di entrare....secondo me il brutto è che con quella sbarra che si riempie si finisce per stare attenti a quando si raggiunge la stanghetta per mollare il tasto e non basandoci sull'aspetto visivo (COSA CHE NON MI PIACE PER NIENTE)....spero che dalle opzioni si possa togliere. non ho avuto ancora molto tempo per smanettare a dovere su opzioni e slides.......certo è che come ogni anno ci sarà da lavorare...per cui all'opera fratello!!
nonostante tutto grandissimo gioco. ogni cosa elencata credo si possa risolvere con le slides....ora vedremo per schemi e barra di tiro...
Con le slides il gioco migliora sensibilmente, io ti consiglierei di utilizzarle….ovvio che online poi sarà differente, sta a te scegliere….