xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quest'anno (come ogni anno d'altronde) sarà l'ennesimo passo in avanti.....vale la pena avere una console next gen solo per godersi questo capolavoro...
aggiunto pure io il countdown sul mio sito.....fremo....
quotazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che si risparmia, si in genere loro spediscono qualche giorno prima del d1 e in una settimana in media ti arriva, compro solo uk e risparmio parecchio
ne riparliamo a gioco uscito, il 12 e il 13 sono stati passai INDIETRO in termini di gameplay, il 14 invece l'incontrario del 13: stoppate a gogo. Le anteprime han già scritto che sarà il migliore di sempre? Il capolavoro? No perchè lo scrivono ogni anno, proprio i "professionisti" del settore che giocano a demo versione debug ripulite ben bene e castrate dall'online
quest'anno penso di prenderlo verso dicembre, sperando che non ci siano i problemi del myplayer del 2k14 per one :kep88:

Mi passeresti il tuo sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo trovi in firma...comunque su google scrivendo teknofilo, è il primo che esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che si risparmia, si in genere loro spediscono qualche giorno prima del d1 e in una settimana in media ti arriva, compro solo uk e risparmio parecchio
ne riparliamo a gioco uscito, il 12 e il 13 sono stati passai INDIETRO in termini di gameplay, il 14 invece l'incontrario del 13: stoppate a gogo. Le anteprime han già scritto che sarà il migliore di sempre? Il capolavoro? No perchè lo scrivono ogni anno, proprio i "professionisti" del settore che giocano a demo versione debug ripulite ben bene e castrate dall'online
naaaaaa, come fai a dire una cosa del genere dai, l'anno scorso su XBOX ONE (parlo di next gen) esclusi i gravi problemi poi risolti sui blocchi del myplayer e mygm (cmq problema gravissimo che non si deve ripetere) è un capolavoro, il 2k14 ha toccato la perfezione o quasi, se poi lavori sulle slides (io lo faccio e pubblico costantemente sul mio sito) arrivi ad averla, io chiudevo le partite con quasi una ventina di stoppate, una volta trovata la quadrature delle slides chiudevo con 3-4-5 non di più fatto che sta a significare quanto conti lavorare su queste. non ha di fatto concorrenza cosa che potrebbe portare la 2k ad adagiarsi sugli allori invece ogni anno sfornano un vero e proprio capolavoro. hanno introdotto una marea di cose di anno in anno, praticamente tutti i giocatori sono fedeli alla realtà sia visivamente che per movenze, le arene sono fedelissime alla realtà, il reparto sound è di alto livello (qui secondo me si potrebbe ancora migliorare), la grafica fa paura, la stagione è curatissima con ogni tipo di clausola contrattuale. nel 2k14 hanno secondo me solo cappellato con l'utilizzo di quegli schifo di VC che falsano il gioco (io infatti non ne ho mai utilizzati) ma hanno già comunicato che nel 2k15 non esisteranno i VC nella modalità Associazione (che verrà per l'appunto reinserita a grande richiesta) che per altro è stata implementata di moltissime cose, ogni giocatore avrà uno schema fisico per gli infortuni, ognuno avrà i propri punti deboli, potrà aver infortuni ripetuti se non si rispettano i tempi di recupero e se non si fa riprendere il giocatore con un minutaggio ridotto, potranno esserci anche infortuni seri che possono tenere il giocatore lontano dai campi anche per un anno, infortuni gravi che causeranno un abbassamento dell'overall del giocatore anche una volta tornato a pieno regime, infortuni (comunicato da 2k che saranno rarissimi) che potranno causare l'accorciarsi della carriera, hanno introdotto i diritti di TNT per servizi da studio e grafiche, implementato le voci dei giocatori per le interviste, inserito una sezione slides per quanto riguarda le tendenze di mercato in modo da, a nostro piacimento, decidere quanto, rispetto alla realtà le squadre saranno attive sul mercato, se più o se meno, inserito nelle schede dei singoli giocatori l'importanza di un contratto molto remunerativo piuttosto che lo spostarsi in una città dal grande appeal, ci saranno giocatori che chiederanno di intavolare uno scambio per andare in una grande squadra (un po come Love giusto adesso, Melo anni fa), giocatori per i quali conterà molto la città dove dover andare a giocare, per cui non sarà così facile firmare una allstar utilizzando i Bucks ad esempio (cosa secondo me giustissima...nel mio campionato attuale mi sono ritrovato nella post Free agency Carmelo Anthony ai Jazz), e questa sarà comunque una cosa regolabile con le slides......hanno nuovamente migliorato la grafica dopo un anno di sviluppo su next gen......tutte queste cose per me sono sinonimo di grande professionalità (guardiamo Fifa che da anni non è che un aggiornamento di rose in pratica eppure tutti continuano a comprarlo definendolo un capolavoro).....il gioco vince da 4 anni il titolo di gioco sportivo dell'anno non a caso e scommetto tutto quel che ho sul fatto che verrà sfornato un capolavoro, la 2k in NBA è indiscutibile......IMHO.

ps. io non gioco online...so che li il 2k14 è stato scarso (per onor di cronaca dico anche gli aspetti negativi, ma non li commento in quanto gioco solo offline all'associazione ...l'anno passato al mygm non essendoci stata l'associazione)

quest'anno penso di prenderlo verso dicembre, sperando che non ci siano i problemi del myplayer del 2k14 per one :kep88:
problemi anche da me citati qui sopra...lo spero anche io, ma credo che avranno imparato dai propri errori.....comunque mio al D1, possibilmente anche prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I crediti accumulati nel precedente capitolo non vanno bene vero con questo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sarà disponibile al Pre Download? Tipo Fifa 15 o Destiny intendo...

Sarà disponibile al Pre Download? Tipo Fifa 15 o Destiny intendo...

Avevo letto una notizia in cui dicevano che per PS4 si poteva prescaricare, comunque basta che lo cerchi nello store e vedi se c'è scritto Pre-Order

Avevo letto una notizia in cui dicevano che per PS4 si poteva prescaricare, comunque basta che lo cerchi nello store e vedi se c'è scritto Pre-Order
Dopo ci do un occhio allroa

[video=youtube_share;2SOBaAyXYB8]

Si lo scan è tanta roba....... ma sul mygm ci sono news...... ordinato su Amazon non vedo l'ora di iniziare con i miei Heat.......

Mi tocca saltare il D1, lo prenderò sotto Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
what a fuck???? :nelk:

what a fuck???? :nelk:
Eh sì Marchetto, mi tocca. Tra due settimane inizio l'università e giocherò molto di meno avendo lezione, e ho già i D1 di Fifa e Forza Horizon 2. Finisce che lo prendo e lo lascio lì senza giocarlo. Me lo prendo sotto il periodo delle vacanze a sto punto

Eh sì Marchetto, mi tocca. Tra due settimane inizio l'università e giocherò molto di meno avendo lezione, e ho già i D1 di Fifa e Forza Horizon 2. Finisce che lo prendo e lo lascio lì senza giocarlo. Me lo prendo sotto il periodo delle vacanze a sto punto
ma piuttosto molla forza horizon...nba è una droga, i giochi di macchine portano alla noia già dalla seconda sessione imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma piuttosto molla forza horizon...nba è una droga, i giochi di macchine portano alla noia già dalla seconda sessione imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda ho provato la demo e mi piace molto, è immenso. E' chiaro che in caso dovesse annoiarmi dopo poche settimane lo porto indietro e mi ci prendo Nba in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prenotato anche io su amazon, speriamo che non ci siano i problemi come nel 2k14

in quanto a modalità come sta messo? le modalità che ci sono per 360 saranno presenti anche su one quest'anno?

prenotato anche io su amazon, speriamo che non ci siano i problemi come nel 2k14in quanto a modalità come sta messo? le modalità che ci sono per 360 saranno presenti anche su one quest'anno?
questo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro