xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate...quest anno volevo acquistare questo gioco,l'ultimo nba targato 2k che ho giocato è stato il 2012,quindi volevo chiedervi se esiste ancora la modalità myplayer,o come si chiamava. quella cioè in cui si poteva creare il proprio alter ego e fare le stagioni con lui in rosa

scusate...quest anno volevo acquistare questo gioco,l'ultimo nba targato 2k che ho giocato è stato il 2012,quindi volevo chiedervi se esiste ancora la modalità myplayer,o come si chiamava. quella cioè in cui si poteva creare il proprio alter ego e fare le stagioni con lui in rosa
Se intendi la carriera giocatore...certamente che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esiste ed è molto migliorata, oltre che quello che fai in campo, incidono parecchio anche le tue scelte fuori dal campo, con i compagni, con i fan, con la stampa e tutto il resto. Come ciliegina sulla torta hanno implementato anche il FaceScan, in modo che puoi mettere il tuo bel faccione sul tuo giocatore, un po' come succede nel Pro Club di Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste ed è molto migliorata, oltre che quello che fai in campo, incidono parecchio anche le tue scelte fuori dal campo, con i compagni, con i fan, con la stampa e tutto il resto. Come ciliegina sulla torta hanno implementato anche il FaceScan, in modo che puoi mettere il tuo bel faccione sul tuo giocatore, un po' come succede nel Pro Club di Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi come in una sorta di here comes the pain? con dialoghi a scelta multipla? e la cosa avviene a cadenza settimanale o sono eventi sporadici?esiste ancora la possibilità di creare le scarpe personalizzate?...leggevo poi di una modalità chiamata mygym su nba 2k14,è legata alla carriera con proprio giocatore?

quindi come in una sorta di here comes the pain? con dialoghi a scelta multipla? e la cosa avviene a cadenza settimanale o sono eventi sporadici?esiste ancora la possibilità di creare le scarpe personalizzate?...leggevo poi di una modalità chiamata mygym su nba 2k14,è legata alla carriera con proprio giocatore?
Sì diciamo che tra una partita e l'altra se non ricordo male ci sono degli eventi che accadono in cui tu puoi decidere come comportarti o come rispondere e in base a quello cambiano una serie di cose. Le scarpe personalizzate mi sembra di ricordare che ci fossero e sulla modalità mygym mi trovi al momento impreparato, non ricordo cosa sia...

io spero che modifichino il sistema di votazione delle partite nel myplayer...basta che uno sbaglia un tiro e qualche passaggio che passa da B ad D in un attimo...nonostante faccia punti e assist. Dovrebbero proprio togliere il voto secondo me, troppo vincolante

io spero che modifichino il sistema di votazione delle partite nel myplayer...basta che uno sbaglia un tiro e qualche passaggio che passa da B ad D in un attimo...nonostante faccia punti e assist. Dovrebbero proprio togliere il voto secondo me, troppo vincolante
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine non pensandoci da un pò di tempo scopro che non manca poi tanto all'uscita, anche quest'anno ne vedremo delle belle.

farò del mio meglio con la partecipazione di fabione... troverete tutto sul mio sito
Ah tra l altro ho controllato il tuo sito. È molto bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

farò del mio meglio con la partecipazione di fabione... troverete tutto sul mio sito
Grande tekno non finiremo mai di ringraziarti, possiamo anche aggiungerci sul live per scambiare quattro chiacchere e fare qualche partitozza sempre che la 2k ce lo permetta.:cat:

[video=youtube_share;jeX1vR641y4]

signori, questa è next gen, altro che fifa :sasa:

Quanto rosicherò il 7 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non è il 10 scusa?

comunque tu DEVI rosicare lo stesso!! :sasa:

non è il 10 scusa? comunque tu DEVI rosicare lo stesso!! :sasa:
Nel titolo c'è scritto 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

C'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di iniziare una nuova carriera quest'anno più ricca e a quanto sembra ancora più coinvolgente...

chi lo prende per xbox 360? in caso mi aggiunga cosi da fare partite online insieme e divertirci....è previsto qualche torneo o magari associazione sul forum?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro