ok, dopo diverse prove sono confermate con le ultime piccole modifiche anche le slides Teknofilo HOF che potete scaricare nello share. ovviamente ogni utente è più o meno abile in difesa e attacco, per cui, se volete incrementare difficoltà o meno, le uniche voci su cui agire per non sbilanciare le slides sono la consapevolezza difensiva e offensiva. tenete conto che quando andate ad aumentare di 1 valore una voce della cpu equivale (in questa versione) più o meno a 2 valori e mezzo dell'user. esempio: trovate che la cpu sia troppo forte in difesa? non sarà la stessa cosa aumentare di 1 valore la vostra consapevolezza offensiva rispetto a diminuire di 1 valore la consapevolezza difensiva della cpu. è tutto un gioco di equilibri. per cui se la trovate appena appena troppo forte forse meglio aumentare di 1 la vostra consapevolezza offensiva, se la trovate decisamente troppo forte meglio diminuire di 1 valore la loro cons.dif.....e così via. io ieri ad esempio ho constatato che per le mie capacità forse la cpu è un pò troppo concreta in attacco...stasera non abbasserò la loro cons.off. , in quanto comunque muovevano palla bene ed erano molto credibili offensivamente rapportato a base reale....ma alzerò di 1-2 valori la mia consapevolezza difensiva. spero di essere stato abbastanza chiaro :morris82: