xbox One NBA 2K16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con le precedenti facevo molta fatica con le mie percentuali di tiro......
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
con quelle precedenti? fammi un feedback se puoi delle tue impressioni su whatsapp

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

grazie a tutti per i feedback forniti in questi giorni. questo weekend l'ho passato parecchie ore a provare a mettere in pratica quello che è emerso a livello di "problemi" , difficoltà eccessive, aspetti da correggere che avevo riscontrato con le ultime slides e che anche voi avete segnalato. stasera ho pubblicato online le Teknofilo 3.0 , FORSE il vero primo passo in avanti significativo fatto dall'uscita del gioco. alcuni valori sono stati modificati drasticamente per user e cpu, valori che a parer mio incidevano negativamente sia in fase offensiva che in fase difensiva. ovviamente il tutto sempre tarato a livello HOF. per gli interessati le trovate online per gametarg cercando Teknofilo, le Slides sono le Teknofilo 3.0

bye

Ultima modifica da un moderatore:
stasera grazie ad un utente ho appreso l'importanza delle impostazioni difensive su ogni singolo avversario..cambiano completamente il gioco. in positivo...e ho nuovamente modificato le Slides, probabilmente per la versione definitiva....online le teknofilo 3.1....parecchio riviste. bye

stasera grazie ad un utente ho appreso l'importanza delle impostazioni difensive su ogni singolo avversario..cambiano completamente il gioco. in positivo...e ho nuovamente modificato le Slides, probabilmente per la versione definitiva....online le teknofilo 3.1....parecchio riviste. bye
Ho fatto un quarto veloce veloce..... mi sembrano davvero ottime.....

Ho da fare un appunto ho simulato una stagione e ho visto he simulando vengono dei risultati poco credibili molte partite finiscono oltre i 110 punti per squadra con anche dei 130 punti diciamo punteggi più da all star game che da stagione nba......

Prova a fare una prova anche tu sempre caso noti dove si può aggiustare la cosa.....

Ho fatto un quarto veloce veloce..... mi sembrano davvero ottime.....
Ho da fare un appunto ho simulato una stagione e ho visto he simulando vengono dei risultati poco credibili molte partite finiscono oltre i 110 punti per squadra con anche dei 130 punti diciamo punteggi più da all star game che da stagione nba......

Prova a fare una prova anche tu sempre caso noti dove si può aggiustare la cosa.....

purtroppo le partite simulate degli altri sono così....non dipende dalle Slides...infatti una delle note della patch è proprio quella relativa alla normalizzazione dei risultati delle partita tra cpu e cpu....su ps4 è uscita, dovrebbe uscire anche su xb1 a giorni

purtroppo le partite simulate degli altri sono così....non dipende dalle Slides...infatti una delle note della patch è proprio quella relativa alla normalizzazione dei risultati delle partita tra cpu e cpu....su ps4 è uscita, dovrebbe uscire anche su xb1 a giorni
Perfetto grazie mille per l'informazione......

le Slides che ho inserito teknofilo 3.1 sono buone anche a livello superstar, le ho provate. anzi, forse a HOF risultano un pelo difficili.

Si comunque anche io mi sono reso conto che giocando col My player in carriera tutte le partite meno che le mie finiscono a 100+ punti...le mie sempre

Ad ogni modo il gioco è qualcosa di incredibile a livello tecnico. E' una delle serie, non solo sportive, ma in assoluto più tecnicamente impressionante mai creata.

Si comunque anche io mi sono reso conto che giocando col My player in carriera tutte le partite meno che le mie finiscono a 100+ punti...le mie sempre Ad ogni modo il gioco è qualcosa di incredibile a livello tecnico. E' una delle serie, non solo sportive, ma in assoluto più tecnicamente impressionante mai creata.
la patch risolve questo problema ?

ho pubblicato le Teknofilo SS e le Teknofilo HOF. queste ultime sono molto competitive ad HOF, le trovo ben bilanciate ma solo per i più abili. le prime sono in continuo aggiornamento, giocando e rigiocando forse risultano un po' semplici. continuo comunque ad aggiornarle sempre sullo stesso file, per cui se interessati seguite la voce "aggiornamenti" nel 2k share...ad oggi le Teknofilo SS sono all'aggiornamento numero 5. le Teknofilo HOF all'aggiornamento numero 1.

aggiornate le Teknofilo HOF in questo momento. sembrano ottime e fattibili

c836a43ed6b78914c87470494fb90f3c.jpg

io ero okc

No vabbè io intendevo per i punteggi impossibili tipo 65 60 di ieri me (nets) contro i miami :morris82:

Come l'avete chiamato il vostro My Player, per chi ci gioca?

Io Hakeem Drake :rickds::rickds::rickds:

ok, dopo diverse prove sono confermate con le ultime piccole modifiche anche le slides Teknofilo HOF che potete scaricare nello share. ovviamente ogni utente è più o meno abile in difesa e attacco, per cui, se volete incrementare difficoltà o meno, le uniche voci su cui agire per non sbilanciare le slides sono la consapevolezza difensiva e offensiva. tenete conto che quando andate ad aumentare di 1 valore una voce della cpu equivale (in questa versione) più o meno a 2 valori e mezzo dell'user. esempio: trovate che la cpu sia troppo forte in difesa? non sarà la stessa cosa aumentare di 1 valore la vostra consapevolezza offensiva rispetto a diminuire di 1 valore la consapevolezza difensiva della cpu. è tutto un gioco di equilibri. per cui se la trovate appena appena troppo forte forse meglio aumentare di 1 la vostra consapevolezza offensiva, se la trovate decisamente troppo forte meglio diminuire di 1 valore la loro cons.dif.....e così via. io ieri ad esempio ho constatato che per le mie capacità forse la cpu è un pò troppo concreta in attacco...stasera non abbasserò la loro cons.off. , in quanto comunque muovevano palla bene ed erano molto credibili offensivamente rapportato a base reale....ma alzerò di 1-2 valori la mia consapevolezza difensiva. spero di essere stato abbastanza chiaro :morris82:

ok, dopo diverse prove sono confermate con le ultime piccole modifiche anche le slides Teknofilo HOF che potete scaricare nello share. ovviamente ogni utente è più o meno abile in difesa e attacco, per cui, se volete incrementare difficoltà o meno, le uniche voci su cui agire per non sbilanciare le slides sono la consapevolezza difensiva e offensiva. tenete conto che quando andate ad aumentare di 1 valore una voce della cpu equivale (in questa versione) più o meno a 2 valori e mezzo dell'user. esempio: trovate che la cpu sia troppo forte in difesa? non sarà la stessa cosa aumentare di 1 valore la vostra consapevolezza offensiva rispetto a diminuire di 1 valore la consapevolezza difensiva della cpu. è tutto un gioco di equilibri. per cui se la trovate appena appena troppo forte forse meglio aumentare di 1 la vostra consapevolezza offensiva, se la trovate decisamente troppo forte meglio diminuire di 1 valore la loro cons.dif.....e così via. io ieri ad esempio ho constatato che per le mie capacità forse la cpu è un pò troppo concreta in attacco...stasera non abbasserò la loro cons.off. , in quanto comunque muovevano palla bene ed erano molto credibili offensivamente rapportato a base reale....ma alzerò di 1-2 valori la mia consapevolezza difensiva. spero di essere stato abbastanza chiaro :morris82:
Perfetto spiegazione ottima.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro