con quelle precedenti? fammi un feedback se puoi delle tue impressioni su whatsappCon le precedenti facevo molta fatica con le mie percentuali di tiro......
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con quelle precedenti? fammi un feedback se puoi delle tue impressioni su whatsappCon le precedenti facevo molta fatica con le mie percentuali di tiro......
Ho fatto un quarto veloce veloce..... mi sembrano davvero ottime.....stasera grazie ad un utente ho appreso l'importanza delle impostazioni difensive su ogni singolo avversario..cambiano completamente il gioco. in positivo...e ho nuovamente modificato le Slides, probabilmente per la versione definitiva....online le teknofilo 3.1....parecchio riviste. bye
purtroppo le partite simulate degli altri sono così....non dipende dalle Slides...infatti una delle note della patch è proprio quella relativa alla normalizzazione dei risultati delle partita tra cpu e cpu....su ps4 è uscita, dovrebbe uscire anche su xb1 a giorniHo fatto un quarto veloce veloce..... mi sembrano davvero ottime.....
Ho da fare un appunto ho simulato una stagione e ho visto he simulando vengono dei risultati poco credibili molte partite finiscono oltre i 110 punti per squadra con anche dei 130 punti diciamo punteggi più da all star game che da stagione nba......
Prova a fare una prova anche tu sempre caso noti dove si può aggiustare la cosa.....
Perfetto grazie mille per l'informazione......purtroppo le partite simulate degli altri sono così....non dipende dalle Slides...infatti una delle note della patch è proprio quella relativa alla normalizzazione dei risultati delle partita tra cpu e cpu....su ps4 è uscita, dovrebbe uscire anche su xb1 a giorni
la patch risolve questo problema ?Si comunque anche io mi sono reso conto che giocando col My player in carriera tutte le partite meno che le mie finiscono a 100+ punti...le mie sempre Ad ogni modo il gioco è qualcosa di incredibile a livello tecnico. E' una delle serie, non solo sportive, ma in assoluto più tecnicamente impressionante mai creata.
su xb1 non ancora....ma non cambierà nulla a livello di gameplayed è uscita questa patch?

Perfetto spiegazione ottima.....ok, dopo diverse prove sono confermate con le ultime piccole modifiche anche le slides Teknofilo HOF che potete scaricare nello share. ovviamente ogni utente è più o meno abile in difesa e attacco, per cui, se volete incrementare difficoltà o meno, le uniche voci su cui agire per non sbilanciare le slides sono la consapevolezza difensiva e offensiva. tenete conto che quando andate ad aumentare di 1 valore una voce della cpu equivale (in questa versione) più o meno a 2 valori e mezzo dell'user. esempio: trovate che la cpu sia troppo forte in difesa? non sarà la stessa cosa aumentare di 1 valore la vostra consapevolezza offensiva rispetto a diminuire di 1 valore la consapevolezza difensiva della cpu. è tutto un gioco di equilibri. per cui se la trovate appena appena troppo forte forse meglio aumentare di 1 la vostra consapevolezza offensiva, se la trovate decisamente troppo forte meglio diminuire di 1 valore la loro cons.dif.....e così via. io ieri ad esempio ho constatato che per le mie capacità forse la cpu è un pò troppo concreta in attacco...stasera non abbasserò la loro cons.off. , in quanto comunque muovevano palla bene ed erano molto credibili offensivamente rapportato a base reale....ma alzerò di 1-2 valori la mia consapevolezza difensiva. spero di essere stato abbastanza chiaro :morris82: