xbox One NBA 2K16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie grazie ho fatto , questa mattina mi si è sbloccato il gioco che avevo preordinato.....
Mamma mia che spettacolo chiedo una cosa come si fa a fare un passaggio alto per il mio uomo in post? Sbaglio o hanno cambiato i tasti?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
si ne hanno cambiati parecchi...ormai mi sono già abituato.

Y una volta rapidamente e fai passaggio alto lob. se premi una volta rapidamente B lo fa schiacciato a terra. B tenuto premuto il compagno viene per ricevere un consegnato che riceverà quando molli il tasto B e se fai la stessa cosa con Y il giocatore taglia a canestro. Y+B finti il passaggio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

qualcuno potrebbe provare online per capire se i server reggono o lagga ? e magari se potete pure controllare il club come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

devo capire se prenderlo :l4gann:

si ne hanno cambiati parecchi...ormai mi sono già abituato.
Y una volta rapidamente e fai passaggio alto lob. se premi una volta rapidamente B lo fa schiacciato a terra. B tenuto premuto il compagno viene per ricevere un consegnato che riceverà quando molli il tasto B e se fai la stessa cosa con Y il giocatore taglia a canestro. Y+B finti il passaggio

Grazie mille stasera mo faccio un po di partite.......

Dici che bisognerà intervenire in modo pesante sulle sliders?

@simomj assolutamente no, impostate su simulazione con velocità di gioco abbassata a 40/42 sono davvero già ottime. in questi giorni giocandoci vedrò cosa limare, forse ho già notato una leggera predominanza della cpu ai rimbalzi e una tendenza ad attaccare da sotto un po' eccessiva, però sono già davvero ben fatte

@simomj assolutamente no, impostate su simulazione con velocità di gioco abbassata a 40/42 sono davvero già ottime. in questi giorni giocandoci vedrò cosa limare, forse ho già notato una leggera predominanza della cpu ai rimbalzi e una tendenza ad attaccare da sotto un po' eccessiva, però sono già davvero ben fatte
Si si beh assolutamente a simulazione abbasso a 42 per la velocità......

Da grande fan del basket americano e anche italiano, lo acquistero' anch'io!! Mi confermi che con una leggera modifica alle sliders le statistiche nei quarti a 12 min sono quasi identiche alla realta', TeknoFilo? Nel gioco dell'anno scorso la cpu con i quarti da 12 min mi prendeva sempre troppi tiri,assist e rimbalzi!

Da grande fan del basket americano e anche italiano, lo acquistero' anch'io!! Mi confermi che con una leggera modifica alle sliders le statistiche nei quarti a 12 min sono quasi identiche alla realta', TeknoFilo? Nel gioco dell'anno scorso la cpu con i quarti da 12 min mi prendeva sempre troppi tiri,assist e rimbalzi!
ci sto lavorando. giocandoci qualcosa da ritoccare c'è

c'è una sezione tutorial?Che dal 2k14 che avevo so che sono cambiate molte cose: D

si se non sbaglio c'è un video tutorial
Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dovrebbe arrivarmi domani da Amazon speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusate, ma oltre ad essere presenti le squadre di eurolega, è presente la modalità eurolega?

Ma nessuno come me sta giocando al My Career? Tips e tricks da consigliare?

Visto la carriera? Vabbè molto lineare e "banale" però toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è stupendo come gioco ma devi capir di basket, conoscere i giocatori e aver pazienza ad imparare tutti i comandi. però è il migliore gioco sportivo senza dubbi

è stupendo come gioco ma devi capir di basket, conoscere i giocatori e aver pazienza ad imparare tutti i comandi. però è il migliore gioco sportivo senza dubbi
Ti sei già messo al lavoro sulle sliders?

si si...ci vorrà un pochino...online ho messo le 1.0 ma sono una bozza che ho già ritoccato e ritoccato

Uscirà l'app anche per smartphone?

si si...ci vorrà un pochino...online ho messo le 1.0 ma sono una bozza che ho già ritoccato e ritoccato
Dici che intanto uso la versione 1.0 per allenarmi o aspetto una versione migliore?

1 ottobre
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro