Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa domanda che mi sono posto anche io.....:morristend:il bonus preo-order non doveva essere 3 pacchetti emerlad, cioe' con una carta emerald a pacchetto?
O mi ricordo male?
perche' io di emerald viste nessuna, nei 3 pacchetti del pre-order...
Dove si potranno scaricare?ragazzi stiamo sviluppando le slides, dovremmo esserci, nel weekend verrà pubblicata direttamente online (per gli interessati) la prima versione per 2k16, le troverete da scaricare sotto il nome Teknofilo 2.0.
Quest'anno solo livello HOF. dopo molti anni ormai ci dedichiamo solo a quel livello, che con un pò di pratica, è molto più appagante.
Perfetto dici si può iniziare già il myleague o mygm?SONO ONLINE LE SLIDES PER NBA 2K16 tarate a livello HOF. disponibili sulla share 2k. gametarg TeknoFilo slides Prince 3.0
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tu fai mygm o my league? In my league lasci i valori di default?io inizio
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mygm più bello....velocità gioco 42 difficoltà liberi 60...impostazioni controller intensità aiuto difensivo 15Tu fai mygm o my league? In my league lasci i valori di default?
Ultima cosa velocità gioco difficoltà tiri liberi cosa consigli di mettere? E in impostazione controller?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Grazie.....mygm più bello....velocità gioco 42 difficoltà liberi 60...impostazioni controller intensità aiuto difensivo 15
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Provate sliders che dire molto ma molto buone oltre che difficile..... uniche due cose che eventualmente dovrò aggiustare pochi tiri da tre punti e poche palle perse sia mie che della cpu per il resto mi sono piaciute nonostante la pesante sconfitta farò altre gare per capire se aggiustare qualcosa.....vai in opzioni indicatori di gioco..Y e cerca per gametarg Teknofilo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk