xbox One NBA 2K16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nella storia non si possono fare scelte?A parte quelle riguardanti le squadre che offriranno contratti diversi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
il bonus preo-order non doveva essere 3 pacchetti emerlad, cioe' con una carta emerald a pacchetto?

O mi ricordo male?

perche' io di emerald viste nessuna, nei 3 pacchetti del pre-order...

ragazzi stiamo sviluppando le slides, dovremmo esserci, nel weekend verrà pubblicata direttamente online (per gli interessati) la prima versione per 2k16, le troverete da scaricare sotto il nome Teknofilo 2.0.

Quest'anno solo livello HOF. dopo molti anni ormai ci dedichiamo solo a quel livello, che con un pò di pratica, è molto più appagante.

NBA 2K16: già toccata quota 4 milioni di copie vendute

2K Sports ha annunciato che NBA 2K16 ha raggiunto il traguardo delle 4 milioni di copie vendute stabilendo “un record senza precedenti per il franchise”. “Ogni anno non solo vogliamo offrire il miglior videogioco di basket ma anche una completa esperienza di intrattenimento che trascenda dal basket” ha dichiarato Jason Argent, vice presidente di senior basketball operations presso 2K “I fan di NBA 2K stanno comprando questo titolo più velocemente e con numeri maggiori rispetto al passato”.

“Il nostro obiettivo era semplice: rendere NBA 2K16 l'esperienza di basket più autentica e giocabile di sempre. Il team di sviluppo ha mostrato grande dedizione nel ricreare ogni sfumatura di questo sport dentro e fuori dal campo.” ha concluso Argent.

Voi avete acquistato NBA 2K16?

Fonte:
Spaziogames

il bonus preo-order non doveva essere 3 pacchetti emerlad, cioe' con una carta emerald a pacchetto?
O mi ricordo male?

perche' io di emerald viste nessuna, nei 3 pacchetti del pre-order...
Stessa domanda che mi sono posto anche io.....:morristend:

ragazzi stiamo sviluppando le slides, dovremmo esserci, nel weekend verrà pubblicata direttamente online (per gli interessati) la prima versione per 2k16, le troverete da scaricare sotto il nome Teknofilo 2.0.
Quest'anno solo livello HOF. dopo molti anni ormai ci dedichiamo solo a quel livello, che con un pò di pratica, è molto più appagante.
Dove si potranno scaricare?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Una domanda ma nella carriera da giocatore...gli stemmi che sblocchi...si sommano già al tuo valore o devi metterli te da qualche parte?Non ho capito nemmeno se si possono potenziare.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SONO ONLINE LE SLIDES PER NBA 2K16 tarate a livello HOF. disponibili sulla share 2k. gametarg TeknoFilo slides Prince 3.0

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

SONO ONLINE LE SLIDES PER NBA 2K16 tarate a livello HOF. disponibili sulla share 2k. gametarg TeknoFilo slides Prince 3.0
Perfetto dici si può iniziare già il myleague o mygm?

io inizio
Tu fai mygm o my league? In my league lasci i valori di default?

Ultima cosa velocità gioco difficoltà tiri liberi cosa consigli di mettere? E in impostazione controller?

Tu fai mygm o my league? In my league lasci i valori di default?
Ultima cosa velocità gioco difficoltà tiri liberi cosa consigli di mettere? E in impostazione controller?

mygm più bello....velocità gioco 42 difficoltà liberi 60...impostazioni controller intensità aiuto difensivo 15

mygm più bello....velocità gioco 42 difficoltà liberi 60...impostazioni controller intensità aiuto difensivo 15
Grazie.....

Scusa Teknofilo, non so se sbaglio la procedura, ma non riesco a trovare le tue slides. Faccio partita veloce, premo triangolo e cerco per ID online, ma non mi trova nulla. Sbaglio qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vai in opzioni indicatori di gioco..Y e cerca per gametarg Teknofilo

Giustamente non me le trova.. ho ps4 e pensavo fosse univoca la ricerca tra One e play. Potresti cortesemente postare i valori delle tue slides via PM? grazie infinite

vai in opzioni indicatori di gioco..Y e cerca per gametarg Teknofilo
Provate sliders che dire molto ma molto buone oltre che difficile..... uniche due cose che eventualmente dovrò aggiustare pochi tiri da tre punti e poche palle perse sia mie che della cpu per il resto mi sono piaciute nonostante la pesante sconfitta farò altre gare per capire se aggiustare qualcosa.....

Sono tentatissimo dal prendere il gioco ma mi spaventa l'estrema difficoltà di cui leggo in giro e il non molto tempo a disposizione per giocare. Magari tra qualche tempo farò il salto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro