xbox One NBA 2K16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, dopo diverse prove sono confermate con le ultime piccole modifiche anche le slides Teknofilo HOF che potete scaricare nello share. ovviamente ogni utente è più o meno abile in difesa e attacco, per cui, se volete incrementare difficoltà o meno, le uniche voci su cui agire per non sbilanciare le slides sono la consapevolezza difensiva e offensiva. tenete conto che quando andate ad aumentare di 1 valore una voce della cpu equivale (in questa versione) più o meno a 2 valori e mezzo dell'user. esempio: trovate che la cpu sia troppo forte in difesa? non sarà la stessa cosa aumentare di 1 valore la vostra consapevolezza offensiva rispetto a diminuire di 1 valore la consapevolezza difensiva della cpu. è tutto un gioco di equilibri. per cui se la trovate appena appena troppo forte forse meglio aumentare di 1 la vostra consapevolezza offensiva, se la trovate decisamente troppo forte meglio diminuire di 1 valore la loro cons.dif.....e così via. io ieri ad esempio ho constatato che per le mie capacità forse la cpu è un pò troppo concreta in attacco...stasera non abbasserò la loro cons.off. , in quanto comunque muovevano palla bene ed erano molto credibili offensivamente rapportato a base reale....ma alzerò di 1-2 valori la mia consapevolezza difensiva. spero di essere stato abbastanza chiaro :morris82:

Chiarissimo...volevo chiederti se non c'era un modo per avere le slides senza doverle scaricare dallo share?

Uscita patch però i risultati non sono stati fixati oppure ancora troppo poco..... tanti risultati da all star game...

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Uscita patch però i risultati non sono stati fixati oppure ancora troppo poco..... tanti risultati da all star game...
uff

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ho simulato una stagione in una partita senza supplementari 140 heat 106 dallas....... :-( davvero poco realistico..... non so se è una bufala ma ho sentito che entro la prossima settimana prima del inizio del campionato ci sarà la grossa patch..... speriamo ma ci credo poco.....

Ciao a tutti ^_^ sono nuovo e stavo cercando un forum dove poter parlare di NBA 2k16 *^* e vi ho trovato... beh seguo da almeno boh.. 8 anni spaziogames ma non ho mai usato il forum XD

Mi potete aiutare con un dubbio che ho?

Ciao a tutti ^_^ sono nuovo e stavo cercando un forum dove poter parlare di NBA 2k16 *^* e vi ho trovato... beh seguo da almeno boh.. 8 anni spaziogames ma non ho mai usato il forum XD
Mi potete aiutare con un dubbio che ho?
vai....

Sto notando che è quasi impossibile subire o fare falli di sfondamento... oddio so che non è facile... ma a volte la CPU è messa veramente bene e secondo me i miei sono chiari sfondamenti invece o fischia ostruzione della CPU o non fischia nulla, il difensore CPU cade per terra, e faccio un canestro facilissimo da solo... non che me ne lamenti vero ahaha a tutti piace vincere facile... ma ne va del realismo del game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho settato gli indicatori di gioco a... a ... oddio non mi viene in mente ... non arcade né personalizzato... a realistico... simulazione ecco!! XD

Per caso ci sono degli indicatori di gioco da dover sistemare un po'?

Altre volte ad esempio sono in difesa fermo mani in alto, l'attacco mi sbatte contro e mi dà fallo... non so quanti tiri liberi lucra la CPU a volte... a voi capita mai?

Io gioco Superstar al momento vincendo a volte perdendo alte con i miei Milwaukee Bucks XD

Ultima modifica da un moderatore:
Sto notando che è quasi impossibile subire o fare falli di sfondamento... oddio so che non è facile... ma a volte la CPU è messa veramente bene e secondo me i miei sono chiari sfondamenti invece o fischia ostruzione della CPU o non fischia nulla, il difensore CPU cade per terra, e faccio un canestro facilissimo da solo... non che me ne lamenti vero ahaha a tutti piace vincere facile... ma ne va del realismo del game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho settato gli indicatori di gioco a... a ... oddio non mi viene in mente ... non arcade né personalizzato... a realistico... simulazione ecco!! XD

Per caso ci sono degli indicatori di gioco da dover sistemare un po'?

Altre volte ad esempio sono in difesa fermo mani in alto, l'attacco mi sbatte contro e mi dà fallo... non so quanti tiri liberi lucra la CPU a volte... a voi capita mai?

Io gioco Superstar al momento vincendo a volte perdendo alte con i miei Milwaukee Bucks XD
contattami in pm che ti spiego tutto...

contattami in pm che ti spiego tutto...
Okey grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dovrei averti mandato MP se è partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giro la domanda anche qua

Ragazzi in mygm si può decidere di cambiare franchigia? Tramite richiesta o altro?

In quattro anni con i Celtics ho vinto due anelli ed arrivati a questo punto non vedo margini di miglioramento :/

Grazie mille a chiunque mi illuminerà

Nonostante non sia male come gioco mi sa che lo vendero' , ormia Halo 5 e Fallout o Deus Ex mi terranno occupato molto di piu'

ho pubblicato online altre slides, le teknofilo hof 2.0 , per il mio modo di giocare un pelo più equilibrate....quest'anno ad Hof se non si settano a dovere è davvero tosto.

A livello Hof ė difficilissimo sto facendo la stagione con i clippers ed ho perso le prime tre partite abbastanza nettamente, cmq la cura nei minimi particolari di questo gioco ė pazzesca, vedere sam casella identico accanto a Doc rivers mi ha commosso :-)

Non c'è alcuna ombra di dubbio...questo gioco è lo sportivo migliore in circolazione, in realtà già da qualche anno, ha una cura maniacale dei dettagli e una grafica, aspetto per altro meno importante, semplicemente impareggiabile.

http://gameclipscontent-d3007.xboxlive.com/0009000002b95187-7120a50d-f746-4ce9-8bfc-9c3c9f36ed3c/GameClip-Original.MP4?sv=2014-02-14&sr=c&sig=ZEfP%2FDasE8WAbUiRiAN0SmWWa5wVb6nvIaex4kFaROo% 3D&st=2015-11-09T17%3A55%3A45Z&se=2015-11-09T19%3A00%3A45Z&sp=r&__gda__=1447095645_1d317c9edb485a83d56458653c1d5c2 1

Ho creato questa clip delle mie giocate, sono niubbo non mi prendete in giro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds:

la patch dovrebbe risolvere qualcosa per il livello Hof che risulta davvero ostico e per certi versi buggato, la cpu è troppo perfetta e troppo frenetica, riconosciuto pure dall 2k, speriamo riescano a risolvere. nel frattempo sono per l'appunto passato definitivamente (dopo la patch vedremo) a livello SS e trovo tutto molto più credibile e realistico (uso OKC non ha senso soffrire come un porco contro tutte le squadre cosa che ad hof succede costantemente)....le slides che utilizzo le troverete da stasera come Teknofilo SS 2.0

bye

Il game nuovo ha codici riscattabili o è liscio come usato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

MA SAPETE COME SI FA A FAR TORNARE I ROSTER DI DEFAULT??

odio avere i roster con gli infortuni e anche selenzionando e scaricando roster senza infortuni non te li tiene in memoria e una volta che esci dall'amichevole ti ritornano i roster ufficiali con gli infortuni

c'è modo per eliminare i roster con gli infortuni e riportarli a default SENZA INFORTUNI??

Domanda da profano.

Chi ha il gioco come me (prestato per ora, per capire...) e vuole aggiornare i roster SENZA possibilità di connettersi...come si fa offline? qualcosa simile di fifa...

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro