Switch NBA 2K18

  • Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è appena arrivata la micro SD da 64gb, non vedo l'ora di avere il gioco tra le mani :gab:

 
Ciao raga, Io ho problemi ad accumulare vc nella mia carriera. Avete consigli per farli aumentare in maniera spropositata, perché io adesso mi limito a fare le partite ma paga veramente poco......:morris82:

 
Sbaglio o è migliorato un po graficamente?

 
Arrivato! :gab: Tra poco installo e (se riesco) oggi lo provo! :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Intanto con la versione fisica mi è arrivato un codice da inserire in game per avere 5000 VC, abbigliamento di Kyrie Irving per il Playground e 10 pacchetti MyTeam distribuiti 1 alla settimana :sisi:

PS: sto installando adesso :sisi:

 
Tra l'altro la console ha deciso in automatico di scaricare il tutto sulla SD, ottimo :ahsisi: Peccato che a poco meno di 30 minuti dalla fine la linea mi droppa e mi abbandona. Download ripreso da 0 :tristenev:

 
Sto per preordinare la copia fisica del gioco..mi confermate la necessità di dover prendere anche una scheda sd? sulla switch avrei ancora 20 giga di spazio liberi...

 
Sto per preordinare la copia fisica del gioco..mi confermate la necessità di dover prendere anche una scheda sd? sulla switch avrei ancora 20 giga di spazio liberi...
Se hai abbastanza spazio non è necessaria, ma se la prendi è meglio. Con 20gb mi sa sei al limite proprio...meglio se ne prendi una :sisi:

Ho iniziato la versione NBA di Ultimate Team, che si chiama My Team, e anche in questo caso ti butta nel casino più immondo senza spiegarti una bene amata...per questa modalità quindi mi ci vorrà qualche giorno per capire bene come funziona. Riguardo il gioco devo dire che è molto molto solido, sia sul comparto estetico che su quello del gameplay. Sul primo si lascia guardare, anche se le limature compiute per farlo girare su Switch si vedono, ma davvero non ci si può lamentare considerando le dovute differenze. Sul secondo il gioco mi risulta un pò lento (sarà che sono abituato a certi tipi di basket, e non videoludici eh), tanto che ho dovuto incrementare la velocità di gioco della metà (da 50 a 75). Ci sono tanti comandi che devo imparare a padroneggiare ma sto già iniziando a prenderci la mano :sisi: Adesso devo più che altro capire bene come funziona My Team perché a livello di organizzazione e di come ti immette nella modalità è anche peggio di FUT :bah!: Sul discorso fps all'inizio si notano, ma pian piano ci si abitua. Non è questa grandissima pecca...

 
Sbaglio o è migliorato un po graficamente?
Addirittura?

Ma come va su Switch? Si lascia giocare bene?

I 30 FPS pesano molto?

Se non erro sono 30 pure su old gen, ma non vorrei dire cavolate :loris:

 
Addirittura?Ma come va su Switch? Si lascia giocare bene?

I 30 FPS pesano molto?

Se non erro sono 30 pure su old gen, ma non vorrei dire cavolate :loris:
Sinceramente al primo impatto mi hanno dato abbastanza fastidio, ma soprattutto perché la velocità di gioco di base è impostata a 50 ed è LENTISSIMO. Ho dovuto alzare a 75 ed è più che sopportabile :sisi:

Infatti tutti gli slider fatti in community cestistiche usano velocità superiore a 50, non a caso :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;b-bFlmf0hsA]


 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho deciso di droppare la modalità My Team semplicemente perché la community non mi sembra molto grande, e questo lo ha riscontrato anche mio fratello facendo il My Player. Il Playground è sempre piuttosto vuoto infatti. E poi non mi è tanto piaciuto il fatto che "ti conviene" fare tutte le modalità possibili e immaginabili per prendere crediti e poter fare determinate cose. A parte che per prendere contratti serve utilizzare la casa d'aste che, frequentata poco come è adesso, non è una strada tanto percorribile. Peccato perché avevano fatto un bel lavoro di base con la squadra, i diversi "livelli" delle carte, i sistemi e tutto il resto. Non poterne usufruire per via della community troppo ristretta è davvero un peccato. Ho deciso di concentrarmi quindi sulla modalità My Player, che a mio modo di vedere per come è fatta (tra cut scenes e altro) è la modalità principe, e a mani basse pure. Resta il fatto che il gioco di per se è davvero MOLTO MOLTO buono e sto iniziando a non sentire più i 30 fps :sisi: L'effetto droga credo proprio stia iniziando :predicatore:

 
Sinceramente anche io mi sto divertendo molto , non sto facendo la carriera ma un campionato.

 
Se c'è una cosa che detesto nei videogiochi è la pigrizia dei programmatori. Ho iniziato la carriera e già il fatto di non poter skippare le cutscene già viste mi da decisamente fastidio, anche perché cortissime non sono. Poi quelle grandissime menti della 2K hanno fatto la geniale pensata di buttarti in mezzo al Playground senza dirti cosa puoi fare (perché ci sono cose che ovviamente ti sono precluse inizialmente), senza farti capire cosa fa ogni singolo negozio/ingresso (quindi devi andare tu a c***o di cane) e SOPRATTUTTO la totale assenza di mappa per quella che è un'infrastruttura tutto sommato neanche tanto piccola. Ma una bene amata mappa ci voleva tanto a farla? :vigo: Queste sono le classiche porcate che mi fanno passare la voglia. Se trovo una mappa su internet con una descrizione per lo meno minima (per esempio: "qui puoi prendere il vestiario, qui puoi prendere le scarpe, qui puoi fare i capelli". Non chiedo tanto...) di quello che puoi fare nei negozi vabbè. Se no ciaone :leon:

- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito a trovare una mappa e un articolo su internet dove c'è tutto ben spiegato. La 2K con me si è salvata in corner :morris82:

 
Online com'è? Trova subito giocatori? Quanto durano le partite in rete?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top