Switch NBA 2K19

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,630
Yorb_Fe6nq_X_k_2mj_Dx_Id2l_CCXw_RFctd_Q.jpg

Immagini

5_ILh6_TOxsyeu_QIe_PO4joq0_Lqdj_Xrab_Qb.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:

7 Settembre per la special edition a 100$ e 11 Settembre per la normal a 60$

Ottima notizia, non che ci fossero dubbi visto che Take 2 si era detta soddisfatta delle vendite in patria, e chiaramente nel frattempo l'installato sarà almeno il triplo :asd:

L’ho scorso l’ho comprato io e due del forum :asd:

A 30 fps carino finche’ sono squadre medie ma un volta che si incontrano i campioni..60 sono sacrosanti

Se anche quest’anno sara’ cosi’ passo e lo prendo per one

L’ho scorso l’ho comprato io e due del forum :asd:A 30 fps carino finche’ sono squadre medie ma un volta che si incontrano i campioni..60 sono sacrosanti

Se anche quest’anno sara’ cosi’ passo e lo prendo per one
Ma che significa? Le statistiche dei giocatori cambiano il gioco? Eh?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ma che significa? Le statistiche dei giocatori cambiano il gioco? Eh?
Si riferisce ai frame per second (FPS), averne 60 rispetto a 30 fa si che il gioco sia più fluido, ovviamente detto in 2 parole, è un discorso tremendamente più ampio :sisi:

Si riferisce ai frame per second (FPS), averne 60 rispetto a 30 fa si che il gioco sia più fluido, ovviamente detto in 2 parole, è un discorso tremendamente più ampio :sisi:
So esattamente cosa significa FPS.. non capisco la differenza che si prova in base ai giocatori che affronti sinceramente

Mi piacerebbe comprarlo. Volevo farlo già con questo ultimo ma l'ottimizzazione non mi aveva entusiasmato.

Mi piacerebbe comprarlo. Volevo farlo già con questo ultimo ma l'ottimizzazione non mi aveva entusiasmato.
Il 2K18 girava perfettamente in Full HD e 30fps fissi da quel che ricordo.

Vedremo con questo cosa riescono a fare conoscendo meglio l'hardware, sperando abbiano avuto un ritorno economico con il precedente e quindi non sia un semplice aggiornamento

So esattamente cosa significa FPS.. non capisco la differenza che si prova in base ai giocatori che affronti sinceramente
Che il tempo di tiro e anticipare gli avversari e’ piu’ lento rispetto le altre versioni, questo far si che trovando avversari piu’ forti si fa piu’ fatica a gestire la partita

Ciao raga, una info per chi ha giocato il 2k18 su Switch. A livello di contenuti cosa cambia rispetto alle versioni ps4/xbox one? Perche sicuro lo prendo ma devo decidere su quale console

Ciao raga, una info per chi ha giocato il 2k18 su Switch. A livello di contenuti cosa cambia rispetto alle versioni ps4/xbox one? Perche sicuro lo prendo ma devo decidere su quale console
I contenuti sono gli stessi :)

Io vorrei sapere se trova avversari online. Il 2k18 non riuscivo a trovarne uno

Ho saltato il capitolo precedente a causa dello spazio richiesto (non mi andava di comprare una scheda aggiuntiva)......questo nuovo capito entrerà tutto (o quasi)su cartuccia? Immagino che sia un vero Spettacolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro