Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che significa? Le statistiche dei giocatori cambiano il gioco? Eh?L’ho scorso l’ho comprato io e due del forumA 30 fps carino finche’ sono squadre medie ma un volta che si incontrano i campioni..60 sono sacrosanti
Se anche quest’anno sara’ cosi’ passo e lo prendo per one
Si riferisce ai frame per second (FPS), averne 60 rispetto a 30 fa si che il gioco sia più fluido, ovviamente detto in 2 parole, è un discorso tremendamente più ampioMa che significa? Le statistiche dei giocatori cambiano il gioco? Eh?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
So esattamente cosa significa FPS.. non capisco la differenza che si prova in base ai giocatori che affronti sinceramenteSi riferisce ai frame per second (FPS), averne 60 rispetto a 30 fa si che il gioco sia più fluido, ovviamente detto in 2 parole, è un discorso tremendamente più ampio![]()
Il 2K18 girava perfettamente in Full HD e 30fps fissi da quel che ricordo.Mi piacerebbe comprarlo. Volevo farlo già con questo ultimo ma l'ottimizzazione non mi aveva entusiasmato.
Che il tempo di tiro e anticipare gli avversari e’ piu’ lento rispetto le altre versioni, questo far si che trovando avversari piu’ forti si fa piu’ fatica a gestire la partitaSo esattamente cosa significa FPS.. non capisco la differenza che si prova in base ai giocatori che affronti sinceramente
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
I contenuti sono gli stessiCiao raga, una info per chi ha giocato il 2k18 su Switch. A livello di contenuti cosa cambia rispetto alle versioni ps4/xbox one? Perche sicuro lo prendo ma devo decidere su quale console
appena preso, ho mesi dopo ???? perchè mesi dopo mi sembra abbastanza normale visto la tipologia di gioco (non popolare in europa).Io vorrei sapere se trova avversari online. Il 2k18 non riuscivo a trovarne uno
Lo presi mesi dopo purtroppoappena preso, ho mesi dopo ???? perchè mesi dopo mi sembra abbastanza normale visto la tipologia di gioco (non popolare in europa).