punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 866
Li vale i 5€ 
?

?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li vale?Preso al volo![]()
Nel genere "sportivo" è tra i migliori da anni oserei dire, è gestito benissimo e l'ho sempre trovato molto divertente. Leggermente ostico come comandi magari, soprattutto se vieni da un'ideale simil Fifa, ma la difficoltà è gestibile e puoi sempre regolarla in base alle tue esigenze.Li vale?
Intendo se é troppo difficile, o riesco a fare qualche partita![]()
mah, potrebbe pureNba 2k16 venne dato qualche anno fa nel plus, temo che anche questo titolo ci finisca magari proprio a Giugno e che lo sconto sia stato fatto ad hoc per invogliare la gente a spendere 5€ di gioco pensando, hey ma costa pochissimo perchè non lo compri?
Quindi il download completo richiede quasi 100 GB?cavoli se pesa, dava 40 e passa giga e invece completo ne richiede quasi 90, più altri giga per cominciare![]()
fortuna che sto per finire ffvii
mah, potrebbe pure
ma anche fosse, finchè sono 5 euro e non 20, si possono spendere
88,53 l'immagine, più la richiesta di spazio per avviare, quindi siQuindi il download completo richiede quasi 100 GB?
Peccato, in sto periodo sono costretto a usare l'hotspot del telefono e non penso di riuscire a scaricarlo tutto![]()
Ma rispetto a NBA Live 19 è tanto più tecnico? Perché quello l'ho trovato adatto alla mia "bravura" e mi ha divertito parecchio![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Peccato, ti ringrazio per l'informazione88,53 l'immagine, più la richiesta di spazio per avviare, quindi si![]()
Per quanto mi riguarda puo' valere anche 50 euro, preso i primi giorni dell uscita e non sono ancora riuscito a staccarmiLi vale i 5€
?
Rispetto a Nba live e' molto più bello e tecnico, non ce paragone..Quindi il download completo richiede quasi 100 GB?
Peccato, in sto periodo sono costretto a usare l'hotspot del telefono e non penso di riuscire a scaricarlo tutto![]()
Ma rispetto a NBA Live 19 è tanto più tecnico? Perché quello l'ho trovato adatto alla mia "bravura" e mi ha divertito parecchio![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
sicuramente al lancio li vale, diciamo che in questo periodo dell'anno (magari non proprio quest'annoPer quanto mi riguarda puo' valere anche 50 euro, preso i primi giorni dell uscita e non sono ancora riuscito a staccarmi
Rispetto a Nba live e' molto più bello e tecnico, non ce paragone..
Bisogna saper gestire bene la difesa premendo L2 per prendere posizione e magari anche rubare palla ma devi avere i giocatori che sanno rubare palla seno' rischi di fare fallo
ma lolPer 40 centesimi non riesco a comprarlo![]()