PS4 NBA 2K20

ps4 retail
Pubblicità
La serie 2K mi ha sempre affascinato ma, purtroppo, non conoscono manco le regole della pallacanestro e credo che la curva di apprendimento sarebbe un po' troppo ripida per uno come me... :asd:

a questo prezzo si prende subito, senza pensarci su

manco da qualche anno, curioso di vedere che feeling ho :asd:  

Li vale? :rickds:

Intendo se é troppo difficile, o riesco a fare qualche partita :asd:
Nel genere "sportivo" è tra i migliori da anni oserei dire, è gestito benissimo e l'ho sempre trovato molto divertente. Leggermente ostico come comandi magari, soprattutto se vieni da un'ideale simil Fifa, ma la difficoltà è gestibile e puoi sempre regolarla in base alle tue esigenze. :sisi:  

Sono tentato anche io per 5 euro..

Considerato che non gioco online, mi eviterei i 3/4 delle problematiche del gioco da che leggo tra microtransazioni, problemi di netcode e chi piu ne ha piu ne metta :asd:

Cmq il prezzo mi insospettisce, non dovremmo ritrovarcelo sul plus, ma perchè a così poco?!  :hmm:

cavoli se pesa, dava 40 e passa giga e invece completo ne richiede quasi 90, più altri giga per cominciare :asd:   

fortuna che sto per finire ffvii

Nba 2k16 venne dato qualche anno fa nel plus, temo che anche questo titolo ci finisca magari proprio a Giugno e che lo sconto sia stato fatto ad hoc per invogliare la gente a spendere 5€ di gioco pensando, hey ma costa pochissimo perchè non lo compri? 
mah, potrebbe pure

ma anche fosse, finchè sono 5 euro e non 20, si possono spendere 

cavoli se pesa, dava 40 e passa giga e invece completo ne richiede quasi 90, più altri giga per cominciare

fortuna che sto per finire ffvii
mah, potrebbe pure
ma anche fosse, finchè sono 5 euro e non 20, si possono spendere 
Quindi il download completo richiede quasi 100 GB?

Peccato, in sto periodo sono costretto a usare l'hotspot del telefono e non penso di riuscire a scaricarlo tutto

Ma rispetto a NBA Live 19 è tanto più tecnico? Perché quello l'ho trovato adatto alla mia "bravura" e mi ha divertito parecchio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Peccato, in sto periodo sono costretto a usare l'hotspot del telefono e non penso di riuscire a scaricarlo tutto

Ma rispetto a NBA Live 19 è tanto più tecnico? Perché quello l'ho trovato adatto alla mia "bravura" e mi ha divertito parecchio

88,53 l'immagine, più la richiesta di spazio per avviare, quindi si :asd:  

Preso pure io, non gioco a basket e ad un gioco di basket da una vita, per sto prezzo tanto vale provarlo.

Li vale i 5€ :rickds:

?
Per quanto mi riguarda puo' valere anche 50 euro, preso i primi giorni dell uscita e non sono ancora riuscito a staccarmi

Rispetto a Nba live e' molto più bello e tecnico, non ce paragone..

Bisogna saper gestire bene la difesa premendo L2 per prendere posizione e magari anche rubare palla ma devi avere i giocatori che sanno rubare palla seno' rischi di fare fallo

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto mi riguarda puo' valere anche 50 euro, preso i primi giorni dell uscita e non sono ancora riuscito a staccarmi

Rispetto a Nba live e' molto più bello e tecnico, non ce paragone..

Bisogna saper gestire bene la difesa premendo L2 per prendere posizione e magari anche rubare palla ma devi avere i giocatori che sanno rubare palla seno' rischi di fare fallo
sicuramente al lancio li vale, diciamo che in questo periodo dell'anno (magari non proprio quest'anno :asd:  ), col successivo che in genere esce dopo poco ci sta ragionarci, ma a 5 euro si dovrebbe anche ringraziare :sisi:   

ho provato un po' dopo il download, qualche partita rapida e poi myteam (t-mac  :cuore: ), decisamente un buon inizio :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro