Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il casinò virtuale con le microtransazioni è principalmente in MyTeam (la versione 2K dell'ultimate team). Ci sono un po' dappertutto però.Io sono tentatissimo di prenderlo, però ecco non gioco un titolo della serie dal 2k10 ahahah. Ma mi spiegate sta cosa delle microtransazioni? Cioè sono anni che ne leggo di tutti i colori...io lo prenderei giusto per giocarmi qualche partitella così o magari fare la modalità carriera o quello che è. Anche per fare ste due cose tocca cacciare i soldi?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendilo su Stadia42 Gb ? che faccio? Compro e non scarico? O non compro? Non posso fare posto adesso
No beh di modalità simil ut ne faccio volentieri a meno. Boh, non so che fare, per 3 euro posso pure rischiare, però boia se anche per farsi due partitelle a cazzum offline tocca sborsare soldi mi sparoIl casinò virtuale con le microtransazioni è principalmente in MyTeam (la versione 2K dell'ultimate team). Ci sono un po' dappertutto però.
Ci sto facendo seriamente un pensierino!Boh, promo 2K. Si trova in scontone praticamente su tutte le piattaforme
Sì, sulle altre è in sconto già da qualche giorno![]()
Io pure semmai sarei interessato giusto per fare qualche partita veloce. Dici che ci sono le microtransazioni anche solo per qualche partita veloce o per la carriera?No beh di modalità simil ut ne faccio volentieri a meno. Boh, non so che fare, per 3 euro posso pure rischiare, però boia se anche per farsi due partitelle a cazzum offline tocca sborsare soldi mi sparo![]()
dimensione esagerata, non potrei comunque scaricarloCi sto facendo seriamente un pensierino!
L'unica cosa che mi frena è il peso. Mi pare oltre i 40 gb...
Giuro, non ne ho la più pallida ideaIo pure semmai sarei interessato giusto per fare qualche partita veloce. Dici che ci sono le microtransazioni anche solo per qualche partita veloce o per la carriera?
Ma infatti, speriamo di no! Mi parrebbe strano non si potesse giocare normalmente!Giuro, non ne ho la più pallida idea![]()
Sarebbe ridicolo e non penso, però oh, non si sa mai. Io alla fine l’ho preso (su xbox one) ma lo proverò solo domani visto che ci sono 80 gb di roba da scaricare...maronn
Sempre 2,99 euroMa infatti, speriamo di no! Mi parrebbe strano non si potesse giocare normalmente!
Quanto costa su Xbox one? Perché 8n caso forse è meglio prenderlo lì effettivamente![]()
E' meglio o peggio del 2018?NBA 2K20 a 2,99 (-95%) sino al 27/05
Non ne ho idea, non ne gioco uno da 10 anniE' meglio o peggio del 2018?![]()