Switch NBA 2K20

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso anch'io a 2.50 sfruttando le poche monete rimaste. Ho provato prima la demo, utile solo come tutorial per i comandi visto che non fa giocare amichevoli senza registrarti con mail per l'online. Prima di iniziarlo dovrò fare un corso accelerato sulle regole di gioco, visto che raramente ho seguito il basket in vita mia

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Nba 2k20 a 2,99€? Wow come mai questo prezzo? Da amante del basket quasi quasi.....

ci starei pensando anche io, pero per 2€ in piu si puo prendere la versione migliore (PS4)

Fisico hai solo 5 GB sulla cartuccia, do the math :sard:
Attaccano 10gb extra ad ogni edizione, mi sa che si dimenticano dentro tutti i dati del gioco prima senza cancellarli :sard:

Ecco appunto questo sarebbe il classico gioco che su Stadia avrebbe una marcia in più. Still il 99% degli altri giochi fortuna non segue questo vizietto di 2K

io ho dovuto cancellare un pò di giochi, ed ho la sd da 128gb ma ancora non so se prenderlo. 42gb sono un pochino troppi

Dopo 4ore di download, vado per aprire il gioco per provarlo e... Altri non so quanti giga di download di aggiornamento.. dopo averlo bellamente annullato (a che serve farlo?), ho fatto una amichevole e, tralasciando che non conosco molto bene le meccaniche dello sport, devo dire che il gioco mi sembra curato, graficamente mi sembra molto buono, tecnicamente nessun lag e frame rate stabile, piuttosto divertente.
Ho però una domanda, io vorrei fare una competizione stile campionato su Pes o carriera su fifa, con le squadre della Nba e portare quella che sceglierò di utilizzare alla vittoria del titolo. C'è una modalità simile? Se si, quale è? Ho visto che ci sono my player e altre ma non mi ci sono soffermato più di tanto.

Dopo 4ore di download, vado per aprire il gioco per provarlo e... Altri non so quanti giga di download di aggiornamento.. dopo averlo bellamente annullato (a che serve farlo?), ho fatto una amichevole e, tralasciando che non conosco molto bene le meccaniche dello sport, devo dire che il gioco mi sembra curato, graficamente mi sembra molto buono, tecnicamente nessun lag e frame rate stabile, piuttosto divertente.
Ho però una domanda, io vorrei fare una competizione stile campionato su Pes o carriera su fifa, con le squadre della Nba e portare quella che sceglierò di utilizzare alla vittoria del titolo. C'è una modalità simile? Se si, quale è? Ho visto che ci sono my player e altre ma non mi ci sono soffermato più di tanto.

dovrebbe esserci proprio la  modalità NBA. io sono ancora indeciso se prenderlo. sono troppi 42gb

Il peso mi ha inibito. Non avendo una SD, non potrei mai installarlo :asd:  

dovrebbe esserci proprio la  modalità NBA. io sono ancora indeciso se prenderlo. sono troppi 42gb
Trovata, grazie.
Sì il peso è veramente tanto, però vista la mole di contenuti che sembra avere il gioco ci può anche stare. Peccato che molti a quanto ho capito siano viziati dalle microtransazioni.
Comunque ho provato un match in portatile, non ci sono cali vistosi di frame durante la partita ma nelle scene di intermezzo si. Toccherà farci l'abitudine mi sa, non credo siano soltanto relativi alle amichevoli.

Ma possibile che in dock per caricare la partita ci ha messo 5 minuti? 

Poi l'aggiornamento iniziale mi si blocca all'83%

Io sinceramente, visto il prezzo del gioco, ho preso una sd ad hoc...Samsung Evo Plus da 64 GB a 12 euro;  poco meno di 15 euro di spesa totale e mi rimane pure qualche GB per scaricare ulteriori giochi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro