Switch NBA 2K20

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sinceramente, visto il prezzo del gioco, ho preso una sd ad hoc...Samsung Evo Plus da 64 GB a 12 euro;  poco meno di 15 euro di spesa totale e mi rimane pure qualche GB per scaricare ulteriori giochi...
Ci stavo pensando anche io, in particolare a prendere una SD da 128gb che torna sempre utile.

Non vorrei però che il gioco sia anni indietro rispetto alle altre versioni. Qualcuno che lo ha provato può dare un parere a riguardo?

LiX" userid="1990"] Ci stavo pensando anche io, in particolare a prendere una SD da 128gb che torna sempre utile.

Non vorrei però che il gioco sia anni indietro rispetto alle altre versioni. Qualcuno che lo ha provato può dare un parere a riguardo?
Provato ieri sera sia in TV che in portatile. Devo dire che non mi aspettavo una resa grafica così bella e definita, anche i giocatori sono fatti bene e ciò vale sia per TV che per la modalità portatile. Non so come gira sulle altre console però devo dire che sono rimasto stupito positivamente. In portatile noto qualche calo di frame durante le scene di intermezzo, ma le partite vanno senza problemi.
Questo è il mio parere sul gioco, ma non chiedetemi di essere più specifico su modalità di gioco o quant'altro perché non sono appassionato di basket e non conosco nemmeno tutte le regole.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ma si, alla fine ho ordinato la SD. Stasera lo prendo, ho anche visto che ho dei punti Nintendo quindi mi costa 0  :asd:

A leggere su internet si lamentano tutti delle microtransazioni, ma per il resto sembra buono.

Grazie loris per il parere :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si, alla fine ho ordinato la SD. Stasera lo prendo, ho anche visto che ho dei punti Nintendo quindi mi costa 0  :asd:

A leggere su internet si lamentano tutti delle microtransazioni, ma per il resto sembra buono.

Grazie loris per il parere :sisi:
Oh ma quindi la console l'hai recuperata? 

Comunque io ho una 256 gb ma l'ho già riempita a metà quindi credo che passo.

Confermo che anche graficamente mantiene botta,, ne vale la pena

Oh ma quindi la console l'hai recuperata? 

Comunque io ho una 256 gb ma l'ho già riempita a metà quindi credo che passo.
Mio padre ne ha presa un'altra, convinto che saremo rimborsati da SDA per il pacco perso (fiducioso lui, intanto sono passati 20 giorni e ancora non si vede mezza luce in fondo al tunnel)

Comunque l'ho preso, magari poi possiamo farci qualche partitina tra noi del forum ogni tanto :unsisi:  

EDIT:

come non detto, è la versione 2018

avendo una 512gb non mi so fatto problemi. Lo devo ancora provare :superhype:

Io alla fine a parità di prezzo e di peso ho deciso di prenderlo per xbox one. Mi pare anche più adatto un gioco del genere nelle altre console rispetto a switch. 

Almeno ho anche la scusa per riaccendere l'xbox, che da quando ho la Switch non ci gioco praticamente più :asd:

Non l'avessi mai preso, sono una pippa assurda e partono bestemmie ogni partita :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro