xbox One NBA Live 15

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si infatti e in caso hai l'ea access puoi provarlo 5 giorni prima

si infatti e in caso hai l'ea access puoi provarlo 5 giorni prima
Essendo su Ps4 no...in ogni caso tra recensioni,video in game e vostre impressioni mi faro un idea più precisa se poi dovessero rilasciare una demo meglio ancora cosi avrò modo di provarlo...

Ultima modifica da un moderatore:
se non ho letto male la demo per ps4 è prevista tra il 27/28 ottobre...

se non ho letto male la demo per ps4 è prevista tra il 27/28 ottobre...
Ottimo grazie...

io sn curioso di provarlo, è da nba live 10 che attendo un buon gioco di basket della EA

io sn curioso di provarlo, è da nba live 10 che attendo un buon gioco di basket della EA
Pure io sono curioso anche se con il titolo 2K sono molto soddisfatto ma non escludo mai nulla almeno non prima di averlo provato...

io ho preso nba 2k15 ma ancora non ho avuto modo di provarlo ma ben vengano in caso due buoni giochi di basket idem con fifa e pes:kappe:

io ho preso nba 2k15 ma ancora non ho avuto modo di provarlo ma ben vengano in caso due buoni giochi di basket idem con fifa e pes:kappe:
Certamente...tutta manna per noi videogiocatori...

con EA Access è prenotabile a 62 euro e come data di uscita da il 30 ottobre

Ultimate Team:ivan:

Spero che sia un gioco da 7,5/8, sicuro me lo prenderei:ivan:

Idem sono molto curioso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sperò esca un bel gioco in modo da avere una valida alternativa ad Nba 2k14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao raga, vorrei acquistare questo gioco, pero l ultima volta che avevo giocato a un 2k (se non sbaglio era il 10) mi sembrava un po complicato, visto che non ne vedo uno da parecchio per chi vuole iniziare a giocarci mica ci vuole del tempo per imparare a giocarci?

diciamo che a livrllo .di comandi è meno ostico del 2k

Il pre-download sullo store indiano sta a 35€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube_share;HKnChzuFDwE]

Su twitch lo stanno già giocando con l'ea access. Da prime azioni non sembra male, bisognerà vedere cosa ne pensano gli esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Premetto che non ho provato il 14 , tramite ea access sto provando le 6 ore , che dire gioco divertente anche se rimane sotto alla serie 2k , però se uno vuole divertirsi senza troppo impegno penso che il titolo nba live calzi a pennello......

Non sono presenti le sliders e non ho trovato l'editor per i giocatori.....

Voto 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro