- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
si infatti e in caso hai l'ea access puoi provarlo 5 giorni prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendo su Ps4 no...in ogni caso tra recensioni,video in game e vostre impressioni mi faro un idea più precisa se poi dovessero rilasciare una demo meglio ancora cosi avrò modo di provarlo...si infatti e in caso hai l'ea access puoi provarlo 5 giorni prima
Ottimo grazie...se non ho letto male la demo per ps4 è prevista tra il 27/28 ottobre...
Pure io sono curioso anche se con il titolo 2K sono molto soddisfatto ma non escludo mai nulla almeno non prima di averlo provato...io sn curioso di provarlo, è da nba live 10 che attendo un buon gioco di basket della EA
Certamente...tutta manna per noi videogiocatori...io ho preso nba 2k15 ma ancora non ho avuto modo di provarlo ma ben vengano in caso due buoni giochi di basket idem con fifa e pes:kappe:
Idem sono molto curioso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sperò esca un bel gioco in modo da avere una valida alternativa ad Nba 2k14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sn curioso di provarlo, è da nba live 10 che attendo un buon gioco di basket della EA