Cosa c'è di nuovo?

NBA Live 18 | Disponibile | SG: 7.5 |

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,451
Reazioni
36
Medaglie
8
su ps4 se comprato digital è scontato, io ci sto giocando da un paio di giorno offline e online se qualcuno vuole commenti approfonditi ve lo scrivo. Chi parla di frustrazione non capisco a cosa si riferisce visto che sono stato selezionato alla 2 pick al 2 myplayer, al 3 tentativo giocando serio prima pick: di pick n roll essendo PG si facilitano spazi e assists
Ciao dimmi cosa ne pensi del gioco quest'anno offline?

 

darksevior

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
786
Reazioni
46
Medaglie
6
Ciao dimmi cosa ne pensi del gioco quest'anno offline?
come demo migliore il live soprattutto come contenuti, cioè giochi online e offline invece 2k ti fai 5 minuti di partita e finisce tutto.Offline il live se si considera l'approccio arcade è migliorato parecchio, i movimenti con la palla e in palleggio mi sono sembrati buoni, in fase di stoppata la maggior fisicitÃ* si sente eccome, la ia mi è sembrata uguale a 2k: puoi passare 100 volte a un compagno di squadra che questo tirerÃ* 10 volte.. Magari esagero con le statistiche. Nella creazione del giocatore puoi modificare peso, altezza, non ricordo wingspan, a seconda del ruolo ci sono i cap per attributi e in generale: niente 99 tutto come in paio di nba2k tempo fa.

Di negativo sicuramente le animazioni sia volto(che me ne frega pochissimo) sia per quanto in generale su: movimenti palleggio e non, nelle stoppate e in generale.

Giocando con telecamera fondocampo non riesci nemmeno a capire come cavolo ti hanno stoppato se provi a schiacciare che la telecamera si sposta dal campo cpu...

Come skin dei menù, e nel myplayer ci siamo si tratta di affinare ma nulla di innovativo. Gli intermezzi con smith e il " compagno di merenda" noiosi mentre gli intermezzi filmati tipo rucker park venice beach piacevoli per la 1 volta.

Avrò giocato tipo 15 partite online con 2 disconnessioni, alcune partite con tipo 5-7 persone, nessun lag ma credo dipenda dai server poco pieni. Se incominciano a lavorare seriamente ascoltando i feedback della loro community per me siamo sulla buona strada fermo restando che il gameplay alla lunga può annoioare perchè semplicissimo.

Da navigato Pg ho notato che i blocchi sono identici a nba2k come anche il movimento sotto canestro dopo il blocco: io sfruttando il pick sono stato selezionato alla prima pick altrimenti col cavolo che sfornavo 4-5 assists di media. Le steal a me non sono piaciute come anche alcuni controlli come da esempio alley op, cioè marchi intenso un 94 di livello e almeno 3 steal le riesci a fare: lavorare sulle animazioni delle steals.

Come palleggio qui siamo proprio alla abc: esitazione, dietro schiena, cambia mano, giravolta... 2k invece no anche per quanto riguarda la difesa stretta dove puoi alzare la braccia per marcare l'avversario, non so quanto sia utile online:asd:.

Se stanchi di 2k secondo me merita l'acquisto a patto di trovarlo scontato, se si preferisce simulazione come complessitÃ* dei controlli che alla lunga premiano meglio 2k.

Da notare come ogni sera continuo a giocarci online, e pensare che prevedevo di giocarci 1 oretta e stop. Io infatti sono tentato di comprarli entrambi, ce qualche errore in giro nel posto ma poca voglia di correggere:morristend:

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,451
Reazioni
36
Medaglie
8
Guarda io ci gioco praticamente ogni volta che posso, mi piace molto quest'anno infatti l'ho preso su ps4, mentre il 2k aspetto e lo prenderò per la One X, ma ti ripeto mi piace e lo trovo decisamente meno arcade di quanto si pensi e credo anche che sarà ben supportato da EA visto che hanno rilasciato patch anche per la sola demo

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,451
Reazioni
36
Medaglie
8
la patch o aggiornamento ce anche per 2k18. Bene, io penso prendereò entrambi su ps4
Sì per carità ripeto io lo prendo cmq il 2k18 per One X ma nell'immediato ho scelto il live perché ho notato dei miglioramenti enormi rispetto agli anni scorsi

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Sì per carità ripeto io lo prendo cmq il 2k18 per One X ma nell'immediato ho scelto il live perché ho notato dei miglioramenti enormi rispetto agli anni scorsi
Posso confermare, sto giocando la demo, è migliorato tantissimo e diverte! Mo sta convincendo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,451
Reazioni
36
Medaglie
8
Posso confermare, sto giocando la demo, è migliorato tantissimo e diverte! Mo sta convincendo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Super quoto ė incredibile se si guarda da nba live 14 in poi il miglioramento che c'è stato in questa edizione

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Super quoto ė incredibile se si guarda da nba live 14 in poi il miglioramento che c'è stato in questa edizione
Ma si, anche dal 2016 che era veramente sempliciotto! Qui c'è stata una rivoluzione, sia sul ritmo di gioco, sulla tecnica, sulla tattica..rimane cmq più arcade rispetto a 2K, ma non è un male, anzi! Lo trovo più accessibile, ha cmq una buona dose di tecnicismi ripeto, soprattutto in partita (quando si comanda tutta la squadra) ci sono diversi schemi che si posso chiamare ed eseguire e questi richiedono cmq una certa padronanza e conoscenza. La carica "the One" mi piace molto, c'è uno sviluppo del personaggio molto dettagliato e approfondito, il tutto condito da una personalizzazione molto divertente che ti invitiamo a sbloccare sempre più outfit..

Graficamente è pulito nulla dire. Grande passo in avanti per la serie. Veramente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Mi sa tanto che lo prenderò anche io

Ogni volta che l'Italia si gioca un europeo o un mondiale compro un gioco di basket :asd:

 

mau78

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Apr 2006
Messaggi
131
Reazioni
0
Io ho quasi finito le 10 ore di prova che danno con L'Ea Acces,confermo che siamo su un' altro livello rispetto alle scorse edizioni,detto questo ho già prenotato il 2k,oramai sono anni che ci gioco,e poi ho l'EA access fino a Gennaio 2020 e i giochi EA ho deciso di aspettarli tutti li,anche perché questo se non avrà molto successo ci finirà molto presto come già successo:)

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
E niente io ho deciso lo prenderò XD mi sta divertendo troppo! Stiamo giocando con degli amici le live run, cioè troppo divertente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

darksevior

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
786
Reazioni
46
Medaglie
6
Io ho quasi finito le 10 ore di prova che danno con L'Ea Acces,confermo che siamo su un' altro livello rispetto alle scorse edizioni,detto questo ho già prenotato il 2k,oramai sono anni che ci gioco,e poi ho l'EA access fino a Gennaio 2020 e i giochi EA ho deciso di aspettarli tutti li,anche perché questo se non avrà molto successo ci finirà molto presto come già successo:)
Lo avevo fatto notare, ma su questo forum il tempo passa ma come l'impressione che i fanboy 2k continuano a esserci, del tipo: live cacca e non dai 1 rigo di commento perchè alla demo non ci hai giocato. Io sto facendo fatica a non prenotare il live:nev:
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Il floater lo fa in automatico una volta sotto canestro ooppure come si fa? comunque nell'interfaccia potevano metterci il numero di falli di squadra,invece di scrivere "bonus" raggiunta quota 4,anche il numero di falli di ogni giocatore sarebbe utile,non c'è modo di inserirli tramite le impostazioni?

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
non fa nulla di automatico, se hai giocato alla demo sicuramente avresti notato i comandi per poterlo farlo. Per tutto il resto CREDO che sia una demo volutamente fatta cosi, senza info su falli di squadra o del giocatore, chiaro che potrei sbagliarmi...
Si ci sto giocando alla demo ma tra i comandi non ho trovato come farlo,oggi provo la modalità allenamento,ad esempio lo step back durante la partita ti dice come farlo

 

mau78

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Apr 2006
Messaggi
131
Reazioni
0
Lo avevo fatto notare, ma su questo forum il tempo passa ma come l'impressione che i fanboy 2k continuano a esserci, del tipo: live cacca e non dai 1 rigo di commento perchè alla demo non ci hai giocato. Io sto facendo fatica a non prenotare il live:nev:
Scusa non ha capito se è un critica nei miei confronti,io pur essendo un fan di 2k,sarà una decina di anni che l'ho prendo,ho sempre dato una opportunità al LIVE, il 16 l'ho presi a Gennaio quando era già sceso a 6 euro in offerta e devo dire che mi ci sono pure divertito alla fine,però per me il 2K rimane la prima scelta:),per altro del LIVE non sto giocando la demo ma la versione completa con le 10 ore di EA ACCESS:)

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Ho scaricato anche io la prova di 10 ore con Ea Access,iniziata una carriera di prova con i GS,appena comprerò il gioco completo inizierò con i Timberwolves :gab:

Quanto è forte Butler :morris82:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ho scaricato anche io la prova di 10 ore con Ea Access,iniziata una carriera di prova con i GS,appena comprerò il gioco completo inizierò con i Timberwolves :gab:
Quanto è forte Butler :morris82:
Questa sera abbiamo giocato in 5 (sulla demo però) gli eventi live, che dire, ci siamo letteralmente spaccati dal divertimento e ci siamo convinti a comprarlo. Io pure come te appena lo prendo credo di iniziare o con i cliveland o con Hornet.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Questa sera abbiamo giocato in 5 (sulla demo però) gli eventi live, che dire, ci siamo letteralmente spaccati dal divertimento e ci siamo convinti a comprarlo. Io pure come te appena lo prendo credo di iniziare o con i cliveland o con Hornet.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io credo che giocherò esclusivamente alla carriera offline guidando una franchigia,considerando che giocherò 5 minuti a quarto,per finire una stagione play off inclusi non avrò tempo per fare altro :rickds:

Ogni canestro,stoppata,giocata difensiva etc ti regala un certo grado di soddisfazione,poi mi piace molto la barra del tiro,a differenza di quella implementata in nba 2k che infatti non prenderò(nonostante sia senza dubbio migliore in tanti altri aspetti)

Non capisco perchè invece del numero dei timeout rimasti nell'interfaccia,non abbiano messo quello dei falli,almeno dare la scelta al giocatore

Fighissimo anche il post partita con tutte le statistiche,le migliori 3 giocate etc miglioramento incredibile rispetto ai precedenti capitoli,non ci avrei scommesso un euro

 
Top