xbox One NBA Live 18

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sono andato da Unieuro ma neppure loro lo avevano,da Gs nel sito lo vedo disponibile
è disponibile online ma non in negozio, onestamente, per regalare 70€ al gs lo vorrei prendere il giorno stesso, non acquistarlo on line ad aspettare pure che gli venga spedito, a stò punto risparmi e prendi in digital, anche se non puoi rivenderlo, tanto tra 2 mesi non vale più niente al gs :-)

è disponibile online ma non in negozio, onestamente, per regalare 70€ al gs lo vorrei prendere il giorno stesso, non acquistarlo on line ad aspettare pure che gli venga spedito, a stò punto risparmi e prendi in digital, anche se non puoi rivenderlo, tanto tra 2 mesi non vale più niente al gs :-)
Non fa una piega il tuo ragionamento :asd:

Sarà un'impresa anche solo trovarlo usato praticamente,avrei dovuto prenderlo in sconto sullo store :facepalm:

io attendo il black friday :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È uscita la prima recensione Italiana,un buon 7.5,tra le note negative giocatori a volte legnosi e l'ia non sempre intelligente,tra i tanti aspetti positivi invece la modalità the one,i passi avanti fatti nelle azioni difensive,i raid,la grafica e gli effetti sonori degli stadi,potevano anche dargli un 8 leggendo la recensione

È uscita la prima recensione Italiana,un buon 7.5,tra le note negative giocatori a volte legnosi e l'ia non sempre intelligente,tra i tanti aspetti positivi invece la modalità the one,i passi avanti fatti nelle azioni difensive,i raid,la grafica e gli effetti sonori degli stadi,potevano anche dargli un 8 leggendo la recensione
Di chi è la recensione?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

concordo su 8, ma alla fine conta la sostanza, lo avevo fatto notare come le animazioni siano indietro rispetto la concorrenza, di come la ia in attacco dava l'impressione di essere un po limitata. Sulla modalità the one io sono rimasto sorpreso, ripeto pensavo di giocare 1 oretta e cancellare la demo.

Purtroppo ancora non ci ho potuto giocare nemmeno un minuto, qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità di effettuare una stagione singola cioè senza fare scambi ecc ?

com'è ultimate team?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me sta piacendo molto, hanno rilasciato se non erro due patch io ho iniziato la franchigia con i clippers

Uscita una nuova patch sempre piu soddisfatto del gioco e del supporto che sta ricevendo dalla EA

Sullo store l'ho visto a 10 euro,mi sa che non aspetto più che lo mettano nell'ea access :asd: Di solito lo aggiungono verso maggio?

Alla fine l'ho preso,confermo le impressioni avute dopo averlo provato a settembre in Ea Access,davvero un bel gioco,modalità franchigia/carriera:the one/ultimate team,buone animazioni,simulativo il giusto per quanto mi riguarda,mi ci sto divertendo parecchio,anche se devo riprenderci la mano,oggi ho vinto facile contro Cleveland e Detroit,però ho perso male contro San Antonio e all'OT addirittura contro Atlanta,dopo che ero avanti di 6 punti ad un minuto dalla fine del 4/4,stavo per spaccare tutto :sard:

Ho vinto una partita assurda,contro Phoenix ero sotto di 13 punti a 3/4 minuti dalla sirena,recupero fino al - 5,per poi mettere una tripla ad un minuto dalla sirena,- 2,arrivo a 20 secondi dalla fine guadagnandomi 2 liberi con Curry,ma la tensione è troppa e ne sbaglio uno,tra le bestemmie(:sard:) recupero palla con Curry,mi affido sotto canestro a Mcgee che ovviamente sbaglia,ferro e rimbalzo avversario,ormai mancano 6 secondi e cerco di fare fallo in ogni modo,invece recupero palla con Thompson che si invola 1vs1 ed insacca il canestro sottomano del sorpasso a 0.7 secondi dalla sirena :rickds: ho goduto manco fosse una partita vera :predicatore::predicatore::predicatore:

Confermo, gioco super super divertente :predicatore:

Confermo, gioco super super divertente :predicatore:
Conviene questo in offerta sullo store, o NBA 2K a 20.98 edizione fisica da Gamestop?

Conviene questo in offerta sullo store, o NBA 2K a 20.98 edizione fisica da Gamestop?
Allora dipende dal tipo di giocatore che sei, se sei un giocatore che la prende easy conviene nba live 18, molto più diretto, comandi facili da interpretare modalità ben sviluppate insomma un titolo da friendly users.

Se invece ami il basket e tutte le sue sfaccettature (parlo a livello tecnico) ti consiglio nba 2k18, per vincere dovrai studiare bene l'avversario gli schemi ecc altrimenti risulterà noiso.

Nba live 18 - predilige il gioco arcade

Nba 2k18 - simulativo

Un pò come forza motorsport e need for speed :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro