Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devastante ahahahahahaHo appena vinto la partita più bella da quando gioco ai videogames :claudia:
Essendo agli inizi stavo giocando a difficoltà "Pro",ma visto che vincevo tutte le partite di 25 o 35 ho provato prima un'amichevole a livello "all star" vinta agevolmente(io Clippers vs Chigago) e poi nella carriera contro i Bucks,non l'avversario più semplice,l'avvio è devastante,Antetokunmpo non riuscivo a fermarlo neppure a cannonate,a metà terzo-quarto ero sotto di 17 punti ed ormai non ci credevo più,ma in pochi minuti metto in fila tre triple consecutive con Thompson e riapro il match,a 50 secondi dalla fine del quarto-quarto sono avanti di un misero punto,tensione alle stelle,da li in poi è gara punto a punto,a 15 secondi dal termine il solito Ante x il +1 loro,a 6 dal termine ferro di Curry dopo un tiraccio e sul rimbalzo si fionda green per la schiacciata del +1,sembrava fatta ma dalla rimessa Ante mette la tripla del +2 a 2.2 secondi dal termine,la tentazione di buttare il joypad era tanta ma chiamo l'ultimo time out,rimessa palla a Curry e tripla della vittoria sulla sirena:gigio2::rarereaction:
La cosa più bella la reazione del pubblico di Millwaukee,dopo il canestro finale gesti di frustrazione con i miei che festeggiavano,troppo bello![]()
È a metà prezzo in digital fino a mezzanotte,retail prezzo pienoMa non doveva essere venduto a metà prezzo? Al Gamestop lo danno a 70.98
Ho vissuto le stesse emozioni di una partita veraDevastante ahahahahaha
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma quindi torna a prezzo pieno anche sullo store? Non mi dire!! Io dovrei aspettare fine mese per prenderlo.È a metà prezzo in digital fino a mezzanotte,retail prezzo pieno
Ho vissuto le stesse emozioni di una partita vera![]()
Sul psn store sicuramente,in quello Xbox non ricordo se stesse a 47 e a 43 per gli abbonati EA access senza nessuna scadenza,come torno a casa controlloMa quindi torna a prezzo pieno anche sullo store? Non mi dire!! Io dovrei aspettare fine mese per prenderlo.
Ho controllato io, classico prezzo 69,90Sul psn store sicuramente,in quello Xbox non ricordo se stesse a 47 e a 43 per gli abbonati EA access senza nessuna scadenza,come torno a casa controllo![]()
MannaggiaHo controllato io, classico prezzo 69,90anzi mi pare 62€ non ricordo bene, ma cmq è salito di prezzo mannaggia! Però potevano spiegarla bene sta cosa che era limitata..
Sì in effetti, io credo che in poco tempo retail usato si troverà a non più di 35€Mannaggia
Io l'ho scoperto ieri sera della scadenza,vabbè motivo in più per prenderlo retail(non a 70 euro)
Eh,immaginavo fosse limitata,ma non solo fino al giorno d'uscitama c'era scritto che era limitata, non vorrei sbagliarmi ma c'era anche la data fino a quando si poteva comprare digital. Drakean, l'essenza del basket, vincere cosi non importa a quale titoli giochi sono soddisfazioni e gran divertimento![]()
Ma secondo me merita anche il prezzo pieno,però mi scoccerebbe vederlo svalutarsi in poco tempo visti i precedenti,anche se la scimmia è tantaSì in effetti, io credo che in poco tempo retail usato si troverà a non più di 35€
1) si2) vedi su mediaworld! oppure compralo da amazonragazzi, la demo mi ha chiuso!!! :-) è stupendo (non com realismo ecc) ma non mi divertivo cosi da nba 2k7 poi gli anni successivi, è diventato troppo difficile x me, in più col lavoro e gli altri giochi non troppo tempo, ed imparare al 2k, mi ci và un secolo, questo è più immediato ma mooolto più divertente!! premetto che l'ho provata su ps4 (ma lo prenderei su one xchè preserisco il gamepad) vorei due info:1- cè una modalità carriera o simili, ma senza usare il mio giocatore, cioè scegliendo una squadra e facendo draft scambi ecc??
2- dove lo trovo fisicamente?? i gamestop non cel'hanno, e non sò dove guardare, è poco gettonato ed ho paura non se lo fili nessuno :-(
eh secondo te mediaworld o amazon cel'hanno? uno no e l'altro e non disponibile1) si2) vedi su mediaworld! oppure compralo da amazon
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ieri sono andato da Unieuro ma neppure loro lo avevano,da Gs nel sito lo vedo disponibileeh secondo te mediaworld o amazon cel'hanno? uno no e l'altro e non disponibile