- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
Provato, mi piace molto ė migliorato tantissimo rispetto al 16 sia graficamente che come gameplay mi sa che vado di day one
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra che il prezzo di uscita sia 40a 70 euro nn lo prendo ma quando costera' dai 39 in giu' si. Penso tra un paio di mesi lo si.possa trovare a quel.prezzo.Poi rivendo a marzo circa e lo aspetto sull access. Mi interessa perche e' divertente. Anche il 2016 (che infatti presi) lo era, solo.che dopo.poche partite diventava noiosa a causa dell.eccessiva semplicita del gp. Questo e' piu articolato e poi ci.sono le slides per modificare tutto dell ia
Non sapevo, beh allora d 1 !mi sembra che il prezzo di uscita sia 40
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se elimino l'account di Amazon posso ricrearne uno nuovo con la stessa mail?Provata la demo,non è male ma sono troppo affezionato al 2K,ho l'EA Acces ancora per più di un anno,lo aspetterò li,intanto ho prenotato il 2k18 su Amazon,sta a 49.99,ma con il Prima fanno 2 euro di sconto,ma sopratutto lo spediscono il 15 Settembre gratuitamente,io mi sono fatto un nuovo account Prime apposta,tanto Amazon da sempre il mese gratis di prova anche con gli stessi dati![]()
Non ho mai provato,ho sempre fatto una nuova email e un nuovo account,roba da 5 minuti,poi tutto il resto,nome indirizzo e carta di credito sono sempre quelli ovviamente ma a quanto pare non è un problema per lorose elimino l'account di Amazon posso ricrearne uno nuovo con la stessa mail?
perfetto, grazie del consiglio!Non ho mai provato,ho sempre fatto una nuova email e un nuovo account,roba da 5 minuti,poi tutto il resto,nome indirizzo e carta di credito sono sempre quelli ovviamente ma a quanto pare non è un problema per loro![]()
Io sto giocando alla demo del live e ho.iniziato ieri nba2k16, il secondo e' molto piu vario pero' anche troppo,Ci ho giocato tanto ed è molto meno arcade di quanto si pensi devo ancora toccare le slide ma sono soddisfatto della fisicità del gioco soprattutto in difesa
non doveva costare 39?Il gioco ora c'è sia su Amazon che su gamestop a 70 euro mentre sullo store sta a 46
https://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=is_s_ss_i_4_6?k=nba+live+18+xbox+one&sprefix=nba+lisu Amazon non ci sta