Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho capito dovrebbe essere Always online.Ragazzi ma dovrebbe funzionare come destiny, senza connessione non puoi accedere a nulla?
mi è capitato solo una volta, poi è andato tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai imparato a NON mettere in pausa durante una gara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Confermo, di ogni categoria sono massimo 4-5 pezzivolevo un po' di tuoi pareri su alcune lamentele che leggo in giro
1- pochi pezzi di personalizzazione
2-problemi di framerate con le macchine più veloci (il gioco non fa in tempo a caricare il mondo di gioco)
3- le missioni avanzate sono praticamente impossibili da vincere per colpa dell'effetto elastico, anche se hai una macchina da 1000 cavalli
non ho avuto modo di controllare, da quello che ho capito più è costosa la macchina e meno modifiche puoi fare, non chiedermi perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi praticamente è un gioco di *****
no più che altro è una specie di fregatura, se i pezzi sono davvero cosi pochi... e la ferrari? ho letto che la 458 non ne ha nemmeno uno, al f40 quanti?