xbox One Need for Speed | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lol, infatti che senso ha far sorgere il sole e poi farlo tramontare senza niente in mezzo :sigh:

comunque a parte questa minchiata il gioco mi piace.

Ragazzi ma dovrebbe funzionare come destiny, senza connessione non puoi accedere a nulla?

Ragazzi ma dovrebbe funzionare come destiny, senza connessione non puoi accedere a nulla?
Da quello che ho capito dovrebbe essere Always online.

CSAYjCbVEAEDZ8X.png:large

y9Rp7kR.jpg

diWjv31.jpg

5n5ON6t.jpg

Nh9Ae55.jpg

JM4zPcR.jpg

BdL1dG5.jpg

ZuyESTJ.jpg

ouqMoRF.jpg

05Fic17.jpg

Need For Speed: Nuovi dettagli sui distretti

Il nuovo Need For Speed è ambientato nella città di Ventura Bay e lo sviluppatore Ghost Games ha svelato qualche dettaglio in più sui sei distretti in cui correremo:

Burnwood

In questo distretto è presente il nostro garage, le sue strade collegano uffici ed edifici commerciali ma in periferia troviamo anche aree industriali e la stazione ferroviaria.

Crescent Mountains

E' a nord di Burnwood, in questo distretto troviamo ampie strade che ci portano tra le montagne e offrono una vista spettacolare della città.

Royal Park

E' tra Burnwood e South Port, un distretto residenziale in cui possiamo trovare lo stadio e il centro commerciale.

South Port

La parte industriale della città, possiamo trovarci strade strette e banchine.

El Rey

A El Rey potremo trovare le Castle Hill Falls, viaggiando tra le montagne si intravede il panorama di Ventura Bay.

Franklin Terrace

Distretto in cui possiamo trovare collegamenti autostradali e ampie strade, permette di raggiungere rapidamente altri luoghi della città.

Vi invitiamo a rimanere con noi per conoscere tutte le ultime novità riguardanti
Need for Speed
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Se volete farvi un idea sul gioco, sono live ora sul mio profilo di twitch:

http://www.twitch.tv/luciofrenetico

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: Purtroppo i server sono ancora chiusi, appena li aprono ritorno live e avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Partito ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Messo in download !

Need For Speed: Ecco i primi 20 minuti

Il canale YouTube "Arekks Gaming" ha pubblicato un interessante video nel quale mostra i primi 20 minuti di Need For Speed-

Potete vedere il filmato nel player allegato alla notizia o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.

Il titolo cercherà di trarre le caratteristiche migliori dai suoi predecessori, offrendo un mondo di gioco ispirato da Need for Speed Carbon e le personalizzazioni da Need for Speed Underground.

Il gioco farà il suo debutto il prossimo 5 novembre su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One, mentre su Windows PC approderà solo durante la primavera del 2016.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione e vi ricordiamo che potete trovare un'anteprima del prodotto a cura della nostra redazione al

seguente indirizzo
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Tra qualche minuto riprendo con lo streaming, vi rimetto il link nel caso ve lo foste perso:

http://www.twitch.tv/luciofrenetico

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Messo in download pure io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prime impressioni Lucio?! :morristend:

io l'ho prenotato, ma altrove ho letto solo cose negative da parte di chi lo sta provando...eccezion fatta per grafica e tuning.....guidabilità e sterzo ridicoli con l'auto che ogni curva si mette di traverso, IA imbarazzante con le auto davanti che vanno subito in handicap e si mettono ad andar piano..se sono dietro vanno al doppio della velocità....insomma, su 5 pareri ho letto purtroppo solo cose negative....e dal live su twich mi sembra che sia davvero così...che delusione

aspetto anche un tuo parere Lucio.......grazie

io ho messo in download la versione di prova su EA Access.

Lo provo e vi dico ..... posso fare confronto diretto con forza che sto giocando parecchio in sti giorni

L'ho provato per circa 8 ore (si non avevo un cazz* da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sono arrivato circa al livello 35 e posso confermare i pareri che sto leggendo in giro, se qualcuno si aspettava miracoli da questo gioco rimarrà putroppo deluso, non è un brutto gioco, però non è neanche quel tanto agognato reboot-capolavoro che tutti sognavano, lo reputo semplicemente un nuovo capitolo della serie con tutti gli aggiustamenti del caso, la struttura di base mi ricorda molto rivals, stuttura a missioni e altri utenti che incontri in giro per la mappa, la grafica è abbastanza bella però l'effetto blur sporca non di poco il tutto, rendendola meno piacevole, le cutscene sono fatte abbastanza bene e sono in live action, la storia non è male, considerando il genere mi sarei aspettato qualcosa di peggio, la manovrabilità non è semplice, bisogna prendere un po' di dimestichezza all'inizio e bisogna lavorare sul bilanciamento per trovare l'equilibrio giusto, l'ia non è perfetta ma da filo da torcere, sono riuscito a comprare la macchina più veloce del gioco (la ferrari) e nelle gare difficili non è proprio immediato portare a casa la vittoria, la polizia invece non è niente di che e si semina facilmente, carina la possibilità di poter spegnere il motore per evitare di farsi scoprire, il tuning sembra abbastanza importante anche se non essendo esperto in materia non posso giudicare, il 90% del gioco lo passi derapando e la cosa mi ha dato molto fastidio, l'animazione della derapata fa abbastanza schifo, la macchina fa uno scatto in orizzontale e si piega brutalmente, è difficile da spiegare ma sappiate che non è gran che, da anche l'impressione che la macchina scivoli sull'asfalto, tipo effetto ghiaccio. Credo di non aver dimenticato niente, è da leggere tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi lascio anche i link della replica sul mio canale se volete vedere con i vostri occhi, scusate per la qualità ma streammavo con 1 mb in upload:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hai imparato a NON mettere in pausa durante una gara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai imparato a NON mettere in pausa durante una gara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi è capitato solo una volta, poi è andato tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo un po' di tuoi pareri su alcune lamentele che leggo in giro

1- pochi pezzi di personalizzazione

2-problemi di framerate con le macchine più veloci (il gioco non fa in tempo a caricare il mondo di gioco)

3- le missioni avanzate sono praticamente impossibili da vincere per colpa dell'effetto elastico, anche se hai una macchina da 1000 cavalli

volevo un po' di tuoi pareri su alcune lamentele che leggo in giro
1- pochi pezzi di personalizzazione

2-problemi di framerate con le macchine più veloci (il gioco non fa in tempo a caricare il mondo di gioco)

3- le missioni avanzate sono praticamente impossibili da vincere per colpa dell'effetto elastico, anche se hai una macchina da 1000 cavalli
1) Confermo, di ogni categoria sono massimo 4-5 pezzi

2) Confermo anche questo, in alcune gare con la Ferrari ho notato dei cali di frame paurosi che alcune volte hanno portato addirittura l'audio a saltare per un secondo

3) Impossibili no, ma molto molto difficili si, infatti ho spento per disperazione, un po' la stanchezza ma anche perchè non riuscivo più a vincerne una con la macchina più veloce del gioco, lo ribadisco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi praticamente è un gioco di ***** :rickds:

no più che altro è una specie di fregatura, se i pezzi sono davvero cosi pochi... e la ferrari? ho letto che la 458 non ne ha nemmeno uno, al f40 quanti?

quindi praticamente è un gioco di ***** :rickds:

no più che altro è una specie di fregatura, se i pezzi sono davvero cosi pochi... e la ferrari? ho letto che la 458 non ne ha nemmeno uno, al f40 quanti?
non ho avuto modo di controllare, da quello che ho capito più è costosa la macchina e meno modifiche puoi fare, non chiedermi perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro