xbox One Need for Speed | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bah....

a me sembra super rushato sto gioco, ho letto che i vinili e verniciatura arrivano al lancio (forse) perchè stanno sistemando qualcosa, le modifiche ai freni più avanti con patch... cosa che c'era prima e adesso non più

bah....
a me sembra super rushato sto gioco, ho letto che i vinili e verniciatura arrivano al lancio (forse) perchè stanno sistemando qualcosa, le modifiche ai freni più avanti con patch... cosa che c'era prima e adesso non più
Considera che ho già scaricato oggi una patch di circa 200 mb dopo il download ma sicuramente arriverà una patch a ridosso del d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato un oretta.... Bah , non mi convince in generale . Sostanzialmente grafica e storia sono ok , probabilmente il modello di guida e qualcosa altro che non capisco , dopo un ora mi ha annoiato , non mi ha coinvolto

Ultima modifica da un moderatore:
Provato per circa 3 ore.

Le sensazioni provate sono le stesse di tutti alla fine.

Il gioco in sè non è brutto ma ci sono quelle 3/4 cose che rovinano l'esperienza di gioco in maniera pesante, penso all'effetto elastico oppure al tuning molto esiguo.

Anche il feeling alla guida delle vetture non è il massimo, preferisco Rivals a questo ultimo titolo.

Credo che una volta esaurite le 10 ore lo aspetterò gratuito nel vault.

Peccato

Il tuning è esiguo? Eppure sembrava un punto di forza nelle anteprime.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il tuning è esiguo? Eppure sembrava un punto di forza nelle anteprime.
Parlo dopo averci giocato solo un'oretta, ma almeno sulla prima macchina mi sembra abbastanza in linea con il primo underground (per farla breve :morristend:).

Per chi diceva che vedeva troppe derapate, dipende tutto da come imposti tu la macchina.

Comunque per ora mi ha colpito piacevolmente, l'unica cosa che mi ha fa storcere il naso è la mancanza del cambio manuale (mai giocato in vita mia con l'automatico:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ma aspetto di giocarlo un po' di più per un commento più approfondito.

Mmmm capisco, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so, sento pareri freddini.

Mmmm capisco, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon so, sento pareri freddini.

Anche io, mi aspettavo qualcosa di decisamente più positivo sinceramente, ma da quello che leggo, son riusciti a fare un gioco uscito male a metà anche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, da quello che leggo, EA ha pure rovinato Need for Speed, meno male che non è stato chiamato underground. Mortacci loro

Che disdetta, io l'ho pre-downloadato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[VIDEO RECENSIONE] Need for Speed

Alcune serie si trascinano stancamente per anni a cicli continui e ravvicinati, e non sempre gli sviluppatori sono in grado di portare novità sostanziali in soli dodici mesi. Proprio per questa ragione il team Ghost ha chiesto e ottenuto da Electronic Arts un’estensione di tempo per lo sviluppo di Need For Speed, che quest’anno abbandona qualsiasi suffisso, volendo rappresentare una sorta di nuova alba del corsistico arcade per eccellenza.

La missione di Craig Sullivan e i suoi era chiara: riuscire a inserire tutto quello che i fan chiedevano ormai da anni in una produzione fresca e vincente, non dimenticando tuttavia le buone cose fatte con Rivals e Most Wanted. Ci saranno riusciti?

[VIDEOSG]23322[/VIDEOSG]

Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

Anche per me dopo averlo provato devo dire che non ha fatto una buonissima impressione...troppi stacchi gare/storia con personaggi stereotipati e cani nel recitare...gare in notturna che dopo un po' ti stancano troppo gli occhi.

Per ora ho deciso di cancellare il pre-order; l'avevo fatto troppo di fretta considerato anche f4 e rise in uscita a breve

[h=2]Need For Speed: Ecco i voti della stampa internazionale[/h]

Dato che la release del gioco è sempre più vicina, dal momento che verrà pubblicato in Italia il 5 novembre per
Sony PlayStation 4
e
Microsoft Xbox One
mentre ricordiamo che la versione
PC
arriverà durante la primavera del prossimo anno,
Need For Speed
inizia a ricevere i suoi primi voti dalla stampa internazionale.

Come potete vedere dall'elenco sottostante, il titolo ha ricevuto mediamente una buona accoglienza dalla critica:

EGM – 7

GodisaGeek – 6.5

USGamer – 4.5/5

Gamespot – 8

Hobby Consolas [spagnolo] – 77/100

AttackoftheFanboy – 3/5

Post Arcade – 7

Potete trovare la recensione completa del prodotto a cura della nostra redazione al
seguente indirizzo
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Need for Speed: prevista una 'quantità sostanziale' di DLC gratuiti

Craig Sullivan, direttore creativo di Need for Speed, ha fatto sapere come sia prevista una “quantità sostanziale” di DLC gratuiti e come non ci sia in programma alcun piano per far pagare i giocatori per ottenere dei contenuti aggiuntivi. “Vi daremo tutto gratis” sono state le parole di Sullivan in un'intervista concessa a Vice “Ho visto i progetti per quello che accadrà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi e qui non c'è nulla. Intendo dire che non abbiamo la possibilità di farvi pagare. Non c'è neanche uno store di cui parlare.”

“Tutto quello che stiamo facendo è concentrarci su quello che i giocatori vogliono. Di certo non diciamo 'Possiamo realizzare qualcosa e farlo pagare?'. Noi non diciamo questo, quindi non lo faremo” ha proseguito Sullivan “Il piano è che non ci siano microtransazioni e tutti i contenuti che stiamo per darvi, una quantità consistente a partire da molto presto, saranno gratuiti. È questo ciò che i giocatori si meritano.”

Fonte:
Spaziogames

Andrò contro corrente... A me sta prendendo parecchio! :morristend:

Mi sto modificando piano piano la prima macchina (ho passato più tempo in garage che fuori :rickds:) e poi appena prendi un attimo la mano con il modello di guida (niente derapate per me) è anche parecchio divertente. L'unica pecca è quel caz*o di effetto elastico... Speriamo lo modifichino con qualche patch!!

Per chi dice che c'è poco traffico... Vi rispondo è anche troppo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso sto cominciando a puntare la civic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quindi, da quello che leggo, EA ha pure rovinato Need for Speed, meno male che non è stato chiamato underground. Mortacci loro
EA ha rovinato molti giochi si e vero, ma la saga need for speed e dopo most wanted che si e rovinata. puntano sempre a mettere ste macchine super veloci poi non capisco perche la volvo la golf e altre macchine che non ricordo hanno 2 paraurti in croce, ma il tuning tanto acclamato???

io ieri l'ho ritirato e giocato un oretta....dopo tutto quel che avevo letto mi aspettavo uno scempio invece devo dire che tutto sommato non mi dispiace, la guida è buona anche di default (sarà che sono un pilota :rickds::rickds::rickds: eheheheh), in derapata senza utilizzare il freno a mano se la si sa tenere ci va come deve e con il freno a mano idem. la grafica a tratti sfiora il fotorealismo come nessun altro gioco fino ad oggi su ONE, a tratti è meno precisa ma resta comunque sopra la media. le uniche cose che un pò mi hanno lasciato interdetto (ma secondo me sistemeranno con una patch) sono l'IA che si fa recuperare (non eccessivamente) e ti recupera (ecco questo già di più) e il senso di velocità che veniva decantato come ottimo, ecco a me non sembra, anzi, a 200kmh mi sembrava di essere si e no a 120kmh.....ma devo anche dire che ho ancora l'auto base senza modifiche.....e poi così forse risulta anche un pelo più fattibile per via del buio che non lascia intravedere granchè di quello che aspetta più avanti......comunque per me un passo avanti è stato fatto, non siamo ai livelli che molti speravamo ma secondo me dopo i underground e most wanted diciamo che a livello di bellezza c'è questo........spero con il proseguire non cambierò idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro