xbox One Need for Speed | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi chiedo aiuto a voi visto che io non sono un grande videogiocatore.

sono andato avanti nella storia (chiamiamola così) fino a una gara contro Amy, si chiama "ricambi componenti".

Non riesco a vincere in nessun modo. Ho una gtr da 750cv e niente, rimango ultimo o penultimo. Una volta solo sono arrivato quarto. Il bello è che vince sempre Amy con una 240sx distanziando tutti di brutto, mentre l'IA ha di solit lamborghini e mclaren.

Come posso fare?

PS per un altra gara con Spike mi serve un auto sotto i 250cv, consigli per gli acquisti visto che non escono i cv delle auto prima di comprarle?

io ho giocato 4 5 ore in totale, ho modificato un pochetto la subaru iniziale ma devo dire onestamente che mi sta lasciando decisamente soddisfatto dell'acquisto. lavorando sugli aspetti tecnici si riesce a rendere la guida come si vuole e il tuning e fatto veramente bene.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Il gioco ha tanti difetti ma mi sta divertendo tantissimo lo stesso, sono a più di 10 ore e ho già comprato l' Aventador e la F40, l'effetto elastico c'è sempre anche quando si hanno le macchine più veloci e si gareggia contro quelle scarse, la polizia è come se non ci fosse dato che non riesco quasi mai a trovarla se non a sud della mappa, la mappa non è poi grandissima come sembra la città è vuota e spoglia, i rumori delle auto sembrano sempre gli stessi anche se si cambia auto, il tuning è bellissimo se usato solo su certe auto ad esempio con le auto più potenti c'è pochissima personalizzazione se non inesistente.

Nel complesso, almeno per me, arriva alla sufficienza perché comunque riesce a tenermi incollato diverse ore al giorno di fila :sasa: .

Ah altra cosa che non sopporto è il telefono che squilla continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
La penso sostanzialmente come voi.

Il gioco ha molte cadute di stile però nel complesso diverte e si fa ampiamente giocare

Appena platinato e finito al 100% su PS4, però mi manca davvero poco anche su One, in 18 ore e 22 minuti .

Ribadisco ciò che ho scritto poco sopra, aggiungo anche che non ho trovato difficoltà nei vari eventi gli ho fatti tutti al primo colpo tranne l'ultima gara la quale ho dovuto ripeterla più volte in quanto continuavo a fare incidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , avrei preferito più tipi di eventi magari eventi a eliminazione, finisci evento x con una certa velocità complessiva ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , se dovrei darli un voto non supererebbe il 7 .

Ora aspetto la patch prima di toccarlo ancora :sasa: .

Appena platinato e finito al 100% su PS4, però mi manca davvero poco anche su One, in 18 ore e 22 minuti .Ribadisco ciò che ho scritto poco sopra, aggiungo anche che non ho trovato difficoltà nei vari eventi gli ho fatti tutti al primo colpo tranne l'ultima gara la quale ho dovuto ripeterla più volte in quanto continuavo a fare incidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , avrei preferito più tipi di eventi magari eventi a eliminazione, finisci evento x con una certa velocità complessiva ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , se dovrei darli un voto non supererebbe il 7 .

hai need for speed per ps4 ed one?è facile da platinare'?

Appena platinato e finito al 100% su PS4, però mi manca davvero poco anche su One, in 18 ore e 22 minuti .Ribadisco ciò che ho scritto poco sopra, aggiungo anche che non ho trovato difficoltà nei vari eventi gli ho fatti tutti al primo colpo tranne l'ultima gara la quale ho dovuto ripeterla più volte in quanto continuavo a fare incidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , avrei preferito più tipi di eventi magari eventi a eliminazione, finisci evento x con una certa velocità complessiva ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , se dovrei darli un voto non supererebbe il 7 .

Hanno già annunciato i contenuti della patch?!

[h=2]Un importante aggiornamento in arrivo per Need For Speed[/h]

Lo sviluppatore Ghost Games ha annunciato di aver intenzione di lanciare un importante aggiornamento per il suo Need For Speed entro la fine di novembre. Grazie a questo update verranno introdotte nuove sfide giornaliere, sarà possibile sbloccare tre nuovi trofei e Achievements, il REP cap verrà alzato da 50 a 60, verrà migliorata l'IA, saranno risolti bug minori, verrà perfezionata la stabilità del gioco, saranno introdotti i primi neon e non solo. Attraverso
questo link
potete raggiungere una pagina con una panoramica generale delle novità introdotte, per tutti i dettagli sul titolo vi invitiamo a leggere la
nostra recensione
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

hai need for speed per ps4 ed one?è facile da platinare'?

Hanno già annunciato i contenuti della patch?!

Ma quindi sono 1000G facili? :morris82:
La difficoltà del platino/100% si aggira intorno al 2-3/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , per la patch in arrivo guardate il post di Casseruola appena sopra.

Guida agli obiettivi disponibile :game: .

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno dato una bella sistemata all'IA, l'effetto elastico è sparito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre mi sembra abbiano sistemato anche i cali di frame che si avevano ogni tanto.

ho fatto qualche ora di prova anche io.. lo trovo terribile. il modello di guida non mi piace per niente, e anche abituandosi un minimo le cose non migliorano. ODIO, e dire odio è riduttivo, il sempre online, specialmente quando sei in gara e incroci tizi a caso che puntualmente iniziano a speronarti, o anche il fatto di non poter realmente mettere in pausa il gioco. e col cavolo che l'effetto elastico è sparito, l'ho notato molto chiaramente in 2 gare in particolare. la prima era una gara a circuito in cui fare il miglior tempo sul giro. facendo un po' di tentativi, non riuscivo a migliorare il mio tempo più di tanto, stavo sempre intorno ai 33" e poco, ed ero terzo con l'IA al primo posto che girava costante sul 32 alto. poi sono riuscito a fare un 31.9, e magicamente lo stesso giro l'IA ha accelerato abbassando di un secondo netto il tempo, per riportarmi di nuovo secondo. la seconda gara invece era una sprint in autostrada. ero primo con un po' di vantaggio, quando ho fatto un incidente con tanto di filmato della macchina che si distrugge e successivo respawn. intanto mi hanno superato tutti, passando parecchio lanciati. ecco, con partenza da fermo, li ho ripresi e risuperati tutti quanti in un niente, nel giro di un chilometro scarso. hanno chiaramente rallentato. e poi, per ultimo, trovo incredibilmente irritanti tutti i tizi presenti, specialmente per il fatto che dicono yo ogni volta che aprono bocca. ma questo è secondario, me ne rendo conto, e non è la cosa più importante che non mi piace.

contento di non averci speso dei soldi ma di averlo provato con il codice per l'ea access che era insieme alla ONE quando l'ho comprata. disinstallato, e so per certo che non lo comprerò

Io tutto sommato non lo trovo male ma... Ci gioco le 10 ore con ea acces e stop

Secondo me è un gioco che ha il suo perchè. Io lo ricomprerei se tornassi indietro.

Però è comunque lungi dall'essere l'acclamatissimo ritorno ai fasti della serie imho.

C è una crew del forum per caso ?

Need for Speed: i dettagli dell'aggiornamento 'Legends'

Ghost Games ed EA hanno fornito tutti i dettagli del prossimo aggiornamento di Need for Speed, chiamato Legends e disponibile dalla giornata di oggi. Questo update segna il ritorno di Eddie, uno dei personaggi più noti della storia di Need for Speed, che sarà accompagnato da Melissa.

Lo studio ha rivelato inoltre che verranno aggiunti 113 nuovi oggetti, divisi su sei nuove auto:

Dodge Challenger SRT8

Ford Mustang 1965

Honda Civic Type-R

Lotus Exige S

Volkswagen Golf GTI

Volvo 242

Oltre a sono state aggiunte nuove tracce alla playlist di Need for Speed; vi riportiamo poco sotto l'elenco completo:

Aquila 303 – The Need for Speed (1994)

Overheated – The Need for Speed (1994)

Scud – The Need for Speed (1994)

Toxic Exhaust – The Need for Speed (1994)

Menu – NFS II (1997)

Romulus 3 – NFS II (1997)

Sirius 909 – NFS III Hot Pursuit (1998)

Callista - NFS Road Challenge / High Stakes (1999)

Quantum Singularity – NFS 4 Road Challenge / High Stakes (1999)

The Good, The Bad, The Eddie – NFS Underground (2003)

Brano introduzione – NFS Underground 2 (2004)

The Baddest – NFS Underground 2 (2004)

I Am Rock – NFS Most Wanted (2005)

Belt – NFS Carbon (2006)

Hard Drivers – NFS Carbon (2006)

Induction Kit - NFS Carbon (2006)

Decalomania – NFS Pro Street (2007)

Dampener Rod – NFS Pro Street (2007)

Bezel – NFS Pro Street (2007)

Qui di seguito vi riportiamo invece l'elenco completo dei contenuti in arrivo con l'aggiornamento Legends:

Nuovo percorso di progressione sbloccato a livello REP 25. Eddie e Melissa sono tornati e sono pronti per una nuova sfida a Ventura Bay. 15 nuovi eventi con una fantastica ricompensa

Sblocca la Nissan Skyline GT-R V-Spec (1999) di Eddie

12 nuove auto collezionabili nascoste per Ventura Bay

10 posti Urbex – Visita luoghi interessanti di Ventura Bay

113 nuovi elementi per la personalizzazione delle auto

Nuove schermate in Il mio NFS per registrare gli elementi collezionabili e la progressione

Il livello REP è stato aumentato a 70, ogni livello sblocca nuovi adesivi per l'editor di wrap

3 nuovi obiettivi e trofei

Nuove sfide giornaliere e ricompense

Centinaia di nuovi adesivi per creare le tue auto Need for Speed preferite

Più di 20 wrap predefiniti da Most Wanted, Underground e Pro Street

Una selezione di nuovi brani musicali per ricordare i vecchi tempi

Possibilità di disattivare le telefonate

Miglioramenti alle telefonate

Ora puoi personalizzare dischi dei freni e pinze!

Miglioramenti all'IA

Varie correzioni di bug e miglioramenti alla stabilità

Fonte:
Spaziogames

Qualcuno ha provato sia la versione One che Ps4? Sto provando quella One con le 10 ore di Ea Access ma trovo la grafica abbastanza impastata..è difficile distinguere bene la strada,essendo buio e piovigginando sempre..mi chiedevo se in un gioco simile la risoluzione puó fare la differenza..perchè su ps4 è 1080p..io in terza persona lo trovo abbastanza ingiocabile (per il fatto che non vedo i dettagli della strada delle curve ecc)

Qualcuno ha provato sia la versione One che Ps4? Sto provando quella One con le 10 ore di Ea Access ma trovo la grafica abbastanza impastata..è difficile distinguere bene la strada,essendo buio e piovigginando sempre..mi chiedevo se in un gioco simile la risoluzione puó fare la differenza..perchè su ps4 è 1080p..io in terza persona lo trovo abbastanza ingiocabile (per il fatto che non vedo i dettagli della strada delle curve ecc)
Yep io ho tutte e due le versioni e cambia davvero poco, è leggermente meglio su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Sono indeciso se prenderlo su One o Ps4...per via del Pad..e dei grilletti..peró probabilmente nel 2016 prima o poi lo metterano nel vault di EA access..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro