xbox One Need for Speed | Disponibile | SG: 8.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
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scoprirò l'acqua calda ma......mi state dicendo che si giocherà sempre e solo di notte??????
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Si si è sempre in notturna :sasa:

Comunque la M4...OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Qualcuno lo ha preordinato ?? Io sono tentato !!

 
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Beh è ancora presto per cui no, però anche io c'ho l'acquolina in bocca...però non dimentichiamoci che fino a ieri con questa serie ne hanno fatte di tutti i colori eh...aspetterei a prescindere dunque.

Comunque la M3 e46 non è quella di most wanted? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
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PERSONALIZZAZIONE ESTETICA

 


Ruote

 


Ogni auto che si rispetti deve avere un set di ruote favoloso e in Need for Speed hai una marea di opzioni a tua disposizione. Personalizza tutte e quattro le ruote allo stesso modo o adotta una diversa configurazione per le ruote anteriori e posteriori. A te la scelta.


 


Seleziona gli pneumatici, scegli le pinze e rinfresca il tutto con nuovi dischi dei freni. Il livello di possibilità a disposizione ti permetterà di creare quasi tutto quello che vuoi. Quando le ruote sono pronte per toccare l'asfalto, c'è ancora un ultimo elemento da selezionare: i cerchioni.


 


Con centinaia di cerchioni a tua disposizione, non rimarrai mai a corto di idee, ma fai in modo che le tue scelte siano in linea con il design della tua auto. La verniciatura dei cerchioni si divide in due parti: una primaria e una secondaria. In entrambi i casi avrai a tua disposizione l'intero set di opzioni di verniciatura. Affronteremo l'argomento nei prossimi giorni, quindi tieni gli occhi ben aperti.


 


Anche la dimensione dei cerchioni contribuisce a completare il tuo look. Dai più piccoli 14" ai più grandi 22", scegli il perfetto tocco finale. Il risultato è un set di gomme che trasuda personalità. Una bellezza simmetrica o qualcosa di più radicale? Quale scegli?



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Parte anteriore dell'auto

 


Una delle prime cose che noterai quando ti accingerai a personalizzare la parte anteriore della tua auto sarà la possibilità di mettere a punto le sospensioni. Che tu voglia cambiare l'altezza del tuo mezzo schiacciandolo a terra, sollevandolo in aria, o qualsiasi altra cosa tra i due, puoi scegliere l'altezza perfetta per la tua auto. Se poi ci aggiungiamo delle opzioni di personalizzazione dell'inclinazione e della larghezza di pneumatici anteriori e posteriori, siamo sulla buona strada per creare qualcosa di veramente unico.


 


La messa a punto delle sospensioni si conclude con la curvatura. Con la possibilità di impostare separatamente l'angolazione delle ruote anteriori e posteriori potrai creare delle auto con un look davvero straordinario.



Passando alla personalizzazione della carrozzeria, e ci immaginiamo che starete già pronunciando sottovoce le parole "fibra di carbonio", questo è il posto giusto da dove partire. Il cofano è completamente personalizzabile e, sì, aspettati di trovare una montagna di fibra di carbonio.


 


Un cofano spettacolare deve essere accompagnato da un paraurti altrettanto eccezionale, e cos'è un paraurti senza un set di alette? Dai più stile ai tuoi paraurti e comincia a dare forma all'anteriore della tua auto.


 


Non sei contento dei tuoi fanali di serie? Sostituiscili con un modello più adatto al tuo bolide prima di raggiungere lo splitter e trasformare un'auto dal look incredibile in una creatura mostruosa, prodotto dell'ingegneria automobilistica.


 


Abbiamo già parlato di ruote, quindi è forse il caso di prestare un po' di attenzione anche ai parafanghi. La possibilità di sceglierli separatamente per l'anteriore e il posteriore ti permette di creare look davvero unici e, diciamoci la verità, le tue ruote se lo meritano.


 


Termina l'opera con il parabrezza. Rimuovi completamente le sfumature di colore, dagli un look total black, oppure trova la giusta via di mezzo. Non meno importanti del cugino più grande, anche gli specchietti retrovisori possono essere personalizzati e avrai la possibilità di modificarne completamente l'aspetto. Sono i piccoli particolari che fanno la differenza e contribuiscono a creare una vettura unica. Gli specchietti retrovisori sono solo uno di questi dettagli minori che vengono spesso trascurati, ma che sono estremamente importanti per rendere l'auto davvero tua.



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Parte posteriore dell'auto

 


Lavora sulla parte posteriore dell'auto per dare qualcosa da ammirare a chi ti lasci alle spalle. In questo caso sarebbe quasi da criminali non cominciare dallo spoiler. Che tu sia fan del look discreto di un labbro o degli alettoni giganti, c'è qualcosa per tutti i gusti. Oh, e se ti senti incline a farlo, puoi anche raddoppiare alcuni degli spoiler. Sai come si dice: due è meglio di uno!


 


Questo è un buon momento per cambiare il sistema audio, prima di sostituire il bagagliaio di serie con qualcosa di più in linea con il look globale dell'auto.



Sarebbe facile fare in modo che il posteriore della tua vettura rispecchi l'anteriore, ma stiamo parlando di Need for Speed! Paraurti, parafanghi e alette possono essere modificati indipendentemente dalle loro controparti anteriori, ma c'è sempre molto da fare anche se sono esattamente come li vuoi tu.


 


Non sei soddisfatto del rombo del tuo bolide? Passare da uno scarico a un altro è un modo facile e indolore per essere sicuro di suonare la giusta musica mentre solchi le strade notturne di Ventura Bay. Una volta installato il nuovo scarico, potrai scegliere il miglior diffusore prima di finalizzare il posteriore con un nuovo set di luci di coda.


 


L'ultima cosa che resta da fare è modificare la targa, prima di fare un passo indietro e ammirare la bellezza che ora illumina il tuo garage. Ciò che era una semplice visione nella tua mente è ora un bolide completamente modificato, pronto per farti prendere d'assalto Ventura Bay.



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Kit carrozzeria

 


I kit carrozzeria sono composti da una serie di elementi modificati, da paraurti e minigonne a spoiler e molti altri! Questi kit non solo hanno un aspetto stupendo, ma essendo formati da componenti che si completano a vicenda, permettono di creare delle auto fenomenali nel giro di pochi secondi. Perfetti per coloro che cercano una soluzione pronta all'uso per la messa a punto delle proprie auto, vengono prodotti da alcuni dei principali nomi dell'industria dei pezzi di ricambio come Rocket Bunny e Liberty Walk.



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Fonte:
http://www.needforspeed.com/it_IT/news/cust-visual?utm_campaign=nfs-social-global-ic-tw-web-visualcust-09112015-tw-prev-site-ramp&utm_source=twitter&utm_medium=social&sourceid=nfs-social-global-ic-tw-web-visualcust-09112015-tw-prev-site-ramp&cid=43557&ts=1441983378835&sf40901705=1

 
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Sto sbavando come un drago di komodo...

 
No vabbè ragazzi quelle personalizzazioni... Vuol dire rivivere Undergroun 2.... Madonna mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
No vabbè ragazzi quelle personalizzazioni... Vuol dire rivivere Undergroun 2.... Madonna mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se non fanno minchiate, l'aria è proprio di underground! E se mi ci mettono riders on the storm ft snoop dog, piango.

 
Fatto !!!!

 
Se non fanno minchiate, l'aria è proprio di underground! E se mi ci mettono riders on the storm ft snoop dog, piango.
There's a killer on the road...

iscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Need For Speed: Ghost Games fa chiarezza su alcuni punti

 


Lo sviluppatore Ghost Games ha dichiarato di non aver intenzione di rilasciare nessun DLC a pagamento per il suo Need For Speed e ha confermato che nel gioco non saranno presenti microtransazioni. Dopo il lancio arriveranno nuovi contenuti, ma saranno gratuiti e accessibili a tutti.


Ghost Games ha anche confermato che le versioni console del gioco non andranno oltre i 30 fps e che sarà necessario essere sempre connessi. In Need For Speed non sarà possibile (purtroppo) giocare in split-screen, il titolo potrà essere affrontato in single player senza dover pagare abbonamenti a servizi come PS Plus o Xbox Live Gold.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Need For Speed: Ghost Games fa chiarezza su alcuni punti 


Lo sviluppatore Ghost Games ha dichiarato di non aver intenzione di rilasciare nessun DLC a pagamento per il suo Need For Speed e ha confermato che nel gioco non saranno presenti microtransazioni. Dopo il lancio arriveranno nuovi contenuti, ma saranno gratuiti e accessibili a tutti.


Ghost Games ha anche confermato che le versioni console del gioco non andranno oltre i 30 fps e che sarà necessario essere sempre connessi. In Need For Speed non sarà possibile (purtroppo) giocare in split-screen, il titolo potrà essere affrontato in single player senza dover pagare abbonamenti a servizi come PS Plus o Xbox Live Gold.


 


Fonte:
Spaziogames
tutte cose positive, in need del multi o dello split non mi frega nulla.

per me era già dayone assicurato

 
tutte cose positive, in need del multi o dello split non mi frega nulla.per me era già dayone assicurato
Quoto anche per me Day One peccato che bisogna essere sempre connessi ma frega poco alla fine, invece sono contento che i nuovi contenuti futuri saranno gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 
Quoto anche per me Day One peccato che bisogna essere sempre connessi ma frega poco alla fine, invece sono contento che i nuovi contenuti futuri saranno gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
del sempre connessi a me non frega niente, saranno almeno 10 anni che sono sempre connesso... forse avrò avuto problemi un piao di giorni a dire tanto

 
GUIDA PERSONALIZZATA


COME SI CONTROLLA IL VEICOLO? QUALI OPZIONI SONO DISPONIBILI?


 


Stile di guida personalizzato


L'aspetto della tua auto è solo un frammento dell'intero puzzle e possedere una bella auto non vale nulla, se guidarla non è proprio un'esperienza indimenticabile. Senza dubbio, la maneggevolezza è un aspetto soggettivo della guida che dipende dai gusti e dalle preferenze di ogni pilota.


 


Descrivere la maneggevolezza di un'auto è sempre difficile, visto che molto dipende da quello che ognuno sente quando impugna il volante, oltre che dalle preferenze personali.


 


Per questa ragione in Need for Speed, avrai a disposizione tutto un intero set di opzioni di guida dedicate che ti permetteranno di personalizzare la maneggevolezza del tuo veicolo proprio come vuoi tu.


 

 


Vuoi prendere le curve con facilità? Niente di più semplice: passa alla derapata e sarai pronto per andare. Forse preferisci guidare con le gomme ben piantate per terra? In questo caso, l'aderenza è tutto ciò che conta.


 


Need for Speed ha una lunga storia che dura da più di vent'anni e quasi altrettanti titoli. Per questa ragione uno degli obiettivi più importanti da raggiungere è stato creare un sistema di guida che si adattasse alle esigenze di tutti.


 


Per farlo, abbiamo suddiviso la guida del veicolo in due sezioni. Coloro che preferiscono la guida dei primi titoli di Need for Speed saranno più inclini a prediligere un settaggio basato sull'aderenza, mentre quei giocatori che amano la guida dei Need for Speed più recenti, con un settaggio basato sulla derapata si sentiranno come a casa. O forse preferisci un settaggio che sia una via di mezzo. La scelta, comunque, spetta sempre a te.


 

 


Coloro che preferiscono un modo facile e veloce per impostare il loro stile di guida, possono facilmente impostare la regolazione generale verso sinistra (per derapare) o verso destra (per una maggiore aderenza).


 


Quei giocatori che vogliono immergersi più in profondità nelle impostazioni di guida potranno farlo con facilità. Sono disponibili un certo numero di opzioni che ti permetteranno di impostare facilmente la guida della tua auto, proprio come desideri.


 

 

 


Pressione degli pneumatici anteriori e posteriori



Cambiare la pressione degli pneumatici è un metodo per regolare il rapporto di aderenza tra anteriore e posteriore. Aggiungendo più aderenza all'anteriore o diminuendola al posteriore, si avrà un'auto che inizia a derapare più facilmente. Allo stesso modo, diminuendo l'aderenza all'anteriore e aggiungendola al posteriore, si avrà un'auto che perde più facilmente il controllo della parte posteriore in curva.


 


Risposta sterzo



Una risposta dello sterzo più veloce permetta una sterzata più reattiva, convulsa e perfetta per derapare. Una risposta più lenta è più stabile e controllata.


 


Angolo sterzo



Un angolo di sterzo più ampio rende più facile mantenere una lunga derapata. Un angolo di sterzo più stretto produce meno scivolamento laterale, rendendolo meno probabile.


 


Assistenza alla derapata in frenata



L'assistenza alla derapata in frenata ATTIVATA aumenta la possibilità di iniziare una derapata in frenata. Se questa opzione viene DISATTIVATA la possibilità di iniziare una derapata in frenata diminuisce.


 


Assistenza alla stabilità in derapata



L'assistenza alla stabilità in derapata permette di controllare e mantenere la derapata più facilmente. Con quest'opzione DISATTIVATA, si perde stabilità durante la derapata. Procedere con cautela!


 


Launch Control



Il Launch Control permette il controllo di stabilità in partenza, riducendo scodamenti e sgommate.


 


Differenziale



Avere un differenziale bloccato significa che le ruote di sinistra e di destra girano costantemente alla stessa velocità. Ciò comporta un maggiore slittamento delle ruote e, di conseguenza, può portare alla derapata.


 


Deportanza



La deportanza migliora la trazione alle alte velocità portando maggiore stabilità in curva.


 


Forza frenante



Dei freni forti bloccano le ruote prima, producendo uno slittamento che può portare a una derapata.


 


Ripartizione freni



Regolare la ripartizione dei freni aumenta il trasferimento di peso in frenata. Quando si sposta verso l'anteriore, può destabilizzare l'auto più facilmente portando a una derapata.


 


Trazione pneumatici



Equipaggiare pneumatici con più/meno trazione porta il veicolo a passare in derapata più/meno facilmente durante le sterzate.


 


Forza freno a mano



Un freno a mano forte rende più facile girarsi di 180 gradi. Un freno a mano debole può essere usato per iniziare una derapata con minore perdita di velocità, oltre a essere un potenziale metodo per incatenare tra loro delle derapate.


 


Rigidità molle



La rigidità delle molle può essere sfruttata per regolare l'abbassamento in trazione del veicolo. Questo è il movimento delle sospensioni avanti/indietro.


 


Barre antirollio



Le barre antirollio possono essere usate per regolare il livello di rollio prodotto dal veicolo. Questo è il movimento delle sospensioni a sinistra/destra.


 


Nitro



Regolare il Nitro in potenza lo renderà più potente, ma la sua durata sarà ridotta. Aumentarne la durata lo renderà meno potente, ma la sua durata sarà maggiore.


 


Fonte:
http://www.needforspeed.com/it_IT/news/handling-tuning

Need for Speed: niente split-screen e nuovi dettagli sul gioco

 


Ghost Games ha diffuso una serie di nuovi dettagli per quanto riguarda Need for Speed. Lo studio sviluppatore ha precisato che il numero di strade percorribili all'interno di questo capitolo saranno il doppio rispetto a quelli presenti in Need for Speed: Rivals. Come le strade, anche tutte le auto saranno sbloccate sin dall'inizio; oltre a questo Ghost Games ha fatto sapere che nel nuovo Need for Speed non ci sarà lo split-screen, dal momento che l'eventuale presenza di questa feature avrebbe danneggiato le dimensioni della mappa di gioco e la qualità dell'immagine a 1080p e a 30fps.

 


Fonte:
Spaziogames

Aggiornamenti performance


il look non è tutto. è quello che c'è sotto al cofano che conta.


 


aggiornamenti performance



hai portato a termine la personalizzazione dell'aspetto e hai messo a punto la maneggevolezza della tua auto. Ora è uno spettacolo e si guida che è una meraviglia, ma c'è una cosa che manca: L'aggiornamento performance.


 


Sotto al cofano ci sono un sacco di componenti che aspettano solo di essere aggiornati. L'obiettivo è quello di migliorare le prestazioni della tua auto. Vuoi un'accelerazione più cattiva o una velocità massima più estrema? Allora gli aggiornamenti performance sono quello che fa per te.


 

 


Filtro dell'aria



il filtro dell'aria serve a proteggere il motore dall'aspirazione di particelle di polvere e sporco. I filtri di serie hanno in genere più limitazioni nel flusso dell'aria rispetto a quelli aftermarket. Passa a un filtro e a un depuratore dell'aria ad alte prestazioni che operano con maggiore efficienza e aiutano ad aumentare la potenza.


 


Sistema di raffreddamento



l'intercooler viene usato per raffreddare l'aria prima che entri nel motore. L'aria fredda ha una maggiore densità di molecole d'ossigeno, così il motore può sfruttare più aria e carburante per generare più potenza.


 


Collettore di aspirazione



il collettore di aspirazione permette all'aria di essere distribuita equamente nei cilindri. Un collettore aftermarket aumenta la quantità di aria immessa, che, in ultima analisi, produce una maggiore potenza.


 


Sistema di alimentazione



aggiungendo più aria, sarà necessario bilanciare le prestazioni del motore con maggiori quantità di carburante. Migliorando il sistema di alimentazione, massimizzerai l'afflusso di carburante nel motore, fornendo così maggior potenza all'auto.


 


Induzione forzata



esistono varie tipologie di induzione forzata. Una normale sovralimentazione si noterà maggiormente ai bassi regimi, mentre un turbocompressore tenderà a fornire potenza solo al di sopra di un certo numero di giri. In ogni caso, però, installare o aggiornare l'induzione forzata darà al motore un'eccedenza di coppia per rapide accelerazioni.


 


Impianto elettrico



una batteria più leggera può eliminare peso prezioso dall'auto, mentre buone connessioni elettriche e messa a terra assicurano che centralina e avviamento funzionino sempre perfettamente.


 


Avviamento



un motore aggiornato avrà bisogno di più elettricità. Un avviamento ad alte prestazioni genera una tensione maggiore per l'accensione del carburante nei cilindri, la quale darà il via alla combustione necessaria a farti partire.


 

 


Centralina



una centralina aftermarket fornisce coesione a tutte le componenti del motore installate. è il cervello della tua auto: Assicura che tutti gli elementi lavorino insieme aumentando l'efficienza e massimizzando la resa.


 


Blocco motore



il blocco motore rappresenta le fondamenta di un motore a combustione interna. Aggiornarlo è un buon modo per aumentare la resistenza del motore affinché possa gestire più cavalli.


 


Albero a camme



l'albero a camme aziona le valvole nella testata. Aggiornarlo a una versione aftermarket vuol dire cambiare il carattere delle camme, il quale viene definito principalmente dall'alzata della valvola e dalla sua durata, generando maggiore potenza di picco.


 


Testata



gli aggiornamenti alla testata possono cambiare le dimensioni e la forma dei condotti che definiscono il volume dell'aria e del carburante immessi nella camera di combustione. Una migliore circolazione dell'aria è fondamentale per permettere al motore di generare potenza aggiuntiva.


 


Collettore di scarico



i collettori di scarico performance sono il primo posto dove vanno a finire i gas di scarico appena escono dalla camera di scoppio. Aggiornare i collettori permette un flusso maggiore e genera più potenza.


 


Sistema di scarico



una volta usciti dal motore, i gas di scarico viaggiano attraverso il sistema di scarico. Uno scarico meno restrittivo può risvegliare il motore e offrire un flusso maggiore.


 


Frizione



più potente è il motore e più resistente deve essere la frizione. Le frizioni aftermarket non solo ti aiutano a scaricare a terra tutti i tuoi cavalli, ma permettono anche di cambiare più rapidamente.


 


Impianto nitro



l'impianto nitro può essere aggiornato in modo tale che si riempia nuovamente con il tempo, oppure eseguendo azioni di guida: Derapate, collisioni sfiorate, contromano, volo, guida in scia. Il nitro è perfetto per quei momenti in cui è necessaria una rapida iniezione di velocità.


 

 


Sospensioni



aggiornando le sospensioni, potrai regolare le molle su diversi livelli di rigidità o morbidezza.


 


Differenziale



aggiornando il differenziale, potrai scegliere se utilizzarlo bloccato o sbloccato. Questa opzione sarà disponibile nella sezione tuning maneggevolezza.


 


Pneumatici



installare nuovi pneumatici incide sulla trazione degli stessi, cambiando le caratteristiche della maneggevolezza.


 


Freni



installare dei freni migliorati ti permetterà di aumentare o diminuire la forza frenante e di calibrarne la ripartizione tra la parte anteriore e posteriore.


 


Freno a mano



installando un freno a mano migliorato, sarai libero di impostarne la forza come più ti piace, scegliendo se impostarlo più o meno forte.


 


Barre antirollio



aggiornando le barre antirollio, avrai la possibilità di regolare il livello di rollio (movimento laterale) prodotto dalla tua auto.


Immagini:

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EDIT:

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:hype: .

 
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