xbox One Need for Speed | Disponibile | SG: 8.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì vero, a me ricorda davvero tanto Underground :cat: , comunque l'ho prenotato da GS oggi pomeriggio :morristend: .
Comprato pure io in DD!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Preso un po' alla cieca, speriamo bene, ma anche a me ricorda troppo underground! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sì vero, a me ricorda davvero tanto Underground :cat: , comunque l'ho prenotato da GS oggi pomeriggio :morristend: .
Mi sta ispirando dai video, però tra ottobre e novembre ci sono tantissime cose da prendere, sarà un casino se poi mi salta in mente di prendere anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le auto presenti nel gioco, saranno più di 100?

 
Mi sta ispirando dai video, però tra ottobre e novembre ci sono tantissime cose da prendere, sarà un casino se poi mi salta in mente di prendere anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa le auto presenti nel gioco, saranno più di 100?
Troppa ma veramente troppa roba esce da qui fino a Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .

100 non so però per ora siamo a circa 40-50 auto confermate, sicuramente ne sveleranno delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 
Troppa ma veramente troppa roba esce da qui fino a Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .100 non so però per ora siamo a circa 40-50 auto confermate, sicuramente ne sveleranno delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Spero si arrivi alle 100, credo di dare per scontata la presenza delle Mustang, sia recenti che classiche, dite che ci sarà una possibilità di vedere invece la 500 Abarth dal 2010 in poi (perché quella classica, dubito possa esserci) ?

Credo che da qui a dicembre partirà un capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
al momento oltre alla BMW m2 ne manca ancora una, ferrari 458

a me dispiace un po' vedere tutte queste supercar, non ce le vedo per niente in questo gioco.

 
al momento oltre alla BMW m2 ne manca ancora una, ferrari 458
a me dispiace un po' vedere tutte queste supercar, non ce le vedo per niente in questo gioco.
Le supercar ci stanno benissimo in questo tipo di gioco però oltre ad esse ci vorrebbero anche più macchine "normali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

 
Ultima modifica da un moderatore:
al momento oltre alla BMW m2 ne manca ancora una, ferrari 458
a me dispiace un po' vedere tutte queste supercar, non ce le vedo per niente in questo gioco.
Concordo, need for speed deve avere l anima di un "fast and furious", auto da tuning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Sulla versione deluxe c'è la m3 di most wanted in copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Sulla versione deluxe c'è la m3 di most wanted in copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci sono immagini :icebad: ?

 
http://www.needforspeed.com/en_GB/customization/

Dovrebbero essere 55 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Need for Speed: ecco finalmente l'elenco completo delle auto

 


Ghost Games e Electronic Arts ha pubblicato nel corso della giornata di oggi l'elenco completo delle auto presenti in Need for Speed, il reboot della serie in arrivo il 5 novembre su PlayStation 4 e Xbox One e durante la primavera del prossimo anno su PC.

 


All'incirca un mese fa era stato pubblicato un primo elenco parziale mentre qui di seguito è possibile consultare la lista completa delle auto presenti in Need for Speed:


 


Ferrari 458 Italia



Honda Civic Type-R



Nissan Skyline GT-R V-Spec 1993



Acura RSX-S



Toyota Sprinter GT Apex



Chevrolet Corvette ZO6



Toyota GT86



Dodge Challenger SRT8



Toyota Supra SZ-R



Honda NSX Type-R



Lamborghini Murcielago



Porsche 911 Carrera S



Ferrari F40



Mazda MX-2015



Volkswagen Golf GTI



Volvo 242



Chevrolet Camaro Z28



Ford Mustang Boss 302



Ford Mustang Fox Body



Mclaren 570S



Porsche Cayman GT4



BMW M3 E92



Honda S2000



Scion FR-S



Dodge SRT Viper



Mazda MX-5 1996



Mercedes AMG GT



Porsche 911 Carrerra S (991)



Nissan Fairlady 240ZG



Lotus Exige S



Nissan GT-R Premium



Lamborghini Aventador LD 700-4



Subaru Impreza WRX STI



Nissan Skyline GT-R V-Spec 1999



Nissan Skyline GT-R KPGC10



Subaru BRZ Premium



BMW M3 E46



BMW M3 Evolution II E30



BMW M4



Ford Mustang GT



Ford Mustang



Lamborghini Huracan LP 610-4



Mazda RX7 Spirit R



Mitsubishi Lancer Evolution MR



Nissan 180SX Type X



Nissan Silver Spec-R



Porsche 911 Carrera RSR 2.8



Porsche 911 GT3 RS



Lamborghini Diablo SV



Ford Focus RS


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ghost Games spiega il ruolo della polizia in Need for Speed

 


Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Need for Speed, ha parlato del ruolo che avrà la polizia in questo reboot della celebre serie. “Se vi troverete con una macchina di alto livello, la polizia disporrà più posti di blocco mentre se vi trovate con una macchina inferiore, loro potrebbero pensare che voi non siate così forti” ha spiegato Nilsson “Fondalmente si può ingannare la polizia in questo modo.”

 


“Non ci saranno poliziotti in tutto il mondo di gioco ma in alcune sezioni” ha proseguito il produttore esecutivo “Se si vuole evitare la polizia, si deve imparare a evitarli quando vi daranno la caccia. Se non si vuole avere più un'altra sfida con un poliziotto, ci si può fermare e pagare la multa.”



All'interno di Need for Speed, come spiegato da Marcus Nilsson, il traffico sarà dinamico come nella realtà, con il volume di auto che aumenterà all'alba e al tramonto per poi diminuire durante la notte.


 


Ricordiamo infine che Need for Speed giungerà su PlayStation 4 e Xbox One il 5 novembre mentre la versione PC verrà pubblicata durante la primavera del prossimo anno.


 


Fonte:
Spaziogames

 
So che può sembrare una domanda stupida, ma ci sarà il cambio manuale? In rivals hanno messo il contagiri ma il cambio era solo automatico...

 
[h=2]Ghost Games spiega il ruolo della polizia in Need for Speed[/h]

Marcus Nilsson, produttore esecutivo di
Need for Speed
, ha parlato del ruolo che avrà la polizia in questo reboot della celebre serie. “
Se vi troverete con una macchina di alto livello, la polizia disporrà più posti di blocco mentre se vi trovate con una macchina inferiore, loro potrebbero pensare che voi non siate così forti
” ha spiegato Nilsson “
Fondalmente si può ingannare la polizia in questo modo
.”


[img1]



Non ci saranno poliziotti in tutto il mondo di gioco ma in alcune sezioni
” ha proseguito il produttore esecutivo “
Se si vuole evitare la polizia, si deve imparare a evitarli quando vi daranno la caccia. Se non si vuole avere più un'altra sfida con un poliziotto, ci si può fermare e pagare la multa.



All'interno di
Need for Speed
, come spiegato da Marcus Nilsson, il traffico sarà dinamico come nella realtà, con il volume di auto che aumenterà all'alba e al tramonto per poi diminuire durante la notte.


 


Ricordiamo infine che
Need for Speed
giungerà su
PlayStation 4
e
Xbox One
il 5 novembre mentre la versione
PC
verrà pubblicata durante la primavera del prossimo anno.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
tramonto --- notte --- alba --- tramonto --- notte e cosi via

solo che non c'è il ciclo giorno/notte, ma il tempo giornaliero varia in base a che punto della mappa ti trovi.

per esempio a downtown è notte fonda, ti sposti sulle colline e viene alba,torni a downtown e torna notte, fai 10 metri e spunta il sole...

na cafonata.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Need for Speed avrà i server dedicati

 


Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Need for Speed, ha confermato che per il gioco ci saranno i server dedicati. “Il grande cambiamento riguarda l'architettura, quella che avevamo in Rivals non era ottimale per questo tipo di esperienza” ha spiegato Nilsson “Ora ci siamo trasferiti sui server dedicati. Così abbiamo più giocatori ma allo stesso tempo il titolo sarà senza soluzione di continuità in modo da poter giocare attraverso la narrazione, così a un tratto potrei essere accanto a voi e guidare con voi, poi potrei lasciarvi e incontrarvi di nuovo.”


Nilsson ha spiegato come molto dipenda dalla stabilità dei server, specificando come questa sarà “notevolmente migliorata” rispetto a quanto visto con Rivals.


 


Ricordiamo che Need for Speed sarà disponibile dal 5 novembre per PlayStation 4 e Xbox One e dalla primavera del prossimo anno per PC.


 


Fonte:
Spaziogames

tramonto --- notte --- alba --- tramonto --- notte e cosi via
solo che non c'è il ciclo giorno/notte, ma il tempo giornaliero varia in base a che punto della mappa ti trovi.

per esempio a downtown è notte fonda, ti sposti sulle colline e viene alba,torni a downtown e torna notte, fai 10 metri e spunta il sole...

na cafonata.
A questo punto era meglio avere solo la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top