Sì, è roba di salti, ce ne sono anche altri ma con la polizia a 5 e l'elicottero già diventa quasi inutile il salto. A 5 infatti proprio non ci voglio arrivare, sto giocando massimo fino a 3 e rientro, ci metto più tempo a salire ma almeno mi diverto di più e spesso li semino anche senza salti vari ma in velocità uscendo dal cerchio rosso (cerchio che è ENORME a livello 5...) sembra fatto apposta per farti perdereSono d' accordo sulla polizia, e sulla guida "poco convenzionale" (anche se tutto sommato è un NFS... se voglio una guida più impegnativa prendo GTS/GRID). Per la questione gare è solo una scelta del giocatore. Se vuoi solo farmare soldi allora ripeti lo stesso evento, se invece uno vuole esplorare la mappa e completare tutto allora li provi tutti gli eventi.
Però sono curioso di conoscere i "trucchetti" per scappare alla polizia. Al momento ho trovato solo un salto nello stadio dietro il Garage di Lucas, che mi ha fatto sempre scappare dalla polizia...
In sostanza comunque, a me piace questo gioco. Probabilmente proverò a finire tutti gli eventi. L' unica nota negativa però è l' eccessiva aggresività della polizia purtroppo. Anche se è una cosa solo notturna...