the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,765
fra un mese esce ed è completamente sparito però è entrato in fase gold
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stesso giorno pure di Death Strandingfra un mese esce ed è completamente sparito però è entrato in fase gold
Drive Club, l'unico racing fatto bene?? Ma project cars l'hai mai provato per dire una roba simile ???bidee ha detto:Lo stesso giorno pure di Death Stranding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prenotati entrambi e andrò prima di NFS, Death Stranding voglio godermelo tutto d un pezzo senza interruzioni.
Ho voglia di guidare, devo ancora provare Grid anche se so già a priori che l unico racing fatto bene per PS4 rimarrà sempre e solo Driveclub
O anche GT SportDrive Club, l'unico racing fatto bene?? Ma project cars l'hai mai provato per dire una roba simile ???
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
EhmDrive Club, l'unico racing fatto bene?? Ma project cars l'hai mai provato per dire una roba simile ???
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Mamma mia che porcheria (almeno, con Payback erano decisamente saliti di qualità). Sembra un indie
![]()
E pensare che ho annullato l'ordine della special edition di Death Stranding per prendere questo![]()
Per ora le recensioni uscite non sono positivissime, ma ne usciranno altreQuindi fa pena?
e che cavolo ci speravo io
Eh si Death troppo lento per me, non scherziamono dai non è vero