PS4 Need for Speed Heat

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fra un mese esce ed è completamente sparito  però è entrato in fase gold 
Lo stesso giorno pure di Death Stranding :asd: prenotati entrambi e andrò prima di NFS, Death Stranding voglio godermelo tutto d un pezzo senza interruzioni.

Ho voglia di guidare, devo ancora provare Grid anche se so già a priori che l unico racing fatto bene per PS4 rimarrà sempre e solo Driveclub 

bidee ha detto:
Lo stesso giorno pure di Death Stranding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prenotati entrambi e andrò prima di NFS, Death Stranding voglio godermelo tutto d un pezzo senza interruzioni.

Ho voglia di guidare, devo ancora provare Grid anche se so già a priori che l unico racing fatto bene per PS4 rimarrà sempre e solo Driveclub 
Drive Club, l'unico racing fatto bene?? Ma project cars l'hai mai provato per dire una roba simile ???

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Sinceramente mi sembra uguale al precedente Payback che ho giocato poco fa, e a meta' abbandonato che quel sistema di progressione con le carte era qualcosa di pessimo. Questo a parte le carte eliminate per il resto e' identico a quanto pare (Tuning praticamente copia incolla,cosi' come il sistema di guida e gli effetti audio  :shock: ). 
Sta volta si passa alla grande.

Mamma mia che porcheria (almeno, con Payback erano decisamente saliti di qualità :sisi: ). Sembra un indie :asd:

E pensare che ho annullato l'ordine della special edition di Death Stranding per prendere questo :sard:

Probabilmente non ci credevano neanche gli sviluppatori stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mamma mia che porcheria (almeno, con Payback erano decisamente saliti di qualità :sisi: ). Sembra un indie :asd:

E pensare che ho annullato l'ordine della special edition di Death Stranding per prendere questo :sard:

no dai non è vero  :monkashake:

cmq spazzatura incredibile. ma roba da starci lontano pure a 20 euro 

L'ho preso a 20 euro  :rickds:  Poi con calma me lo gioco dopo DS e Shenmue e lo do indietro per altro :asd:  

Quindi fa pena?

e che cavolo ci speravo io 
Per ora le recensioni uscite non sono positivissime, ma ne usciranno altre :sisi:  
io tutto sommato non sto lì a guardare troppi dettagli nei giochi arcade di questo tipo, so che mi divertirò, son le caxxate alla EA messe a forza che mi danno fastidio ma pare non ce ne siano :asd:  

tra 3-4 mesi lo metteranno sicuro nell'access, l'access ha senso apposta per giochi come questi

Come volevasi dimostrare :asd:

No no, ma curiamo la trama, che è la cosa più importante per un racing :sard:

Il problema sono i Ghost Games che non sanno fare i giochi, finchè si ostineranno ad affidare i giochi a loro, uscirà monnezza.

Ma io dico, ma cosa ci vuole a tirare fuori un titolo come most wanted? Continuano a far uscire robe davvero solo ed esclusivamente per fare cassa.
Guidabilità bruttina, sistema di danni che è solo a favore della polizia....ok avrà pure la grafica perfetta, ma suvvia, quella è proprio un 20% di un gioco: giocabilità, storia, queste sono il fulcro di tutto.
Dopo carbon, mai più visto e giocato un nfs come si deve: tutti abbandonati dopo poco o nemmeno acquistati.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro