PS4 Need for Speed Heat

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi togli una curiosità anche se OT. Come funziona coi neri col video proiettore? 
Prima avevo un Optoma dlp full-hd ed erano pessimi ! Per avere dei neri che fossero neri ho dovuto passare al Sony VPL VW270 che però a listino sta 5.000 euro, ex demo con sole 6 ore di lampada l' ho ritirato per 3.790 :D
se vuoi un buon contrasto e neri profondi devi spendere tanto, tra i marchi migliori ci sono Sony e JVC, questi ultimi però costano ancora di più !
Comunque se devi prendere un videoproiettore ti consiglio vivamente di visionarlo dal vivo, i neri comunque non saranno mai come quelli dei migliori Tv a led (senza scomodare gli Oled ) però l' immersività con un telo da 118" e un impianto 5.1 è tutta un' altra cosa.
Fine O.T.

In un momento di follia l'ho recuperato stamattina scontato in negozio, avevo troppa voglia di un racing arcade  :argh:

Ci ho fatto un paio d'ore, prime impressioni molto meh, a parte che a livello tecnico è indecente, ti popuppano 4-5 secondi pure le auto in garage che caricano un pezzo alla volta, i modelli dei pg sono scabrosi e continuano a metterli in primo piano con un sacco di dialoghi :rickds:   non vedevo una roba simile manco in rpm tuning su ps2.

Il gameplay spero migliori con auto più potenti, perchè sta prima auto sembra uscita da una copia brutta di ridge racer per come va la derapata col doppio colpo di R2, prima ti dicono di usare il freno a mano e poi "no, vai di R2 per driftare". Ma la parte più ridicola finora sono gli inseguimenti con la polizia che passa da un'ia in stile psycho mantis che ti  carica senza pietà e ti arresta a caso anche quando non dovrebbe, fino l'esatto opposto cioè a schiantarsi da sola a caso sui muri.

Resto della mia idea che sta formula per gli NFS fa schifo. Ridatemi Hot Pursuit.

Finito il gioco in neanche 3 giorni, longevità pessima, non che gli altri NFS durassero chissà quanto, ma qui saranno neanche 10 missioni storia ed è un continuo farming di garette insulse per soldi e rep per sbloccare la missione successiva.

Leggo di molti che hanno problemi con la polizia a livelli alti, e li capisco, perchè gioca in modi assurdi a prescindere da quanto tu corra, addirittura oneshotta, per fortuna l'ia è così oscena che basta saltare sopra un oggetto random per seminarli al 100%, ergo me li porto sempre al porto e ciaone, fregati :asd:  

A tal proposito, non offre veramente niente a livello di contenuti, le auto vengono sbloccate a cazzum, come se a livello 30 (ma pure prima) mi mettessi a comprare volvo o maggioloni che fanno schifo quando già sto guidando supercar da un pezzo, le auto non si sbloccano in ordine di potenza o cosa, ma completamente a caso salvo le più potenti. Collezionabili per aumentarne la longevità ne hanno messi di SEI TIPI, uno più inutile dell'altro, il più simpatico sono i fenicotteri, ma ne hanno messi una vagonata, ma chi c'ha voglia di fare avanti e indietro su una città deserta, sto gioco è ambientato a silent hill porcamiseria non ci sta un cane, che poi città soleggiata un paio di balle, piove il 99% del tempo, l'unica cosa bella graficamente è la pioggia e la spammano di continuo  :asd:  

Non ho neanche voglia nell'entrare troppo nel tecnico con le 4 categorie di auto e quello che ti serve per potenziarle, mi sono rotto le balle delle gare off road, avevo speso non so quanto sulla Subaru per farla da rally, ma era comunque lentissima rispetto gli altri che correvano col Mercedes coupè su sterrato a 200km/h   :ehh:  ho preso la Mclaren, cambiate solo le gomme, e magicamente è diventata da rally, funziona come un rpg con le stat sto gioco, è illogico e basta :rickds:  Giocherò un altro po' perchè volevo levelcappare la reputazione, poi basta.

Voto finale 6, tirato.

NFS è morto e sepolto.

che nfs sia morto e sepolto oramai era conclamato, io mi son preso il need for speed come capitolo, vediamo come è, te l'hai giocato quello?

io l'ho preso a 5euro scontato sullo store

che nfs sia morto e sepolto oramai era conclamato, io mi son preso il need for speed come capitolo, vediamo come è, te l'hai giocato quello?

io l'ho preso a 5euro scontato sullo store
Si e ricordo che non mi era piaciuto granchè manco quello. Adesso non ti saprei dire quale sia meno peggio tra i due :asd:

Ma per 5€ ci può stare... quello è stato l'ultimo nfs che ho preso al d1 a prezzo pieno  :dsax:

Intanto stamattina sono andato avanti nello pseudo endgame... madonna il farming pesantissimo, 6 ore di corse per acquistare un auto  :jack:

Ho fatto il mese a 1€ di Ea Play, non tocco un Need for Speed dal capitolo 2015 che mi stufò parecchio in fretta, questo capitolo ha una buona storia dietro o non ne vale la pena giocarlo solo per la trama principale?

Ps: NON amo i giochi di corse ma ho tanta nostalgia dei vecchi Need for Speed Underground e Road Challenge su Ps1, che mi piacquero moltissimo anni e anni fa su Pc e appunto Ps1. :unsisi:

Ho fatto il mese a 1€ di Ea Play, non tocco un Need for Speed dal capitolo 2015 che mi stufò parecchio in fretta, questo capitolo ha una buona storia dietro o non ne vale la pena giocarlo solo per la trama principale?

Ps: NON amo i giochi di corse ma ho tanta nostalgia dei vecchi Need for Speed Underground e Road Challenge su Ps1, che mi piacquero moltissimo anni e anni fa su Pc e appunto Ps1. :unsisi:
Puoi immaginare che tramona possa avere un need for speed :rickds:

Comunque ho postato le mie impressioni letteralmente due post sopra.

Titolo plus essential di Settembre.
Lo avevo venduto per prendere Elden Ring, che sia gratis sul Plus è cosa buona e giusta...

Ne ho un buon ricordo, mi piaceva fare gli inseguimenti con la polizia, così come tamarrare le auto. Peccato che dopo la storia, ci fosse praticamente nulla da giocare. Sicuramente lo scaricherò, anche solo per ri-vedere la mia Giulia :unsisi:

L'ho giocato quando ho fatto un mese di Ea Play e... No, non mi è piaciuto. Un po' per la fin troppo netta separazione tra notte e giorno (che aveva anche senso tutto sommato ma boh), un po' per le gare notturne che o trovato piuttosto frustranti. Non ricordo di aver fatto così fatica con altri giochi della serie, tipo Hot Pursuit (Ps3), Rivals (Ps4), il reboot del 2015 (Ps4) e il tanto bistrattato Payback (Ps4).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro