Finito il gioco in neanche 3 giorni, longevità pessima, non che gli altri NFS durassero chissà quanto, ma qui saranno neanche 10 missioni storia ed è un continuo farming di garette insulse per soldi e rep per sbloccare la missione successiva.
Leggo di molti che hanno problemi con la polizia a livelli alti, e li capisco, perchè gioca in modi assurdi a prescindere da quanto tu corra, addirittura oneshotta, per fortuna l'ia è così oscena che basta saltare sopra un oggetto random per seminarli al 100%, ergo me li porto sempre al porto e ciaone, fregati
A tal proposito, non offre veramente niente a livello di contenuti, le auto vengono sbloccate a cazzum, come se a livello 30 (ma pure prima) mi mettessi a comprare volvo o maggioloni che fanno schifo quando già sto guidando supercar da un pezzo, le auto non si sbloccano in ordine di potenza o cosa, ma completamente a caso salvo le più potenti. Collezionabili per aumentarne la longevità ne hanno messi di SEI TIPI, uno più inutile dell'altro, il più simpatico sono i fenicotteri, ma ne hanno messi una vagonata, ma chi c'ha voglia di fare avanti e indietro su una città deserta, sto gioco è ambientato a silent hill porcamiseria non ci sta un cane, che poi città soleggiata un paio di balle, piove il 99% del tempo, l'unica cosa bella graficamente è la pioggia e la spammano di continuo
Non ho neanche voglia nell'entrare troppo nel tecnico con le 4 categorie di auto e quello che ti serve per potenziarle, mi sono rotto le balle delle gare off road, avevo speso non so quanto sulla Subaru per farla da rally, ma era comunque lentissima rispetto gli altri che correvano col Mercedes coupè su sterrato a 200km/h

ho preso la Mclaren, cambiate solo le gomme, e magicamente è diventata da rally, funziona come un rpg con le stat sto gioco, è illogico e basta

Giocherò un altro po' perchè volevo levelcappare la reputazione, poi basta.
Voto finale 6, tirato.
NFS è morto e sepolto.